Le ultime trattative di Calciomercato

DiRedazione·Pubblicato
Le ultime trattative di Calciomercato
Condividi:
Tutto quello che vi siete persi in quest'ultimo weekend di calciomercato.

Le trattative del weekend in Serie A

Minamino, Lazio
Takumi Minamino
ATALANTA: Idea Takumi Minamino. Le alternative sono: il francese Ludovic Blas, calciatore duttile del NANTES ed il 19enne croato Stipe Biuk. BOLOGNA: Il FULHAM ha chiesto Barrow. I felsinei lo valutano 20 mln.
EMPOLI: Guglielmo Vicario è stato riscattato per 8 mln.
FIORENTINA: Fumata bianca per Italiano. Rinnovo biennale con opzione per il terzo anno. Per il colpo Jovic, il REAL è disposto a pagare metà dello stipendio.
INTER: Skriniar libera Bremer. Lukaku è sempre più vicino.
JUVENTUS: Di Maria verso il sì. Koulibaly e Kostic gli altri obiettivi. Ramsey verso la rescissione. Rabiot richiestissimo in Premier. Luca Pellegrini verso una cessione. Rispunta il nome di Nandez. Brunori la possibile contropartita.
LAZIO: Oggi visite mediche per Marcos Antonio, sarà lui l'erede di Lucas Leiva, che ritornerà in patria. I biancocelesti valutano Milinkovic-Savic 80 mln.

Sondaggi e rinnovi

Lucas Torreira
LECCE: Per il centrocampo Baselli è il nome nuovo. In difesa, Corvino ha mostrato l'interesse per il norvegese, Birk Rusa, in forza al MOLDE. MILAN: Renato Sanches rischia di saltare causa PSG. Si valutano le alternative.
MONZA: Andrea Carboni, nonostante il rinnovo con il CAGLIARI, potrebbe tornare in Serie A con i brianzoli. Acerbi l'alternativa. A centrocampo il sogno si chiama Torreira. Nei prossimi giorni contatti con l'INTER per definire alcuni affari: Sensi, Pirola e Pinamonti i nomi più caldi.
NAPOLI: Dzeko nel mirino come alternativa ad Osimhen.
ROMA: Il nome nuovo è il brasiliano Reinier. Classe 2002 di proprietà del REAL MADRID. Le ultime due stagioni ha giocato con il BORUSSIA DORTMUND.
SALERNITANA: De Sanctis monitora i giovani Cancellieri e Calafiori per rinforzare la squadra. Ansaldi potrebbe ritrovare Nicola.
SAMPDORIA: Momento di rinnovi in casa SAMP. Ekdal, Rincon e capitan Quagliarella rimarranno per un altro anno.
TORINO: Vicino l'acquisto di Vlasic dal WEST HAM. Arriverebbe in prestito.
A 36 anni si ritira Aleksandr Kolarov.

Serie B: Ultimi allenatori trovano squadra

Rolando Maran
BARI: Ufficiale Marco Bosisio per tre anni. Ed è vicino il riscatto per Alessandro Mallamo. BRESCIA: Trovato il nuovo allenatore. Biennale per lo spagnolo Pep Clotet. In porta riscattato Andrenacci dal GENOA. CITTADELLA: Vicinissimo Raul Asencio dal LECCE.
PALERMO: Rinnovo annuale per Silvio Baldini.
PARMA: Daniel Bessa obiettivo per rinforzare la trequarti. PISA: Rolando Maran si accorda con i toscani per un biennale.

Calcio Estero

Sebastian Haller
Il PSG sempre più vicino a Galtier. Zidane al momento resta un sogno. Il MONACO prova ad ingaggiare Andrea Belotti. Cesc Fabregas saluta i monegaschi dopo 3 anni e mezzo, Djibril Sidibè dopo 5 anni. L'ATLETICO MADRID pronto a superare la concorrenza del MARSIGLIA per ingaggiare Axel Witsel. Il CHELSEA per il dopo Lukaku, mette nel mirino Raheem Sterling. L'ARSENAL su Lisandro Martinez dell'AJAX e Gabriel Jesus del MANCHESTER CITY. Arriva il rinnovo con Eddie Nketiah fino al 2027.
IL MANCHESTER CITY vicinissimo a Marc Cucurella del BRIGHTON.
Il MANCHESTER UNITED fa sul serio per Frenkie De Jong del BARCELONA.
Il WEST HAM acquista dal RENNES il marocchino Nayef Aguerd. IL BAYERN MONACO pronto ad ingaggiare Konrad Laimer dal LIPSIA. Il BORUSSIA DORTMUND vicinissima a Sebastian Haller dell'AJAX. Mario Gotze torna in Bundesliga. Accordo con l'EINTRACHT FRANCOFORTE che ha pagato la clausola da 4,8 mln al PSV.
Il GALATASARAY sceglie Okan Buruk, ex Inter, come nuovo allenatore per le prossime due stagioni. Prima avventura da tecnico per Carlos Tevez, lo aspetta il ROSARIO CENTRAL.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Bologna e Frosinone, nuovi esami per Raimondo: si valuta la scelta di evitare l’operazione
Calciomercato

Bologna e Frosinone, nuovi esami per Raimondo: si valuta la scelta di evitare l’operazione

Il club rossoblù vuole verificare il percorso di recupero dell'attaccante dopo la lesione alla caviglia. Il contratto fino al 2028 rende decisiva la gestione dell'infortunio.

04/11/2026, 14:20
Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni
Notizie

Juventus, prima i conti e poi il mercato: via libera all’aumento fino a 250 milioni

L’assemblea dà la delega al CdA: il 45-50% andrà a sostenere il patrimonio netto, il resto a squadra e debito entro i limiti dell’accordo con la UEFA.

04/11/2026, 12:05
Juventus, idea Ødegaard: il nodo resta il rinnovo con l'Arsenal
Calciomercato

Juventus, idea Ødegaard: il nodo resta il rinnovo con l'Arsenal

La Juventus guarda a Martin Ødegaard: il norvegese ha un contratto con l'Arsenal fino a giugno 2028.

04/11/2026, 10:41
Noah Sadiki, Juventus e Napoli guardano alla Premier League: il Sunderland fissa il prezzo
Calciomercato

Noah Sadiki, Juventus e Napoli guardano alla Premier League: il Sunderland fissa il prezzo

Il centrocampista classe 2004 attira l'interesse dei due club italiani. La valutazione da 60 milioni di euro e il contratto fino al 2030 rendono impegnativa l'operazione.

04/11/2026, 10:26
Inter, Simone Lo Schiavo al fianco di Baccin: la novità è l’Under 23
Calciomercato

Inter, Simone Lo Schiavo al fianco di Baccin: la novità è l’Under 23

Accordo fino al 2028 per l'ex dirigente del Palermo. La sua esperienza nello scouting dei giovani rafforza il progetto nerazzurro e apre nuove prospettive per il mercato.

04/11/2026, 09:14
Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito
Calciomercato

Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito

Dopo i 18 milioni pagati al PSV, il Lipsia scende a 11-12 e apre al prestito: Bakayoko è fuori dai piani di Demichelis.

03/11/2026, 17:48