Lazio: Sarri vuole Insigne, ma la dirigenza fa muro

DiRedazione·Pubblicato
Lazio: Sarri vuole Insigne, ma la dirigenza fa muro
Condividi:
Continua ad esserci qualche speranza di vedere Lorenzo Insigne con la maglia della Lazio nei prossimi mesi. Il Ds Fabiani però, preferisce rilanciare Noslin. La squadra bianceleste spera di poter inserire qualche nuovo acquisto quantomeno nel mercato di gennaio, dopo aver avuto la sessione estiva completamente bloccata. La rosa ha un evidente bisogno di essere rinforzata e in questo inizio di campionato, anche a causa dei tanti infortuni, ha mostrato tutti i suoi limiti. Il tecnico Maurizio Sarri per cercare di aumentare la qualità della squadra ha espresso un desiderio a costo zero, ovvero l'acquisto dello svincolato Lorenzo Insigne. La dirigenza capitanata da Fabiani però, non sembra essere particolarmente favorevole a questo tipo di acquisto.

Lazio, Fabiani vuole valorizzare Noslin

Lazio
TIJJANI NOSLIN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La volontà del Ds biancoceleste infatti, sarebbe quella di provare a valorizzare l'olandese Tijjani Noslin, acquistato due estati fa dall'Hellas Verona per una cifra di circa 15 milioni di euro. Il giocatore in queste due stagioni ha fatto vedere veramente poco rispetto a quello che ci si poteva aspettare e per non svalutarlo ulteriormente Fabiani preferirebbe non acquistare un altro giocatore nel suo stesso ruolo. L'altra faccia della medaglia però, vede un Maurizio Sarri che ha preso una Lazio in condizioni decisamente sfavorevoli e sta provando con le sue qualità a tenerla in piedi, a cui viene anche bocciata l'unica richiesta fatta sul mercato. Ovviamente a queste voci seguiranno ulteriori confronti interni e verrà contattato anche il giocatore con il suo entourage per discutere di un eventuale stipendio. Staremo a vedere se alla fine l'avrà vinta il tecnico ed Insigne arriverà nella capitale o se avrà la meglio Fabiani.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio Gattuso avvisa Lotito: "No ai saldi a gennaio"
Calciomercato

Lazio Gattuso avvisa Lotito: "No ai saldi a gennaio"

Una marcia trionfale, entusiasmante e per certi versi inaspettata sta proiettando la Lazio al primato solitario nella classifica del campionato di Serie A 2026/27. Tra i principali condottieri ed artefici di questo avvio di stagione da copertina c'è senza dubbio Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese sta vivendo un riscatto professionale immediato dopo la profonda delusione rimediata con la mancata qualificazione ai Mondiali alla guida della Nazionale italiana. Capace di valorizzare al massimo un organico allestito senza spese folli, Rino ha già fissato i paletti societari per non rovinare il giocattolo perfetto costruito in questi mesi.

22/10/2026, 12:00
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18