Lazio, si avvicina il rinnovo di Vecino | le cifre

DiRedazione·Pubblicato
Lazio, si avvicina il rinnovo di Vecino | le cifre
Condividi:
Matias Vecino rinnova con la Lazio: nuovo contratto con bonus inclusi, un'importante conferma per il centrocampista uruguaiano.

Un rinnovo atteso

La Lazio ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Matias Vecino, un accordo che vedrà il centrocampista uruguaiano proseguire la sua avventura con i biancocelesti. L'intesa prevede un ingaggio di 2 milioni di euro a stagione, con l'aggiunta di bonus legati alle prestazioni. Questo rinnovo rappresenta un segnale di fiducia da parte del club verso un giocatore che ha dimostrato di essere una pedina fondamentale nello scacchiere di Maurizio Sarri.

Il ruolo di Vecino nella Lazio

Vecino, arrivato a Roma nell'estate del 2022, si è integrato rapidamente nel sistema di gioco biancoceleste, contribuendo con la sua esperienza e visione di gioco a migliorare le prestazioni del centrocampo. La sua capacità di interpretare diverse fasi del gioco lo rende un elemento chiave nella rosa laziale, capace di fornire equilibrio e dinamismo. Con questo rinnovo, Sarri si assicura le prestazioni di un giocatore che può ancora offrire molto in termini di qualità e leadership. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Gianluca Di Marzio
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Calciomercato Lazio, il 30 settembre decide gennaio: tre scenari possibili
Calciomercato

Calciomercato Lazio, il 30 settembre decide gennaio: tre scenari possibili

Il responso ufficiale arriverà a dicembre, ma il parametro decisivo viene costruito sui conti al 30 settembre. Per la Lazio si aprono tre scenari in vista di gennaio: mercato libero, operazioni a saldo zero oppure blocco delle entrate.

30/09/2026, 15:05
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42