Mamardashvili non lascia il Valencia per meno di 40 milioni

DiRedazione·Pubblicato
Mamardashvili non lascia il Valencia per meno di 40 milioni
Condividi:
Il Valencia fissa il prezzo per Giorgi Mamardashvili. Secondo quanto riportato da As, il portiere georgiano non lascerebbe il Valencia per meno di 40 milioni di euro Il Valencia fissa il prezzo di Giorgi Mamardashvili. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, il portiere georgiano per meno di 40 milioni di euro, non lascerebbe la Spagna. Nonostante l'interesse di moltissime big del calcio europeo, Liverpool e Barcellona su tutte, il georgiano resta a disposizione di Ruben Baraja, l'allenatore del Valencia. Anzi, il portiere classe 2000, è sceso regolarmente in campo proprio contro i Blaugrana nella sconfitta del Valencia per 1-2.

Dove può finire Mamardashvili?

Come spiega As, il Valencia non abbassa la sua richiesta. L'Arabia Saudita non è una destinazione gradita al portiere e il Liverpool non intende sacrificare Alisson spendendo una cifra così alta. Se dovesse finite in Inghilterra, Mamardashvili dovrebbe spendere almeno una stagione in prestito in un altro club inglese. Situazione molto sconveniente per un giocatore già pronto per un top team europeo, magari presente nelle Coppe Europee. I numeri dicono che nell'ultima stagione di Liga spagnola, il georgiano ha giocato 37 partite, con ben 13 porte inviolate. Ruben Baraja, conscio della situazione, spiega così le sue impressioni: "Giorgi è sotto contratto e fino a quando non ci sarà un'offerta o la firma del contratto, è solo un giocatore in più. Ha la testa per competere. E Javi Guerra lo stesso. Il club ha trovato un accordo con un altro club e poi la situazione è stata vanificata. Vorrà dare il massimo per il Valencia. I miei giocatori non ci danno dubbi".
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool
Calciomercato

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool

Il trequartista diciottenne del Tijuana sceglierà il club che gli garantisce minuti: Milan e PSG hanno già presentato il proprio progetto tecnico.

22/10/2026, 14:08
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18