I nostri Social

Calciomercato

Lazio, non solo Kamada: definita un’altra cessione illustre

Pubblicato

il

Lazio, Kamada

Il centrocampo della Lazio continua a perdere pezzi in vista della prossima stagione. Dopo Kamada, che non ha rinnovato, è ai saluti un altro pezzo pregiato.

Luis Alberto, Lazio

Lazio, è da considerare cosa fatta la cessione di Luis Alberto. Ecco la sua prossima destinazione

Che la Lazio e Luis Alberto fossero ai ferri corti lo sapevamo da tempo. Che il centrocampista spagnolo fosse in odore di trasferimento era certo un’ipotesi più che plausibile.

Restavano, tuttavia, molti punti interrogativi intorno alla sua situazione. Le montagne russe che ne hanno caratterizzato il rapporto con la società bianco celeste negli ultimi mesi non garantivano la certezza per nessuno degli eventuali scenari.

Sembrava che il numero 10 potesse approfittare dell’avvicendamento in panchina tra Sarri e Tudor per riallacciare un legame che lo ha tenuto a Roma per 8 lunghi anni, ma evidentemente così non sarà.

Luis Alberto è, infatti, in procinto di trasferirsi in Qatar e più precisamente all’Al Duhail: squadra che milita nel massimo campionato qatariota.

Alla società del Presidente Lotito andranno un totale di 11 milioni di euro, a cui va aggiunto un milione di bonus.

Un altro pezzo del centrocampo laziale, quindi, si appresta a volare verso altre destinazioni, dopo Daichi Kamada che non ha prolungato e si avvicina sempre di più al Crystal Palace.

Indiscrezioni danno il centrocampista spagnolo in Qatar già durante la prossima settimana.

Calciomercato

Fiorentina, Vrancks sempre più vicino: la data del possibile annuncio

Pubblicato

il

La Fiorentina sempre più vicina chiudere il primo colpo in entrata a centrocampo: tutti i dettagli.

Si avvicina il primo colpo in entrata per la mediana di Palladino che ad inizio settimana darà il via al ritiro della Fiorentina al Viola Park.

Secondo quanto riporta tutùtomercatoweb.com, Aster Vranckx, centrocampista belga classe 2002, appena partito per le vacanze dopo l’uscita del suo Belgio da Euro 2024, rimane l’obiettivo più caldo per la Fiorentina.

I contatti tra Fiorentina e Wolfsburg per trovare l’accordo, tra alti e bassi, stanno andando avanti da giorni, con la posizione del club tedesco che negli ultimi giorni sembra si sia fatta più morbida.

Al momento ballano due milioni di euro, cifra che dovrebbe essere compensata con i bonus. La sensazione è che l’operazione di mercato si possa concludere in maniera positiva.

La Fiorentina avrebbe già trovato un accordo quinquennale con il giocatore, si attende il via libera del club biancoverde: sarà viola la prossima settimana?

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Milan, Sacchi: “il passato deve insegnare”

Pubblicato

il

Arrigo Sacchi

E’ un Arrigo Sacchi molto critico quello che parla alla Gazzetta dello Sport. L’ex allenatore del Milan parla del calciomercato dei rossoneri, suggerendo come il passato debba insegnare. 

Arrigo Sacchi si dice molto critico sul calciomercato del Milan. L’ex allenatore dei rossoneri ne parla alla Gazzetta dello Sport, che rilascia nell’edizione odierna le sue parole. La ricerca di un attaccante deve essere attenta ed oculata, senza cercare particolarità. Anzi, cercando il profilo giusto.

Sacchi dice infatti: “Il Milan della passata stagione ha avuto un inizio molto difficile“. E infatti poi continua così: “Non è mai semplice assemblare i giocatori, se poi vengono dall’estero e non conoscono le caratteristiche del nostro campionato diventa ancora più complicato”

Calciomercato Milan, Sacchi: “il passato deve insegnare”

Sacchi poi aggiunge: “Se il passato deve insegnare, mi auguro che i dirigenti rossoneri non commettano gli stessi errori”. Nel suo ragionamento, Sacchi spiega anche che la stagione scorsa solo “nella seconda parte Pioli è riuscito a dare un volto preciso alla squadra”.

La mancanza di continuità dei rossoneri è stata la caratteristica della squadra di Stefano Pioli nel corso della scorsa stagione. Certo, il secondo posto finale potrebbe lasciar intendere una squadra compatta e risoluta. Il punto è che gran parte degli scontri diretti non sono stati vinti e sono costati punti molto importanti ai ragazzi di mister Pioli.

