I nostri Social

Calciomercato

Lovato da un granata all’altro: Torino, ci siamo

Pubblicato

il

Torino

Lovato: il difensore della Salernitana è sempre più vicino al Torino. Dovrebbe arrivare a titolo definitivo. Chiusura molto vicina.

L’acquisto del centrale classe 2000 liberebbe anche David Zima, per il quale ha espresso interesse l’Amburgo.

Dopo Lovato il grande colpo della Salernitana

Intanto il club campano sta cercando di chiudere l’affare Jerome Boateng, svincolato dallo scorso 30 giugno. Infatti il suo contratto con il Lione non è stato rinnovato.

Con la cessione del difensore alla squadra di Jurić potrebbe ottenere la liquidità necessaria per  per tesserare il difensore centrale tedesco.

Torino arriva Lovato

Le società di Torino e Salernitana ce la stanno quindi mettendo tutta per chiudere a breve la cessione di Matteo Lovato.

Calciomercato

Napoli, Ngonge non si muove: no alla Lazio complica Tchaouna al Bologna

Pubblicato

il

La trattativa di mercato tra Lazio e Napoli per Cyril Ngonge si complica, rallentando un domino di trasferimenti che coinvolge anche Bologna.

La Frenata del Napoli su Ngonge

La Lazio aveva manifestato un forte interesse per Cyril Ngonge del Napoli, sperando che il suo arrivo potesse sbloccare ulteriori movimenti di mercato. In particolare, l’acquisto di Ngonge avrebbe potuto facilitare il trasferimento di Loum Tchaouna al Bologna, che aveva già ottenuto l’assenso del giocatore. Tuttavia, il Napoli ha deciso di rallentare la trattativa, creando un effetto domino che sta bloccando il mercato degli esterni.

Napoli ngonge

Cyril Ngonge

Bologna in Attesa di Tchaouna

Il Bologna, dal canto suo, attende con impazienza gli sviluppi della situazione. Con l’accordo personale già raggiunto con Tchaouna, il club felsineo necessita solo di un via libera a livello di mercato per concludere l’operazione. La frenata del Napoli su Ngonge, però, impedisce qualsiasi avanzamento, lasciando il Bologna in una situazione di stallo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, retroscena Walker: c’era anche il Real Madrid

Pubblicato

il

Milan, Walker

Kyle Walker si è trasferito dal Manchester City al Milan. Tuttavia Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, lo aveva chiesto come rinforzo per gennaio.

Il Milan ha rinforzato la fascia destra di difesa con Kyle Walker, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City. Il terzino inglese è partito subito titolare nel derby di campionato contro l’Inter. D’altronde con l’infortunio di Emerson Royal e la cessione di Calabria al Bologna non poteva essere altrimenti.

Ancelotti ha provato a strappare Walker al Milan, ma Perez ha detto no

Curioso retroscena di mercato riportato nell’edizione odierna del Corriere della Sera. Si legge che Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, aveva chiesto espressamente Walker come rinforzo in questa finestra invernale di calciomercato. L’affare non si è concretizzato perché il presidente Florentino Perez non lo riteneva un giusto investimento. Senza entrare nelle dinamiche societarie dei Blancos, da questa scelta sorgono dei dubbi.

Walker

I madrileni da ottobre sono privi di Carvajal da ottobre e a novembre hanno perso anche Militao: entrambi hanno rimediato la rottura del crociato. Da poco è rientrato Alaba, che ha subito lo stesso infortunio. Sembrava scontato almeno un acquisto in difesa a gennaio, invece il mercato in entrata è rimasto fermo. Si è parlato a lungo di Alexander-Arnold, in scadenza col Liverpool, dove dovrebbe rimanere però almeno fino a fine stagione.

Walker si è trasferito allora in rossonero, dove dovrà ambientarsi in fretta, perché le alternative nel ruolo di terzino destro sono tutte ai box. L’ex City ha esperienza e in casa Milan ci si augura che possa fin da subito dare garanzia, cosa che non avveniva né con Calabria né con Emerson. Il 34enne si aggiunge dunque alla lista dei giocatori inglesi del Diavolo, che comprende già TomoriLoftus-CheekAbraham.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Morata in volo per Istanbul: domani la firma col Galatasaray

Pubblicato

il

Álvaro Morata è in viaggio verso Istanbul per unirsi al Galatasaray, accompagnato dal suo agente Juanma López. Nuova avventura alle porte per lui.

