Calciomercato
Le ultime trattative di Calciomercato
Tutto quello che c’è da sapere delle ultime trattative di calciomercato.
Milan: Si complica Botman
Il mercato rossonero entra nel vivo. Si complica il difensore Sven Botman, il Lille non vuole abbassare le pretese e si sono inseriti gli sceicchi del Newcastle sulla trattativa. Il nome nuovo per la difesa è Bremer, anche se più volte aveva espresso il suo desiderio di andare all’Inter. Dunque, potrebbe approdare dall’altra parte dei Navigli, visto gli ottimi rapporti con il Torino. Riscattato Florenzi, alla Roma andranno 3 mln. Il Liverpool saluta Origi e nelle prossime ore verrà ufficializzato in rossonero.
Inter: Nome nuovo per la difesa
In attesa di capire la situazione dei difensori in casa Inter, i neroazzurri hanno fatto un sondaggio per Milenkovic e Demiral. Skriniar potrebbe rinnovare, ma per necessità societarie potrebbe essere il sacrificato per arrivare agli obiettivi prefissati. Lautaro Martinez ad oggi rimane. Vidal vicino all’approdo al Flamengo.
Juventus: Sempre più vicino l’esterno
Filip Kostic non vuole rinnovare con l’Eintracht Francoforte ed ha espresso la volontà di andare alla Juventus, anche a cifre più basse. Nome nuovo a centrocampo, dai giornali tedeschi è spuntato il nome di Ilkay Gundogan, in uscita da Manchester. Per Di Maria, c’è un nuovo piano che potrebbe accontentare tutti. Contratto per 13 mesi per poter usufruire del Decreto Crescita.
Roma: Matic anticipa l’arrivo
Negli ultimi giorni la Roma aveva chiuso la trattativa con Nemanja Matic. Ad inizio della prossima settimana il serbo approda alla Capitale, per svolgere visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Mourinho.
Un altro centrocampista nel mirino è Frattesi, avendo il 30% sulle futura vendita, i giallorossi potrebbero avere uno sconto dal Sassuolo.
Veretout si è offerto alla Fiorentina. Al momento l’unico sondaggio è stato fatto dal Marsiglia, ma i 15 mln sono ritenuti troppi dal club francese.
Le altre trattative di Serie A
La Lazio ha individuato in Vicario il ruolo di portiere per la prossima stagione, visto l’infortunio di Carnesecchi. In attacco Simeone il nome nuovo come vice Immobile.
Kalidou Koulibaly non rinnoverà con il Napoli. In scadenza la prossima estate, il senegalese potrebbe andar via quest’anno facendo monetizzare la sua cessione, oppure a zero nel 2023. In porta il nome nuovo è Sirigu come alternativa a Meret.
La Fiorentina ufficializza lo svincolato Florian Grillitsch, quadriennale da 2 mln.
Anche la Sampdoria ha chiesto informazioni su Gnonto. Giovinco dovrebbe rinnovare ed essere al centro del progetto per la prossima stagione.
Il Torino sta per ufficializzare il portiere Gabriel dal Lecce. Il brasiliano sarà l’alter ego di Berisha. Milinkovic-Savic verrà ceduto. I granata cercano di chiudere la trattativa con Joao Pedro, ma si è inserita la Salernitana, che nel frattempo ha ufficializzato Morgan De Sanctis come direttore sportivo.
Destiny Udogie, uomo mercato di questa estate, dovrebbe comunque rimanere almeno per un altro anno in Friuli, almeno che esistano spese folli da parte degli acquirenti. L’ultima squadra interessata è stata il Tottenham di Conte.
Il Verona pensa già al dopo Simeone, prendendo Roberto Piccoli dall’Atalanta.
La stessa Dea saluta Ilicic, perchè Monza e Cremonese vogliono lo sloveno.
Quest’ultima vuole riprendersi il difensore Okoli proprio con la società neroazzurra.
Empoli e Lecce interessati a Filippo Ranocchia in prestito.
Notizie positive per lo Spezia che potrà tornare a fare mercato visto che il TAS di Losanna ha dato ragione ai liguri, dopo la precedente sentenza che aveva bloccato il mercato fino alla prossima stagione.
Serie B: Salta Inzaghi all’Ascoli
L’Ascoli dopo il rifiuto di Pippo Inzaghi, valuta Viali e Vecchi come nuovo allenatore.
Il Cagliari dovrà rifondare tutto l’attacco. Dopo la possibile cessione di Joao Pedro, anche Pavoletti e Keita Baldè sono fuori dal progetto.
Il Bari vuole acquistare Amione dal Verona.
Il Sudtirol punta Di Tacchio, in uscita da Salerno.
Calcio Estero: Il PSG ha il nuovo allenatore
Zinedine Zidane sarà il prossimo allenatore del Paris Saint Germain. Un effetto domino che potrebbe rivoluzionare il mercato delle big europee.
Caos Barcelona, i blaugrana hanno il bilancio in rosso di oltre 500 mln e quindi non potranno acquistare se non prima vendere e ridurre gli ingaggi.
Nel frattempo hanno chiesto informazioni anche per Bernardo Silva, ma visto questa situazione difficilmente potrà andare in porto.
Il Chelsea ha messo nel mirino Koundè, come difensore centrale.
Pedro Porro approda allo Sporting CP dal Manchester City per 8,5 mln di euro. Per lui un contratto triennale.
