La nuova Lazio di Maurizio Sarri, oltre a giocatori offensivi, ha necessità di rimpinguare anche la difesa.
Prende sempre più forma la Lazio di Maurizio Sarri, che nella prossima stagione dovrà "snaturarsi" dopo l'era Inzaghi e il suo 3-5-2, per passare a un 4-3-3 offensivo di napoletana memoria.
Tuttavia, il ds Tare si sta muovendo, oltre a sondare giocatori d'attacco, anche per rafforzare la difesa, che ha visto il rinnovo di Stefan Radu. Secondo il quotidiano La Nazione, i capitolini hanno sondato il terreno per German Pezzella, capitano della Fiorentina, il cui contratto con la Viola scade il prossimo giugno.
Il difensore, vincitore della Copa America con la sua Argentina, potrebbe essere il tassello d'esperienza che serve al tecnico toscano.