I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Londra chiama: cosa succede con Torreira

Pubblicato

il

London Calling direbbero i The Clash, con la Lazio che riceve nuovamente la candidatura di Lucas Torreira. Ma soprattutto, cosa succederebbe con Marcos Antonio.

Dopo che solo un’estate fa l’uruguaiano era diventato il rimpianto del mercato biancoceleste, eccolo nuovamente disposto ad approdare nella capitale. Se infatti Igli Tare avrebbe visitato Londra la scorsa settimana per risolvere questioni in uscita, sarebbe passato anche dalle parti del giocatore ormai ex Fiorentina.

Come riporta Il Messaggero, Torreira si sarebbe offerto nuovamente alla Lazio. E se già un anno fa Maurizio Sarri avrebbe parteggiato per il suo acquisto, dopo la stagione con i viola sarebbe intelligente accontentarlo. Qualora l’affare con l’Arsenal si riveli fattibile, chiaramente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio, il primo colpo è davvero arrivato: giocatore in città

SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO 

Lazio, Torreira e un’eventuale nuova strategia

Lazio

Vista la scadenza di contratto con l’Arsenal nel 2023, gli inglesi potrebbero avere determinate richieste prima di acconsentire al prestito. Che di fatto potrebbe diventare quasi una buonuscita.

Nel frattempo dalle parti di Formello si riflette. Si riflette perché il nuovo arrivato Marcos Antonio dovrebbe essere l’erede designato di Lucas Leiva in regia. E l’eventuale arrivo di Torreira andrebbe a creare un dualismo risolvibile probabilmente solo avanzando il brasiliano nella posizione di mezzala.

Che lui abbia i mezzi tecnici per ricoprire più ruoli non era mai stato in dubbio, ma in questo caso, dovessero rimanere sia Luis Alberto che Sergej Milinkovic-Savic, si andrebbe a congelare la trattativa per Ivan Ilic.

SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO 

Così facendo la Lazio si troverebbe praticamente con un terzetto di centrocampo titolare, Torreira-Luis Alberto-Milinkovic, e uno di riserva, Cataldi-Marcos Antonio-Basic. Una prospettiva di ottimo livello.

Per l’ex Fiorentina, comunque, la situazione è ancora molto complicata. Anche perché lui si è offerto a diverse squadre di Serie A, tra cui la Roma. La voglia di tornare in Italia sembra esserci tutta, bisognerà capire con quale maglia si concretizzerà. Eventualmente.

Calciomercato

Juventus, Kolo Muani atteso oggi a Torino

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus è pronta ad accogliere Kolo Muani a Torino: l’attaccante francese è atteso oggi per finalizzare l’accordo con i bianconeri.

La notizia che tutti i tifosi juventini stavano aspettando è finalmente arrivata: Kolo Muani è atteso oggi a Torino. L’attaccante francese, dopo una lunga trattativa, è pronto a unirsi alla squadra bianconera, aggiungendo ulteriore qualità al reparto offensivo. L’acquisto di Muani rappresenta un tassello fondamentale per la Juventus, che mira a rinforzare la rosa in vista delle prossime sfide di campionato e coppe europee.

Juventus, le aspettative per il futuro

L’arrivo di Kolo Muani non solo incrementa le opzioni offensive per Thiago Motta, ma porta anche una ventata di entusiasmo tra i tifosi. Il giovane attaccante è noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, caratteristiche che lo rendono un’aggiunta preziosa per il team. La Juventus spera che l’inserimento di Muani possa contribuire a raggiungere nuovi successi in Italia e in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Romeo Agresti](https://x.com/romeoagresti)

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, sfuma Araújo? Il Barcellona l’ha quasi convinto

Pubblicato

il

Araújo juventus

Ronald Araújo resta al Barcellona: il club catalano riceve il via libera dal difensore uruguaiano per il proseguimento della sua avventura in blaugrana.

Il Futuro di Araújo al Barcellona

Il Barcellona ha ricevuto buone notizie riguardo il futuro di Ronald Araújo. Il difensore uruguaiano, infatti, ha deciso di rimanere al club catalano, nonostante le insistenti voci di un possibile trasferimento alla Juventus nel mercato di gennaio. Questo sviluppo è stato confermato dopo un nuovo round di colloqui che ha visto coinvolto anche il direttore Deco. Le trattative sembrano aver convinto tutte le parti in causa, garantendo così la permanenza del giocatore in Spagna.

