I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, affondo per Ugarte: Manna sfrega le mani

Pubblicato

il

Manchester United

Il Manchester United potrebbe spingere uno dei suoi giocatori al Napoli. L’acquisto di Ugarte sempre più vicino obbligherà a sfoltire la rosa.

Red Devils hanno praticamente chiuso per il mediano uruguaiano ma nelle idee di Ten Hag c’è l’obbligo di una cessione per far spazio all’ex Sporting Lisbona.

Manchester United, dentro Ugarte e fuori McTominay?

Il calciomercato degli inglesi sta portando in dote all’allenatore olandese elementi decisamente di livello per lottare fin da subito con le altre grandi. Zirkzee, Yoro, De LigtMazraoui rappresentano l’ambizione del club ma non è ancora finita.

ugarte manchester united

Manuel Ugarte of Paris Saint-Germain Fc during the Uefa Champions League match beetween Ac Milan and the Paris Saint-Germain.

Da mesi va avanti la trattativa con il Paris Saint Germain per l’acquisto di Manuel Ugarte, mediano uruguaiano classe 2001 arrivato la scorsa estate in Francia per 60 milioni di euro.

I due club sono ai dettagli finali con il giocatore che si trasferirà in Inghilterra con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Questa operazione può giovare non solo ai parigini ma anche al Napoli.

Infatti, tra gli obiettivi del club partenopeo c’è Scott McTominay, centrocampista scozzese del Man Utd che Antonio Conte sarebbe desideroso di avere a disposizione.

Glasgow, Scotland, United Kingdom – September 6, 2019. Scotland national football team players Oliver McBurnie, Stephen O’Donnell, Scott McTominay and John McGinn forming a wall during UEFA Euro 2020 qualification match Scotland vs Russia in Glasgow.

Gli inglesi sparano alto, infatti la richiesta è di ben 30 milioni di euro. Tuttavia, visto l’imminente arrivo di un titolare potrebbe spingere ai margini della rosa McTominay che, a quel punto, premerebbe per la cessione, costringendo il club ad abbassare le pretese.

Questi giorni saranno decisivi visto che Manna si trova già in Inghilterra per chiudere i colpi LukakuGilmour, una tappa a Manchester dunque non è esclusa.

Calciomercato

Porto, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Thiago Silva

Pubblicato

il

Thiago Silva

Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Porto ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 84 arrivato da svincolato.

Porto-Thiago Silva é ufficiale: “Ben tornato a casa”

Nuova avventura per Thiago Silva che riparte dalla Liga Portugal e giocherà per il Porto di Francesco Farioli. Per l’ex centrale di Milan, PSG e Chelsea si tratta di un ritorno in Europa. Dopo 15 trascorsi in Europa (2009-2024), Thiago Silva giocò per un anno in Brasile per il Fluminense. Si é svincolato poche settimane fa.

Porto

Thiago Silva aveva già giocato per il Porto tra il 2004 e il 2005. Tuttavia non esordì mai con la prima squadra, giocando invece per la seconda squadra. Il club portoghese annuncia così sui propri account social il ritorno del centrale classe 86: “La storia ritrova sempre la strada del ritorno, ben tornato a casa Thiago”.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Pasquale Mazzocchi è propenso a restare

Pubblicato

il

Union Saint-Gilloise

Pasquale Mazzocchi rimane al Napoli nonostante l’interesse di vari club di Serie A, confermando la sua fiducia nel progetto azzurro.

Il futuro di Mazzocchi al Napoli

Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, ha deciso di restare nella squadra partenopea nonostante l’interesse di diversi club italiani. Le voci di un possibile trasferimento circolavano da tempo, ma il giocatore ha scelto di continuare la sua avventura con il Napoli, dimostrando fiducia nel progetto e nella gestione della società.

L’importanza della scelta di Mazzocchi

La decisione di Mazzocchi è significativa, considerando il panorama competitivo della Serie A e le opportunità che si erano aperte per lui. La sua permanenza rafforza la rosa del Napoli, che punta a grandi risultati nella stagione in corso. Questo rinnovo di fiducia potrebbe avere effetti positivi anche sulla coesione del gruppo e sulle ambizioni europee della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, concorrenza agguerrita per Pongračić

Pubblicato

il

Del Piero

La Fiorentina sotto i riflettori: Marin Pongračić corteggiato da club di Serie A e Bundesliga.