Molta gente andrà via e sarà quindi cruciale investire bene nel calciomercato. Specialmente se si vuole tornare subito in cima alla Serie A, dando filo da torcere alla dirette rivali come Inter e Juventus. Queste due però non staranno a guardare.

Milan

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cosenza, vicino un centrale dalla Fiorentina: i dettagli

Pubblicato

il

Serie B, Cosenza Calcio

Calciomercato Cosenza, calabresi sono vicini a un giovane promettente di casa Fiorentina. In arrivo un colpo di qualità e prospettiva per Massimiliano Alvini.

Il Cosenza e’ una delle società più attive sul mercato, complice il nuovo corso targato Ursino-Delvecchio.

I calabresi sono attivi su più fronti, ai quali se ne e’ aggiunto uno di prospettiva e qualità.

Secondo quanto riferisce IoTifoCosenza.it, i rossoblù sarebbero molto vicini a Christian Dalle Mura.

Centrale di grande qualità, il ragazzo di proprietà della Fiorentina sarebbe a un passo dallo sbarco in terra di Calabria.

Nella scorsa stagione, Dalle Mura ha disputato sei mesi in prestito in quel di Terni, dimostrando le sue qualità, nonostante la dolorosa retrocessione delle Fere.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Portogallo-Francia, il CT francese Didier Deschamps Portogallo-Francia, il CT francese Didier Deschamps
Europei5 minuti fa

Francia, Deschamps tranquillo: “Abbiamo comunque segnato”

Visualizzazioni: 8 Quando si dice vedere il bicchiere mezzo pieno. Didier Deschamps, CT della Francia, si dice soddisfatto della prova...

Calciomercato15 minuti fa

Fiorentina, Vrancks sempre più vicino: la data del possibile annuncio

Visualizzazioni: 90 La Fiorentina sempre più vicina chiudere il primo colpo in entrata a centrocampo: tutti i dettagli. Si avvicina...

Arrigo Sacchi Arrigo Sacchi
Calciomercato25 minuti fa

Calciomercato Milan, Sacchi: “il passato deve insegnare”

Visualizzazioni: 165 E’ un Arrigo Sacchi molto critico quello che parla alla Gazzetta dello Sport. L’ex allenatore del Milan parla...

Svizzera, Dzemaili Svizzera, Dzemaili
Europei35 minuti fa

Svizzera, Schar: “Non credo che l’Inghilterra ci sottovaluti”

Visualizzazioni: 133 Ieri in conferenza stampa, Fabian Schar ha parlato apertamente del match che li attende oggi alle 18 contro...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A44 minuti fa

Milan, è arrivato Fonseca: il programma

Visualizzazioni: 318 È iniziata ufficialmente l’avventura di Paulo Fonseca come allenatore del Milan, l’allenatore portoghese è sbarcato da poco a...

Serie B, Cosenza Calcio Serie B, Cosenza Calcio
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Cosenza, vicino un centrale dalla Fiorentina: i dettagli

Visualizzazioni: 189 Calciomercato Cosenza, calabresi sono vicini a un giovane promettente di casa Fiorentina. In arrivo un colpo di qualità e...

Lazio, Lotito, Flaminio Lazio, Lotito, Flaminio
Focus1 ora fa

“L’Opinione di Giovanni Stramacci” #2: Lazio, è un mercato per migliorare o per galleggiare?

Visualizzazioni: 236 La Lazio sta per ufficializzare il terzo acquisto della sua campagna acquisti estiva. Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru rappresentano...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Juventus, suggestione portoghese la difesa

Visualizzazioni: 355 Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, la Juventus avrebbe chiesto informazioni al Manchester City su Joao Cancelo....

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, affondo per Emerson Royal: prima offerta rifiutata, cosa manca?

Visualizzazioni: 474 Il Milan è impegnato a rinforzare la sua squadra in vista della prossima stagione, con un’attenzione particolare sia...

Cagliari, Davide Nicola Cagliari, Davide Nicola
Calciomercato2 ore fa

Cagliari, Nicola porta con sè il difensore

Visualizzazioni: 318 Il Cagliari ha finalmente il suo nuovo allenatore, nelle ultime ore è arrivata anche la formalità di Davide...

Le Squadre

le più cliccate