Morata pronto per la nuova avventura

Álvaro Morata, ormai ex attaccante del Milan, sta per intraprendere una nuova sfida nella sua carriera calcistica. Secondo quanto riportato dall’affidabile esperto di mercato Fabrizio Romano, l’attaccante spagnolo è in volo verso Istanbul per firmare con il Galatasaray. Il trasferimento è stato orchestrato con la collaborazione del suo agente, Juanma López, del team Niagara.

Questa mossa rappresenta un passo significativo per il Galatasaray, che si assicura un attaccante di esperienza internazionale. Morata, noto per la sua abilità nel finalizzare e la sua versatilità in campo, porterà sicuramente un valore aggiunto alla squadra turca.

Milan, Morata

L’ESULTANZA DI ALVARO MORATA CHE PUNTA IL DITO IN ALTO ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Dettagli del trasferimento

L’arrivo di Morata a Istanbul è atteso con grande entusiasmo dai tifosi del Galatasaray, che sperano che l’attaccante possa contribuire significativamente ai successi del club. Il trasferimento di Morata al Galatasaray è stato facilitato dalla solida rete di contatti del suo agente, Juanma López, che ha lavorato diligentemente per concludere l’accordo.

Per ulteriori aggiornamenti sui movimenti di mercato e per sapere se Morata farà il suo debutto nella prossima partita del Galatasaray, segui le notizie in tempo reale sul nostro sito.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A4 minuti fa

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 45 Roma-Napoli è il big match che chiude la 23esima giornata di Serie A. Conte all’Olimpico per la fuga,...

Calciomercato14 minuti fa

Napoli, Ngonge non si muove: no alla Lazio complica Tchaouna al Bologna

Visualizzazioni: 80 La trattativa di mercato tra Lazio e Napoli per Cyril Ngonge si complica, rallentando un domino di trasferimenti...

Milan, Walker Milan, Walker
Calciomercato23 minuti fa

Milan, retroscena Walker: c’era anche il Real Madrid

Visualizzazioni: 98 Kyle Walker si è trasferito dal Manchester City al Milan. Tuttavia Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, lo...

Calciomercato29 minuti fa

Morata in volo per Istanbul: domani la firma col Galatasaray

Visualizzazioni: 75 Álvaro Morata è in viaggio verso Istanbul per unirsi al Galatasaray, accompagnato dal suo agente Juanma López. Nuova...

Belahyane Belahyane
Calciomercato41 minuti fa

Reda Belahyane alla Lazio: i dettagli del contratto

Visualizzazioni: 398 Reda Belahyane è a un passo dalla Lazio, pronto a lasciare il Verona con un contratto fino al...

Kelly, Juventus Kelly, Juventus
Focus44 minuti fa

Juventus, in arrivo Kelly dal Newcastle: ecco chi è

Visualizzazioni: 23 La Juventus ha definito l’acquisto di Lloyd Kelly, difensore centrale inglese di 26 anni. Scopriamo le caratteristiche del...

Kelly, Juventus Kelly, Juventus
Calciomercato47 minuti fa

Juventus, Lloyd Kelly è in volo verso Torino (FOTO)

Visualizzazioni: 46 Lloyd Kelly alla Juventus: accordo raggiunto per un trasferimento da 20 milioni di sterline, incluso il prestito. Visite...

Juventus, Fiorentina Juventus, Fiorentina
Calciomercato53 minuti fa

Juventus, Fagioli tra Marsiglia e Fiorentina: la situazione

Visualizzazioni: 5 L’Olympique Marsiglia torna all’assalto per Nicolò Fagioli, ma la Fiorentina sembra in vantaggio per il giovane talento della...

Serie A58 minuti fa

Genoa, Vieira: “Paghiamo un brutto primo tempo, fastidio all’adduttore per Cornet”

Visualizzazioni: 33 L’allenatore del Genoa Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa per 2-1 in...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato60 minuti fa

Bologna, colpo dalla Sampdoria: è il sostituto di Iling Jr

Visualizzazioni: 54 Estanis Pedrola si trasferisce al Bologna in prestito con obbligo di riscatto dalla Sampdoria. Confermata la notizia, visite...

Le Squadre

le più cliccate