I nostri Social

Calciomercato

Lazio: situazione rinnovi, da Lazzari a Milinkovic

Pubblicato

il

Creare un gruppo solido imparando dagli errori del passato, ma il tempo per la Lazio stringe: in 3 a rischio scadenza

Lazzari e Marusic hanno di recente posto la firma sui rinnovi che li legheranno alla Lazio rispettivamente fino al 2027 e 2025.

L’unico che il prossimo 30 giugno saluterà di sicuro è Radu che a 36 anni e con il record di presenze nella storia biancoceleste ha deciso di ritirarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Lazio, il terzino sinistro può arrivare a una condizione

Pedro e Romero priorità assoluta

Lazio

Se fino ad un paio di mesi fa il rinnovo di Pedro (scad. 2023) per un’altra stagione sembrava una pura formalità, ora la Lazio deve sudarselo.

Lo spagnolo 35enne campione di tutto ha ancora numeri da ragazzino, tanto da attirare l’attenzione di una sua vecchia fiamma: il Barcellona.

A proposito di ragazzini, anche il rinnovo della stellina del momento Luka Romero (scad. 2023) è nella lista delle cose da fare della Lazio.

Maggiorenne da meno di dieci giorni, ma guai a chiamarlo ragazzino perché in campo si muove da veterano e ora che si è sbloccato Lotito vuole mettergli il contratto fino al 2026 sotto l’albero di Natale.

Cataldi e Milinkovic

Lazio

Da romano e laziale ha vinto un derby con la fascia di capitano al braccio, Danilo (scad. 2024) è pronto a prendersi la sua Lazio per sempre.

Rinnovo fino al 2027 a quasi 2 milioni a stagione è la strategia della Lazio, ma ciò che appare più stuzzicante è l’idea di ereditare la fascia da Immobile.

Per concludere, rullo di tamburi perché è arrivato il momento di sua maestà Sergej Milinkovic-Savic (scad. 2024)

Ora impegnato a Qatar2022 con la sua nazionale, il serbo fa gola a tanti top club (Juve e Arsenal su tutti), ma le richieste sono da capogiro.

Il patron Lotito sta provando a blindarlo: contratto fino al 2025 a 5 milioni l’anno e clausola da 70 milioni.

 Mateja Kezman, agente di Sergej,  non è mai stato di intralcio ma ora sembra essere più intenzionato ad indirizzarlo su un nuovo percorso.

 

 

 

 

Calciomercato

Il Fenerbahçe chiude per Škriniar dopo il “no” di Pavlovic

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Fenerbahçe ha raggiunto un accordo per l’acquisto di Milan Škriniar, superando la concorrenza di oltre tre club grazie a un’offerta permanente.

Fenerbahçe

Un colpo di mercato per il Fenerbahçe

Il Fenerbahçe ha sorpreso tutti nel mercato calcistico, assicurandosi il difensore Milan Škriniar. Secondo quanto riportato, l’accordo è stato raggiunto in via verbale e prevede un trasferimento definitivo, una mossa che ha permesso ai turchi di vincere la concorrenza di altre tre squadre. Mentre altri club avevano proposto un prestito, il club di Istanbul ha deciso di puntare su un accordo permanente, dimostrando la serietà del loro interesse.

Škriniar in arrivo a Istanbul

Milan Škriniar è atteso a Istanbul già oggi, confermando così la rapidità con cui il Fenerbahçe ha chiuso l’operazione. I turchi hanno chiuso l’operazione per lo slovacco ex-Inter dopo il “no” di Pavlovic, che ha fatto saltare l’affare con il Milan nonostante la trattativa fosse stata conclusa sulla base di 20 milioni di euro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Club Brugge, preso Osuji dal Kalmar: firmerà oggi

Pubblicato

il

Calciomercato

Vince Osuji pronto a firmare un contratto con il Club Brugge: il talento del Kalmar è in procinto di unirsi alla squadra belga.

Club Brugge

Nuovo Rinforzo per il Club Brugge

Il Club Brugge è vicino a concludere un’importante operazione di mercato estivo. Vince Osuji, giovane talento attualmente in forza al Kalmar, è pronto a firmare un contratto con la squadra belga. Secondo le indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, il centrocampista nigeriano dovrebbe ufficializzare il suo passaggio al club belga entro la giornata odierna.

Osuji ha mostrato notevoli qualità durante la sua permanenza al Kalmar, impressionando osservatori e addetti ai lavori. La sua capacità di coprire diverse posizioni a centrocampo lo rende un giocatore versatile, ideale per il gioco rapido e dinamico del Club Brugge.

