I nostri Social

Calciomercato

Liverpool, Chiesa entra e segna: cambia il mercato?

Pubblicato

il

Napoli, Chiesa

In casa Liverpool resta ancora aperto il caso intorno a Chiesa. Slot lo manda in panchina contro l’Accrington Stanley, squadra di quarta divisione inglese. 

Federico Chiesa è partito ancora una volta dalla panchina in occasione del match di FA Cup contro l’Accrington Stanley, squadra appartenente alla League two (quarta divisione inglese).  Sulla fascia sinistra è stato preferito all’italiano il classe 2008 Rio Ngumoha, con Chiesa che è subentrato per gli ultimi 45 minuti, in cui è riuscito a trovare anche il goal.

Nelle ultime settimane è stato forte l’interesse di alcune squadre italiane sul giocatore, con Napoli e Fiorentina (con un clamoroso ritorno) a farla da padrone sulla scena.

Il mercato del Napoli potrebbe sbloccarsi con l’imminente cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG, aprendo così a nuove formule e soluzioni (non più solamente prestito) per quanto riguarda l’acquisto di Chiesa, giocatore che Conte accoglierebbe a braccia aperte come erede del georgiano.

Tuttavia, sembra che la dirigenza del  Liverpool non voglia separarsi dal giocatore dopo così pochi mesi e nonostante i pochi minuti in campo.

Liverpool, quale futuro per Chiesa?

Nonostante quello che sembra essere il volere della dirigenza, Slot fino ad oggi ha deciso comunque di impiegare il giocatore in soli 18 minuti di Premier League e 1 solo in Champions League (contro il Milan a San Siro) e come titolare una sola volta in Carabao Cup.

Oggi Chiesa è partito ancora una volta in panchina nonostante la sfida contro il modesto Accrington Stanley in FA Cup, salvo poi essere chiamato alla ripresa del match per sostituire Dominik Szoboszlai.

Liverpool

Arne Slot Head Coach of Liverpool ahead of the Premier League match Liverpool vs Bournemouth at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 21st September 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calciomercato

Guardiola: “Esclusione Walker scelta tecnica”. L’Arabia…

Pubblicato

il

Afif

Kyle Walker assente nella partita del Man City contro il Salford: una scelta tecnica secondo Guardiola, nessun infortunio.

Walker

Walker fuori dalla lista convocati

Nella recente partita del Manchester City contro il Salford, l’assenza di Kyle Walker ha suscitato numerosi interrogativi tra tifosi e addetti ai lavori. Nonostante la sua esclusione dalla lista dei convocati, il tecnico del City, Pep Guardiola, ha chiarito che si tratta di una decisione tecnica e non legata a problemi fisici del giocatore. L’allenatore ha infatti affermato che l’inglese non ha subito alcun infortunio, confermando così che la scelta è stata puramente strategica.

Futuro incerto per il difensore

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha inoltre risposto a domande riguardanti un possibile trasferimento di Walker in Arabia Saudita. Alla domanda se ci fossero novità in merito, Guardiola ha risposto con un enigmatico “Non so”. Questa dichiarazione ha alimentato ulteriormente le speculazioni sul futuro del terzino, che potrebbe essere oggetto di interesse da parte di club arabi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Rashford, nessuna trattativa con il Monaco

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Marcus Rashford non è in trattativa con il Monaco, ma ci sono stati incontri con Barcellona, Milan, Juventus e Borussia Dortmund.

Milan, Rashford

Rashford nel mirino di grandi club europei

Nonostante le recenti speculazioni, non sono in corso negoziati tra il Monaco e Marcus Rashford. Il noto giornalista sportivo Fabrizio Romano ha smentito le voci che vedrebbero l’attaccante del Manchester United in procinto di trasferirsi nel Principato.

Tuttavia, la situazione è ben diversa per altri club di calibro europeo. Infatti, l’attaccante inglese ha recentemente avuto incontri con Barcellona, Milan, Juventus e Borussia Dortmund.

Queste riunioni indicano un crescente interesse da parte di alcune delle squadre più prestigiose del continente. Ogni club sembra intenzionato a rafforzare le proprie fila con un giocatore del calibro di Rashford, conosciuto per la sua velocità, tecnica e capacità di segnare gol decisivi.

Cosa riserva il futuro all’attaccante inglese?