Interesse crescente per il difensore viola

Negli ultimi giorni, il difensore centrale della Fiorentina, Marin Pongračić, è diventato uno dei nomi più caldi del calciomercato europeo. Alcuni club di Serie A e Bundesliga hanno mostrato un marcato interesse nei confronti del giocatore, avvicinandosi alla società viola per esplorare possibili trattative. Pongračić, conosciuto per la sua solidità difensiva e abilità nel gioco aereo, rappresenta un’opzione interessante per molte squadre alla ricerca di rinforzi nel reparto arretrato.

La Fiorentina pronta a valutare le offerte

Mentre la sessione di mercato invernale si avvicina, la Fiorentina si trova in una posizione strategica per valutare le offerte ricevute. La dirigenza del club toscano dovrà decidere se trattenere il talento croato per proseguire il progetto tecnico in corso o se cedere alle lusinghe dei club concorrenti, garantendo un’entrata economica significativa. La decisione finale potrebbe influenzare non solo l’andamento della stagione viola, ma anche il futuro di Pongračić come protagonista del calcio europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Thiago Silva Thiago Silva
Calciomercato6 minuti fa

Porto, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Thiago Silva

Visualizzazioni: 4 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Porto ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 84...

CAF - Depositphotos CAF - Depositphotos
Coppa d’Africa 202515 minuti fa

Marocco fa sul serio: partita pulita e senza rischi

Visualizzazioni: 28 Marocco ha battuto la Tanzania con una partita solida e ordinata. Non è stata una gara spettacolare, ma...

Manchester united Manchester united
Premier League23 minuti fa

ULTIM’ORA Manchester United, esonerato Amorim

Visualizzazioni: 36 È finita l’avventura di Rúben Amorim al Manchester United. In mattinata l’allenatore portoghese è stato esonerato dai Red...

Rocchi Rocchi
Serie A25 minuti fa

Atalanta-Roma, Rocchi: “Il gol di Scalvini è regolare”

Visualizzazioni: 35 Il designatore dell’AIA ha commentato l’episodio contestato da Gasperini che ha deciso la sfida di sabato sera tra...

Valencia Valencia
Liga45 minuti fa

Valencia, rischio Serie B dopo 40 anni?

Visualizzazioni: 33 Il Valencia ha perso contro il Celta Vigo 4 a 1, è al terzultimo posto in classifica e...

Salernitana Salernitana
Serie C1 ora fa

Vicenza, è una striscia positiva Real

Visualizzazioni: 59 Il Vicenza con il pareggio contro Lumezzane continua la sua striscia positiva, addirittura migliore di quella del 1977-78...

Notizie2 ore fa

Spalletti-Juve, ottimismo per il rinnovo: il tecnico sempre più centrale nel progetto

Visualizzazioni: 66 La Juventus punta sulla continuità: cresce l’ottimismo per il rinnovo di Spalletti, sempre più coinvolto nel progetto bianconero...

Udinese Udinese
Serie A2 ore fa

Udinese, Juan Arizala è a Villa Stuart per le visite mediche!

Visualizzazioni: 58 L’Udinese è sempre più vicina dal poter ufficializzare il terzino colombiano classe 2005 alla propria corte. Juan Arizala...

Union Saint-Gilloise Union Saint-Gilloise
Calciomercato2 ore fa

Napoli, Pasquale Mazzocchi è propenso a restare

Visualizzazioni: 68 Pasquale Mazzocchi rimane al Napoli nonostante l’interesse di vari club di Serie A, confermando la sua fiducia nel...

Del Piero Del Piero
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, concorrenza agguerrita per Pongračić

Visualizzazioni: 78 La Fiorentina sotto i riflettori: Marin Pongračić corteggiato da club di Serie A e Bundesliga. Interesse crescente per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android