I nostri Social

Calciomercato

Leny Yoro, accordo Lille-United ma lui vuole il Real Madrid

Pubblicato

il

Manchester United, Leny Yoro

Situazione paradossale quella creatasi tra Leny Yoro e il Lille. Il difensore ha già l’accordo col Real Madrid ma il club ha accettato l’offerta dello United.

 Situazione Leny Yoro, scontro club-giocatore

La trattativa per la cessione del difensore classe 2005 è iniziata diversi mesi fa col Real Madrid già forte dell’ok del giocatore che avrebbe dovuto trovare l’accord economico col Lille.

Il club francese però chiede 60 milioni di euro per lasciar partire il talento rivelazione di questa stagione. Florentino Perez è arrivato ad offrire 20 milioni, cifra ritenuta troppo bassa dai francesi.

Nelle ultime ore dunque c’è stato un significativo inserimento del Manchester United, che ha offerto al Lille la cifra esatta richiesta per cedere Yoro ma il giocatore è fermo sulla sua decisione e vuole sbarcare in Spagna.

Lo scontro ora è totale col club che sta cercando di convincere il difensore ad accettare la corte di Ten Haag per incassare più soldi, l’alternativa è attendere la scadenza del contratto nel 2025 e firmare coi blancos parametro zero.

Real Madrid Florentino Perez yoro

Real Madrid President Florentino Perez delivers a speech at a press conference for the strategic cooperation between Real Madrid and Chinese e-commerce giant Alibaba in Guangzhou city, south China’s Guangdong province, 26 July 2015.

Calciomercato

Empoli, l’importanza di Zaniolo per il calciomercato

Pubblicato

il

Empoli, attesa per Zaniolo alla Fiorentina

L’Empoli attende con ansia la firma di Nicolò Zaniolo alla Fiorentina per sbloccare l’arrivo di un giocatore al quale tiene moltissimo.

Nicolò Zaniolo verso la Fiorentina

L’Empoli è in fermento per la possibile firma di Nicolò Zaniolo con la Fiorentina, un movimento che potrebbe innescare una serie di trasferimenti strategici.

L’arrivo di Zaniolo a Firenze è infatti il tassello mancante per liberare Christian Kouamè, destinato a rinforzare l’attacco dell’Empoli.

Questa operazione è vista come cruciale per entrambe le squadre, con la Fiorentina che cerca di rafforzare il suo reparto offensivo mentre l’Empoli punta a migliorare la propria competitività in Serie A.

Christian Kouamè: un rinforzo per l’Empoli

Christian Kouamè è pronto a vestire la maglia dell’Empoli, ma il suo trasferimento dipende dalla conclusione dell’affare Zaniolo.

Kouamè è considerato un giocatore versatile, capace di dare nuova linfa all’attacco dell’Empoli grazie alla sua velocità e abilità tecnica. Il club toscano è in attesa del via libera per completare una trattativa che potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa alla salvezza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Bologna, si avvicina Davide Calabria: i dettagli

Pubblicato

il

Milan, Calabria

Calciomercato Bologna, è sempre più vicino l’arrivo di Davide Calabria dal Milan. Per l’esterno destro saranno decisive le prossime ore.

Le strade di Davide Calabria e del Milan sono a un passo dal separarsi. Il capitano dei rossoneri, infatti, potrebbe salutare con cinque mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

I dissapori con il tecnico Sergio Conceicao e altri fattori stanno spingendo il giocatore fuori da Milanello, e il Bologna potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Non c’è ancora un accordo tra i felsinei e la società rossonera, e le prossime ore saranno decisive per sbloccare definitivamente la situazione.

Dopo il tramonto di ogni trattativa per il rinnovo, quindi, Calabria è pronto a ripartire e potrebbe farlo già da febbraio, agli ordini di Vincenzo Italiano.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, si punta su Fabbian. E la Lazio?

Pubblicato

il

Bologna, Vincenzo Italiano

Il Bologna si oppone all’interesse della Lazio per Giovanni Fabbian, desiderando trattenere il talentuoso centrocampista nella propria rosa.

La strategia del Bologna

Il Bologna ha deciso di puntare forte su Giovanni Fabbian, giovane centrocampista che ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui la Lazio. La società rossoblù vede in Fabbian un elemento fondamentale per il futuro e non intende cedere alle lusinghe del mercato.

Le prestazioni del giocatore hanno convinto la dirigenza a respingere al mittente ogni offerta, mantenendo il focus sulla crescita interna del talento.

Interesse della Lazio e dinamiche di mercato

La Lazio, sempre attenta ai giovani prospetti, ha manifestato un forte interesse per Fabbian, riconoscendo il suo potenziale e la capacità di inserirsi nei meccanismi di gioco biancocelesti.

La trattativa risulta però complessa, dato il fermo desiderio del Bologna di non privarsi del giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli, attesa per Zaniolo alla Fiorentina Empoli, attesa per Zaniolo alla Fiorentina
Calciomercato5 minuti fa

Empoli, l’importanza di Zaniolo per il calciomercato

Visualizzazioni: 52 L’Empoli attende con ansia la firma di Nicolò Zaniolo alla Fiorentina per sbloccare l’arrivo di un giocatore al...

Milan, Calabria Milan, Calabria
Calciomercato10 minuti fa

Calciomercato Bologna, si avvicina Davide Calabria: i dettagli

Visualizzazioni: 68 Calciomercato Bologna, è sempre più vicino l’arrivo di Davide Calabria dal Milan. Per l’esterno destro saranno decisive le...

Bologna, Vincenzo Italiano Bologna, Vincenzo Italiano
Calciomercato20 minuti fa

Bologna, si punta su Fabbian. E la Lazio?

Visualizzazioni: 76 Il Bologna si oppone all’interesse della Lazio per Giovanni Fabbian, desiderando trattenere il talentuoso centrocampista nella propria rosa....

Venezia, Palermo Venezia, Palermo
Calciomercato30 minuti fa

Calciomercato Palermo, fumata bianca per l’arrivo di Pohjanpalo: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 14 Calciomercato Palermo, si è chiuso il cerchio per lo sbarco in Sicilia di Joel Pohjanpalo. Dopo lo stallo...

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu
Calciomercato40 minuti fa

Lecce, accordo raggiunto per Patrick Dorgu

Visualizzazioni: 29 Lecce, l’accordo c’è: il difensore giallorosso Patrick Dorgu approda al Manchester United: ecco tutti i dettagli dell’accordo. Un...

Calciomercato50 minuti fa

Fiorentina, non solo Fagioli: nome nuovo per la mediana

Visualizzazioni: 101 Sono ultime ore di calciomercato in chiave Fiorentina assolutamente calde: spunta un nome nuovo per la mediana. Come...

Serie A1 ora fa

Milan-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 89 Il Derby di Milano sarà la partita di cartello della 23esima giornata di serie A. A San Siro...

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’1 febbraio

Visualizzazioni: 93 Rassegna stampa, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tanto mercato in attesa della chiusura di...

hellas verona niasse hellas verona niasse
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, Niasse è il nuovo 10: saprà onorarlo?

Visualizzazioni: 67 L’Hellas Verona ha ufficializzato in mattinata l’ingaggio di Cheikh Niasse dallo Young Boys. Il mediano ha scelto di...

Rennes Rennes
Ligue 12 ore fa

Marsiglia-Lione, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 43 Marsiglia-Lione è il big match che chiude la 20esima giornata di Ligue 1. Prima sulla panchina dell’OL per...

Le Squadre

le più cliccate