I nostri Social

Calciomercato

Lecce, ieri è stata l’ultima di Gendrey in giallorosso

Pubblicato

il

Lecce

Weekend amaro per I tifosi del Lecce, che, dopo la sconfitta di ieri contro l’Inter, nelle prossime ore dovranno salutare un pilastro giallorosso.

Nelle prossime ore il Lecce saluterà Valentin Gendrey.

Il terzino francese, che ha conquistato il cuore dei tifosi giallorossi con prestazioni solide e grandissima dedizione, lascerà il club dopo 111 presenze, 2 gol e 8 assist, per intraprendere una nuova avventura in Bundesliga con la maglia dell’Hoffenheim.

In mattinata i due club hanno definito i dettagli dell’accordo, che prevede un trasferimento a titolo definitivo per una cifra di circa 10 milioni di euro, con il giocatore che firmerà un contratto fino al 2028.

Già negli ultimi giorni si percepiva che quella contro l’Inter sarebbe stata l’ultima apparizione di Gendrey con la maglia giallorossa. Il mister Luca Gotti, nel post-partita, ha confermato i rumors e colto l’occasione per ringraziare il giocatore per la sua disponibilità e generosità nel scendere in campo nonostante l’avanzata trattativa con l’Hoffenheim.

Il Lecce si trova ora a dover fare i conti con una partenza importante. Gendrey era una delle colonne portanti della squadra, un punto di riferimento in campo e uno degli elementi più apprezzati dai tifosi.

Lecce, l'allenatore dei salentini Luca Gotti

Lecce, Guilbert sarà il nuovo terzino di Gotti

Certe cifre, però, non si possono rifiutare. In più, il direttore sportivo Pantaleo Corvino non si è fatto cogliere impreparato e ha già chiuso per il suo erede: Frédéric Guilbert. Il terzino francese, attualmente in forze allo Strasburgo, arriverà domani in città per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il club salentino.

Guilbert, classe ’94, è pronto ad apportare la sua esperienza e qualità alla formazione giallorossa, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento della salvezza nel più breve tempo possibile. L’arrivo di Guilbert segna l’inizio di un nuovo capitolo per il Lecce, che dovrà adattarsi ai cambiamenti e mantenere alta la concentrazione per affrontare al meglio le sfide di questa nuova stagione.

Calciomercato

Tottenham, Mathys Tel in arrivo dal Bayern Monaco: i dettagli

Pubblicato

il

Mathys Tel

Il Tottenham è pronto ad accogliere il francese, che è in viaggio verso Londra in queste ore e firmerà un contratto che lo legherà al club fino a giugno.

La notizia era nell’aria ed adesso sta per diventare ufficiale. Mathys Tel è ad un passo dal vestire la maglia degli Spurs. L’operazione intavolata dalla dirigenza londinese con i vertici del Bayern in  questi giorni prevede un prestito secco senza alcun tipo di obbligo o diritto di riscatto. Il calciatore francese sarebbe in volo verso l’Inghilterra  a bordo di un jet privato insieme al suo procuratore Gadiri Camara.

Tottenham

Tel, al Tottenham per trovare maggiore continuità

L’esterno classe 2005 era finito ai margini del progetto di Vincent Kompany ed era alla ricerca di un progetto che gli garantisse l’opportunità di mettersi in mostra e di avere maggiore continuità. Continuità che potrà trovare in un campionato di livello come la Premier dove nessuna partita è scontata.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, sfuma Ache dal Kaiserslautern: cos’è successo

Pubblicato

il

Il Como ci aveva provato per il ventiseienne centravanti in forza al Kaiserslautern, senza però a trovare un’intesa definitiva.

Dopo i rumors delle scorse ore che davano per conclusa la trattativa tra tedeschi e lariani, l’accordo è sfumato e le due società non hanno trovato un’intesa economica per il giocatore.

Como

CESC FABREGAS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Como, perché è saltato l’affare Ache

Nella giornata di ieri era emersa la possibilità di un possibile approdo del calciatore per circa 10 milioni di euro, cifra che avrebbe rappresentato un investimento importante per il club lombardo.

