Samuel Umtiti aspetta la conferma da parte del Barcellona. Il difensore francese è in prestito al Lecce e vorrebbe restare in Italia.
Umtiti è rinato a Lecce e vuole continuare il suo camminio in Serie A: dopo tanti mesi d'infortunio e lontano dai campi di gioco, arrivare a
Lecce è stata una rinascita per il difensore centrale.
Qualche problema, qualche dubbio ad inizio stagione per una condizione fisica non ottimale, ma con il passare delle giornate Umtiti è diventato una colonna portante della squadra di Marco
Baroni.
Umtiti ha ancora un contratto lungo con il
Barcellona, da dove è arrivato in prestito al
Lecce, fino al 2026.
La squadra salentina vorrebbe trattenerlo, lo stesso
Corvino ha dichiarato:
"L'arrivo di Samuel Umtiti risponde all'esigenza di unire gioventù ed esperienza in squadra. Vedremo se avremo il via libera del Barça e del giocatore per andare avanti insieme".
La volontà del giocatore c'è, a 29 anni si è riscoperto protagonista a Lecce, giocando con regolarità e continuità, cosa che al
Barcellona non potrebbe fare. Ora club giallorosso e giocatore attendono il via libera del blaugrana per trattare un futuro assieme.
A riportare la notizia è
fichajes.net