Lecce, chiuso il colpo Siebert dal Fortuna Düsseldorf

DiRedazione·Pubblicato
Lecce, chiuso il colpo Siebert dal Fortuna Düsseldorf
Condividi:
Il giovane talento tedesco Jamil Siebert pronto per le visite mediche con il Lecce dopo l'accordo con il Fortuna Düsseldorf.

Jamil Siebert: Un futuro promettente nel calcio italiano

Le ultime notizie dal calciomercato riportano che Jamil Siebert, promettente difensore tedesco classe 2002, è atteso per le visite mediche con il Lecce. Il club salentino ha raggiunto un accordo con il Fortuna Düsseldorf per il trasferimento del giovane talento. Questa mossa rappresenta un'importante opportunità per Siebert di dimostrare le sue qualità in Serie A e di contribuire alla crescita del Lecce nella massima serie italiana.
Lecce
EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il trasferimento e le aspettative dei tifosi del Lecce

L'arrivo di Siebert è accolto con entusiasmo dai tifosi del Lecce, che vedono in lui un rinforzo cruciale per la difesa della squadra. Il giovane tedesco ha mostrato grande potenziale nelle sue precedenti esperienze con il Fortuna Düsseldorf, e ora avrà la possibilità di mettersi in mostra su un palcoscenico di rilievo come quello della Serie A. Le aspettative sono alte, ma Siebert sembra pronto a raccogliere la sfida e a conquistare un posto da titolare nella formazione leccese. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Schira
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42
Juventus, occhi su Palmisani: il Frosinone lo blinda fino al 2031
Calciomercato

Juventus, occhi su Palmisani: il Frosinone lo blinda fino al 2031

La Juventus apprezza Lorenzo Palmisani, portiere classe 2004 del Frosinone, ma per ora non c'è alcuna trattativa con il club ciociaro.

02/10/2026, 11:29