Araújo Barcellona Bayern Monaco

Ronald Araujo

Gli Sforzi della Juventus e la Decisione Finale

La Juventus aveva mostrato un forte interesse per il giovane talento, cercando di portarlo a Torino già nella prossima finestra di mercato. Nonostante gli sforzi del club italiano, Araújo ha scelto di continuare la sua carriera al Barcellona. La decisione è stata accolta con entusiasmo dalla dirigenza blaugrana, che considera il difensore un elemento chiave per il futuro della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Andreas Schjelderup resta al Benfica nonostante l’interesse di altri club

Pubblicato

il

Andreas Schjelderup resta al Benfica: club olandesi, spagnoli e tedeschi stregati dal talento norvegese ma respinti dal club portoghese. Per ora non si muove.

Una stella nascente del Benfica

Il giovane talento norvegese Andreas Schjelderup ha catturato l’attenzione di molti club europei grazie alle sue recenti prestazioni con il Benfica. Con tre partenze da titolare e due gol consecutivi, Schjelderup si è imposto come uno dei giocatori più promettenti del panorama calcistico attuale. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, diversi club olandesi, spagnoli e tedeschi hanno tentato di ingaggiare il giovane attaccante, ma il Benfica ha deciso di puntare su di lui per il presente e il futuro. Questa scelta dimostra la fiducia del club portoghese nel talento di Schjelderup, considerato una risorsa fondamentale per le prossime stagioni.

La strategia del Benfica e il futuro di Schjelderup

La decisione del Benfica di trattenere Andreas Schjelderup s’inserisce in una strategia più ampia di investimento sui giovani talenti. Il club vede nel norvegese non solo un potenziale protagonista delle prossime sfide, ma anche un giocatore capace di fare la differenza nel lungo termine. Schjelderup, dal canto suo, sembra determinato a consolidare la sua posizione nel team, dimostrando sul campo il suo valore e la sua crescita costante. Gli approcci dei club europei non hanno quindi scalfito la fiducia reciproca tra il giocatore e la società portoghese, che punta a far crescere il norvegese all’interno del proprio progetto sportivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato6 minuti fa

Juventus, Kolo Muani atteso oggi a Torino

Visualizzazioni: 26 La Juventus è pronta ad accogliere Kolo Muani a Torino: l’attaccante francese è atteso oggi per finalizzare l’accordo...

Araújo juventus Araújo juventus
Calciomercato14 minuti fa

Juventus, sfuma Araújo? Il Barcellona l’ha quasi convinto

Visualizzazioni: 27 Ronald Araújo resta al Barcellona: il club catalano riceve il via libera dal difensore uruguaiano per il proseguimento...

Notizie24 minuti fa

Milan, Cardinale vuole inserire esperienza: voci su Giovanni Sartori

Visualizzazioni: 53 Milan, l’attuale mancanza di un direttore tecnico è piuttosto evidente in casa rossonera e reclama una certa fretta...

Calciomercato35 minuti fa

Andreas Schjelderup resta al Benfica nonostante l’interesse di altri club

Visualizzazioni: 7 Andreas Schjelderup resta al Benfica: club olandesi, spagnoli e tedeschi stregati dal talento norvegese ma respinti dal club...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato44 minuti fa

Trento, accordo per Federico Accornero dal Genoa

Visualizzazioni: 30 Federico Accornero si unisce all’AC Trento in prestito secco dal Genoa, portando freschezza e talento alla squadra della...

Milan Milan
Calciomercato55 minuti fa

Milan, preso Michele Camporese: colpo per il futuro

Visualizzazioni: 142 Michele Camporese si trasferisce al Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027. Il difensore centrale...

Fabiani, Lazio Fabiani, Lazio
Calciomercato59 minuti fa

Belahyane, si inserisce la Lazio: colloqui in corso

Visualizzazioni: 33 Lazio in trattative con il Verona per il talentuoso centrocampista marocchino Reda Belahyane, cercando di anticipare la concorrenza....

Casadei, Torino, Napoli Casadei, Torino, Napoli
Calciomercato1 ora fa

Torino, per Casadei presto nuovi contatti col Chelsea

Visualizzazioni: 34 Il Torino si prepara a nuovi contatti con il Chelsea per Casadei, un giovane talento che potrebbe rafforzare...

Cristiano Ronaldo Cristiano Ronaldo
Calciomercato1 ora fa

Cristiano Ronaldo, vita d’Arabia: rinnovo a un passo

Visualizzazioni: 37 Cristiano Ronaldo è vicino a prolungare il suo contratto con l’Al Nassr, portando entusiasmo tra i tifosi della...

perin perin
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Alberto Costa è al JMedical: visite in corso

Visualizzazioni: 28 Il nuovo acquisto della Juventus Alberto Costa è arrivato di prima mattina al JMedical per le visite mediche...

Le Squadre

le più cliccate