Continua la ricerca del Lecce di Eusebio Di Francesco per un attaccante in caso di partenza di Krstovic, oltre a Geubbles il club pensa a Vergara.
Il Leccesi sta muovendo sul mercato per cautelarsi in caso di addio con Krstovic. Il club salentino sta monitorando diversi profili qualora il montenegrino vada via. Il primo della lista è Willem Geubbles, classe 2001 del San Gallo.
Nikola Krstović guarda avanti ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lecce, si pensa a Vergara per il dopo Krstovic
La richiesta del club svizzero per Willem Geubbles è particolarmente alta, soprattutto per la valutazione fatta dai giallorossi per il calciatore, si parla di circa 10 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dai salentini. Proprio per questo la dirigenza del club sembrerebbe voler virare su un altro profilo che è quello di Antonio Vergara del Napoli, la proposta di Corvino a Manna sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto e di controriscatto in favore dei partenopei, formula già fatta con successo con il Milan per l'arrivo del classe 2008, Francesco Camarda.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Tutto pronto allo Stirpe per la sfida delle 18:30 che apre l'ultima serata della nona giornata di Serie A. Il Frosinone di Massimiliano Alvini, neopromosso e sesto a quota 14 punti, che allo Stirpe ha vinto le ultime tre partite, arriva dal pirotecnico 4-4 di Bergamo contro l'Atalanta, firmato dalla doppietta di Schmid e dai gol di Calò e Terzić. Il Lecce di Eusebio Di Francesco, quattordicesimo con 9 punti, viene dallo 0-2 casalingo contro la Juventus. Per il tecnico abruzzese è un ritorno speciale: sulla panchina del Frosinone visse la retrocessione del 2024, che alla vigilia ha definito «una ferita aperta». Arbitra Abisso della sezione di Palermo, diretta su DAZN. Rispetto alla vigilia, Alvini lancia Cichella in mediana, mentre Di Francesco, in piena emergenza, passa alla difesa a tre con Ndaba e inserisce Gandelman a centrocampo.
Tre presenze da titolare in meno di un mese hanno acceso l'interesse dei bianconeri e della Roma. Il centrocampista classe 2008 è arrivato dal Modena in un'operazione da circa 2,5 milioni di euro.
Il giovane polacco sta crescendo in prestito al Lucerna e piace ai granata. I ducali valutano se riportarlo in prima squadra o prendere in considerazione una cessione definitiva.
I rossoneri seguono l'ex Juventus, protagonista in Brasile e reduce da una doppietta contro il Bahia. Il contratto fino al 2030 rafforza la posizione del Cruzeiro.