I dirigenti avevano provato ad acquistare il calciatore per fornire a Fabregas un rinforzo di livello in zona offensiva, data anche l’imminente partenza di Belotti in direzione Portogallo al Benfica.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, c’è Dany Mota del Monza per sostituire Sottil

Pubblicato

il

Calciomercato

La Fiorentina punta su Dany Mota: trattative in corso per rafforzare l’attacco viola con il talento portoghese del Monza.

Fiorentina

Una scommessa per la Fiorentina

La Fiorentina è in piena attività sul fronte del calciomercato e ha messo gli occhi su Dany Mota, promettente attaccante del Monza. Il club viola è alla ricerca di un rinforzo di qualità per il reparto offensivo e il profilo del portoghese sembra rispondere perfettamente alle esigenze della squadra. Dany Mota, conosciuto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe rappresentare un’aggiunta strategica per il tecnico della Fiorentina, soprattutto in vista delle prossime competizioni europee.

Le trattative con il Monza

Le negoziazioni tra la Fiorentina e il Monza sono già in corso. Il club toscano sembra determinato a concludere l’affare nel più breve tempo possibile, consapevole dell’interesse di altre squadre per il giocatore. Il Monza, dal canto suo, è disposto a trattare, ma valuta attentamente le offerte per il suo talento, considerando l’importanza di Mota nel progetto tecnico della squadra. Gli aggiornamenti su questa trattativa sono attesi nei prossimi giorni, con i tifosi viola che sperano di vedere presto il portoghese indossare la maglia della Fiorentina.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Mathys Tel Mathys Tel
Calciomercato6 minuti fa

Tottenham, Mathys Tel in arrivo dal Bayern Monaco: i dettagli

Visualizzazioni: 21 Il Tottenham è pronto ad accogliere il francese, che è in viaggio verso Londra in queste ore e...

Calciomercato11 minuti fa

Como, sfuma Ache dal Kaiserslautern: cos’è successo

Visualizzazioni: 33 Il Como ci aveva provato per il ventiseienne centravanti in forza al Kaiserslautern, senza però a trovare un’intesa...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato16 minuti fa

Fiorentina, c’è Dany Mota del Monza per sostituire Sottil

Visualizzazioni: 36 La Fiorentina punta su Dany Mota: trattative in corso per rafforzare l’attacco viola con il talento portoghese del...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato21 minuti fa

Venezia, Matteo Schiavon va alla Vis Pesaro

Visualizzazioni: 31 Vis Pesaro rinforza la squadra con l’acquisto di Matteo Schiavon dal Venezia, giovane talento classe 2005 pronto a...

Juventus Juventus
Calciomercato26 minuti fa

Juventus, per la difesa occhi su Bertola dello Spezia

Visualizzazioni: 42 Per la Juventus, dopo Hancko, Tomori e Araujo, adesso si punta su un giovane, più che su un...

Lecce-Monza, Giampaolo Lecce-Monza, Giampaolo
Calciomercato31 minuti fa

Lecce, è fatta per l’erede di Dorgu: i dettagli

Visualizzazioni: 34 Il Lecce piazza il colpo e batte la concorrenza della Reggiana, che sembrava essere in vantaggio sul giocatore...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato36 minuti fa

Porto, Nico González verso il Man.City: affare da 60 milioni

Visualizzazioni: 23 Nico González pronto a volare in Inghilterra: accordo raggiunto tra Manchester City e Porto sulla base di 60...

Bologna-Hellas Verona Bologna-Hellas Verona
Coppa Italia38 minuti fa

Bologna, i convocati di Italiano in vista della Coppa Italia

Visualizzazioni: 22 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match valevole per...

Notizie38 minuti fa

Venezia, arriva il sostituto di Stankovic: ecco Radu

Visualizzazioni: 33 Il Venezia ha chiuso per il nuovo portiere in arrivo per sostituire Stankovic. Ionut Radu sarà arancioneroverde e...

Roma, Claudio Ranieri Roma, Claudio Ranieri
Le interviste41 minuti fa

ESCLUSIVA CS e OC – Repice: “Alla Roma Claudio Ranieri presidente o plenipotenziario”

Visualizzazioni: 31 In diretta su Officine Calcio abbiamo fatto una chiacchierata con Francesco Repice, uno dei radiocronisti più noti in...

Le Squadre

le più cliccate