Alle fasi finali la trattativa che porta l’egiziano, Mahmoud Trezeguet dall’Aston Villa ai campioni di Turchia del Trabzonspor.
Mercato allenatori
Andrea Pirlo sceglie il Karagumruk.
Paolo Vanoli non è più l’allenatore dello Spartak Mosca.
Dura pochi mesi l’avventura di Paulo Sousa al Flamengo.
Il Lille cerca un nuovo allenatore: in pole Paulo Fonseca, ma occhio alla situazione di Francesco Farioli, attuale tecnico dell’Alanyaspor.
Calciomercato
Galatasaray, doppietta di Osimhen: 12 gol e 5 assist in 15 partite
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist in 15 partite stagionali.
Victor Osimhen continua a incantare con le sue prestazioni eccezionali nel Galatasaray. Durante l’ultima partita, Osimhen ha segnato una doppietta, portando il suo bottino stagionale a un impressionante totale di 12 gol e 5 assist in appena 15 partite in tutte le competizioni. Il suo contributo è stato fondamentale per il successo della squadra turca, dimostrando ancora una volta la sua abilità e il suo fiuto per il gol.
Galatasaray, Osimhen è un talento inarrestabile
Il Galatasaray sta beneficiando enormemente della presenza di Osimhen in campo. La sua capacità di essere decisivo nelle partite cruciali lo rende un elemento insostituibile per la squadra. Il suo rendimento eccezionale ha attirato l’attenzione di molti club in tutta Europa, rendendolo uno dei nomi più caldi nel mercato calcistico attuale.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🔴🟡🇳🇬 Victor Osimhen’s brace today means 12 goals and 5 assists in 15 games for Galatasaray in all competitions.
Fantastic impact once again. ✨ pic.twitter.com/EYYjrCnFuc
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 22, 2024
Calciomercato
Roma, il Galatasaray non molla Dybala
L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127 gol in Serie A. Ma il Galatasaray non molla la presa.
L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato una prestazione maiuscola ai tifosi giallorossi, con una doppietta contro il Parma, contro cui ha raggiunto i 127 gol in Serie A. Ma il suo futuro in giallorosso è sempre in discussione, con il Galatasaray che preme alla porta.
Roma, pressing Galatasaray su Dybala
Prestazione da incorniciare quella di Paulo Dybala con il Parma, 2 gol e 1 assist che valgono la vittoria dei giallorossi sui crociati per 5 a 0. Con la doppietta, Dybala sale a 127 gol in Serie A, diventando il terzo miglior marcatore argentino della storia, insieme a Crespo e Batistuta.
Tuttavia, il suo futuro in giallorosso è tutt’altro che sicuro. Il Galatasaray non molla la presa su Dybala, nonostante l’argentino abbia chiarito di non voler partire a gennaio: “Cerco sempre di fare il meglio per questa squadra. I tifosi mi hanno accolto bene fin dal primo giorno”.
Comunque finora non ci sono contatti ufficiali tra i turchi e i giallorossi, come ammesso da Ghisolfi. Il procuratore ora è in viaggio in Spagna, anche il tecnico Ranieri ha spento le sirene mercato sul suo giocatore più importante.
Sembra i turchi abbiano messo sul piatto un’offerta di 10 milioni di euro all’anno per l’argentino. Non sembrano esserci molti margini per il suo rinnovo con i giallorossi visto l’attuale ingaggio di circa 8 milioni di euro, ritenuto eccessivo dai Friedkin. Dybala sarebbe pronto spalmare l’ingaggio, ma l’ultima parola spetta sempre a Ghisolfi.
Dybala sarà titolare con il Milan, Ranieri conta su di lui per questa seconda parte di stagione della Roma, infatti il tecnico testaccino ha dichiarato che Dybala sta bene a Roma: “Io sto bene con lui e Paulo sta bene alla Roma”.
Calciomercato
Rodrygo torna dall’infortunio: 3 gol e 2 assist in 3 partite
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con il giocatore tornato a essere decisivo dopo l’infortunio.
Dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi, Rodrygo torna a far parlare di sé grazie a prestazioni eccezionali con il Real Madrid. Il giovane attaccante brasiliano ha messo a segno tre gol e fornito due assist nelle ultime tre partite, consolidando il suo ruolo cruciale nella squadra di Carlo Ancelotti.
La capacità dell’ala verdeoro di influenzare il gioco con la sua velocità e tecnica ha reso evidente quanto il suo ritorno fosse atteso dai tifosi e dalla dirigenza. Questi risultati non solo dimostrano il talento del giovane, ma sottolineano anche la sua determinazione e resilienza nel superare le avversità.
L’importanza di Rodrygo nel Real Madrid
Le sue recenti prestazioni non sono passate inosservate e hanno attirato l’attenzione degli appassionati di calcio e degli esperti di mercato. Il suo contributo potrebbe rivelarsi determinante per il Real Madrid nella corsa al titolo.
La capacità di Rodrygo di tornare in forma e fare la differenza in così poco tempo è un segnale positivo per il futuro del Real Madrid e per il calcio brasiliano.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
⚪️🇧🇷 Three goals, two assists in the last three Real Madrid games for Rodrygo.
Back from injury and making an impact. pic.twitter.com/3HUIZuazWU
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 22, 2024
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Serie A2 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato5 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?