Un Talento da Tenere d’Occhio

Il trasferimento di Osuji al Club Brugge rappresenta un passo significativo nella carriera del giovane centrocampista. La squadra belga, nota per la sua capacità di valorizzare giovani talenti, offre a Osuji un’opportunità unica di crescere e affermarsi in un contesto competitivo. I tifosi del club belga attendono con entusiasmo di vederlo in azione, sperando che possa replicare le ottime prestazioni mostrate in Svezia.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, fatta per Kayode al Brentford: i dettagli

Pubblicato

il

Michael Kayode si trasferisce al Brentford in prestito dalla Fiorentina con un’opzione di acquisto fissata a 16 milioni di euro.

Fiorentina, Palladino

RAFFAELE PALLADNO ( FOTO KEYPRESS )

Un’operazione strategica per il Brentford

Il Brentford ha ufficializzato l’arrivo di Michael Kayode dalla Fiorentina con un accordo di prestito che include un’opzione di acquisto del valore di 16 milioni di euro. Questa mossa rappresenta un’importante strategia per il club inglese, che punta a rafforzare la propria rosa con un giovane talento promettente. Kayode, noto per la sua versatilità in campo, avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in Premier League, un palcoscenico ideale per mettere in mostra le sue abilità.

La Fiorentina e le prospettive future

Per il club gigliato l’operazione rappresenta un’opportunità di valorizzare ulteriormente un proprio calciatore, mantenendo aperta la possibilità di un ritorno o di una cessione definitiva a condizioni economiche vantaggiose. Il club viola continuerà a monitorare attentamente le prestazioni di Kayode nel campionato inglese, consapevole del potenziale ritorno economico e sportivo di tale operazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League3 minuti fa

Il Bologna torna alla vittoria in Europa dopo 60 anni!

Visualizzazioni: 8 Il Bologna rompe finalmente il digiuno anche in Champions League. Tornando a vincere dopo 60 anni quando la...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato8 minuti fa

Il Fenerbahçe chiude per Škriniar dopo il “no” di Pavlovic

Visualizzazioni: 34 Il Fenerbahçe ha raggiunto un accordo per l’acquisto di Milan Škriniar, superando la concorrenza di oltre tre club...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato13 minuti fa

Club Brugge, preso Osuji dal Kalmar: firmerà oggi

Visualizzazioni: 26 Vince Osuji pronto a firmare un contratto con il Club Brugge: il talento del Kalmar è in procinto...

Calciomercato18 minuti fa

Fiorentina, fatta per Kayode al Brentford: i dettagli

Visualizzazioni: 26 Michael Kayode si trasferisce al Brentford in prestito dalla Fiorentina con un’opzione di acquisto fissata a 16 milioni...

Calciomercato23 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Roma, Rensch arriva in giornata: i dettagli

Visualizzazioni: 30 Il difensore olandese dell’Ajax, Devyne Rensch, si imbarcherà oggi per raggiungere Roma: dettagli dell’operazione e tempistiche. Oggi potrebbe...

juventus terza maglia juventus terza maglia
Calciomercato33 minuti fa

Peeters verso l’addio alla Juventus Next Gen

Visualizzazioni: 36 Daouda Peeters potrebbe presto lasciare la Juventus Next Gen: il talentuoso centrocampista è al centro di voci di...

fiorentina fiorentina
Calciomercato43 minuti fa

Fiorentina, non solo Comuzzo: il Napoli pensa anche a Pongracic

Visualizzazioni: 15 Il Napoli guarda in casa Fiorentina per rinforzare la difesa. Il primo obiettivo degli azzurri rimane Comuzzo, ma...

Champions League53 minuti fa

Barcellona, Raphinha: “Orgoglioso di essere al Barça, darei tutto per questa squadra”

Visualizzazioni: 49 Dopo la vittoria contro il Benfica Raphinha ha espresso il proprio orgoglio per il Barcellona, dichiarando di essere...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus, nuovo nome in difesa: Giuntoli punta Lukeba

Visualizzazioni: 81 La Juventus è ancora alla ricerca del profilo giusto per rinforzare la difesa. In cima alla lista di...

Juventus, skriniar Juventus, skriniar
Calciomercato1 ora fa

Il Tottenham si unisce alla corsa per Skriniar

Visualizzazioni: 53 Milan Skriniar al centro del mercato: Tottenham, Galatasaray e Fenerbahçe si contendono il difensore in uscita dal PSG....

Le Squadre

le più cliccate