L’interesse mostrato da club come Barcellona e Juventus non è sorprendente. Entrambe le squadre stanno cercando di rinforzare le loro formazioni in vista delle prossime stagioni. Il Borussia Dortmund, noto per sviluppare giovani talenti, potrebbe rappresentare un’opzione intrigante per il prodotto dell’Academy dei Red Devils. Anche il Milan, con la sua storia gloriosa, potrebbe attirarlo nel campionato italiano.

Con altri incontri programmati per la prossima settimana, la situazione di mercato di Rashford rimane aperta e dinamica. Sarà interessante seguire come si evolveranno le cose nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Mandragora può partire? La situazione

Pubblicato

il

La Fiorentina è al lavoro per rinforzare la rosa di Palladino, i nuovi arrivi potrebbero necessitare di cessioni impreviste…

Poche ore fa il club viola ha ufficializzato Folorunsho, che nei piani della Fiorentina dovrebbe supplire la mancanza di Bove. Un altro giocatore, che al momento è relegato al ruolo di prima alternativa alla coppia Adli-Cataldi nella mediana gigliata, è Mandragora, che sembra avere diversi estimatori, soprattutto all’estero.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, club dalla Spagna, dalla Turchia e dalla Russia sono arrivati a bussare alla porta dell’ex centrocampista del Torino.

La Fiorentina sembra attenta sul mercato anche per un altro innesto in mediana oltre a Folorunsho e se dovesse arrivare Mandragora vedrebbe restringersi ancora lo spazio.

Per il momento il napoletano classe 1997 non ha intenzione di lasciare la Fiorentina a metà stagione, ma il mercato, seppur con tempi non lunghissimi è ancora tutto davanti…

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A13 mins fa

Napoli-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 22 Napoli-Hellas Verona è uno dei match validi per la ventesima giornata di Serie A e si giocherà allo...

Afif Afif
Calciomercato19 mins fa

Guardiola: “Esclusione Walker scelta tecnica”. L’Arabia…

Visualizzazioni: 20 Kyle Walker assente nella partita del Man City contro il Salford: una scelta tecnica secondo Guardiola, nessun infortunio....

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Serie A33 mins fa

Torino-Juventus, Giuntoli: “Mercato? Attendiamo novità. Su Araujo…”

Visualizzazioni: 33 Il direttore sportivo della Juventus ha parlato dei rumors di calciomercato che riguardano la squadra bianconera a pochi...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A37 mins fa

Atalanta, Gasperini: “Udinese superiore a livello fisico, brutto taglio per Djimsiti”

Visualizzazioni: 22 Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata 0-0 in casa...

Monza-Juventus, Nico Gonzalez Monza-Juventus, Nico Gonzalez
Serie A38 mins fa

Juventus, Nico Gonzalez: “Derby? E’ una partita diversa dalle altre. Dobbiamo pensare a lottare…”

Visualizzazioni: 30 L’esterno bianconero Nico Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Dazn durante il prepartita del match tra Torino e...

Juventus-Fiorentina, Thiago Motta Juventus-Fiorentina, Thiago Motta
Serie A44 mins fa

Torino-Juventus, risultato in diretta: LIVE (0-1)

Visualizzazioni: 47 Torino-Juventus risultato e tabellino – Torino-Juventus, sta per partire il derby della Mole. Queste le formazioni ufficiali in...

Zarate Zarate
Serie A53 mins fa

Il saluto di Zarate: una carriera tra gol e magie

Visualizzazioni: 86 L’ex giocatore della Lazio, Fiorentina e Inter Mauro Zarate ha annunciato oggi il ritiro dal calcio giocato. Annuncio...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato59 mins fa

Rashford, nessuna trattativa con il Monaco

Visualizzazioni: 51 Marcus Rashford non è in trattativa con il Monaco, ma ci sono stati incontri con Barcellona, Milan, Juventus...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Milan-Cagliari, le ultimissime da San Siro

Visualizzazioni: 127 Milan-Cagliari, è questa la gara dell’ultimo anticipo della 20esima giornata, con i rossoneri che tornano in campo dopo...

diallo diallo
Premier League1 ora fa

Amad Diallo sul progetto Man United: “Voglio restare qui a lungo, forse per tutta la vita”

Visualizzazioni: 55 Amad Diallo esprime il suo desiderio di restare al Manchester United per tutta la vita, sottolineando il suo...

Le Squadre

le più cliccate