Calciomercato
Mercato dall’estero: Tottenham su Coutinho, Coman resta al Bayern. Real su Upamecano
Secondo il Mirror, anche il Tottenham si inserisce nella corsa a Philippe Coutinho. Il centrocampista del Barcellona, oggi in prestito al Bayern, piace anche al Chelsea.
Stando a quanto raccolto dal Daily Mail, Kingsley Coman non cercherà di liberarsi dal Bayern Monaco in estate. L’attaccante ex Juve è legato ai tedeschi fino al 2023.
Si allunga la lista delle pretendenti per Dayot Upamecano: secondo il Mirror, sul difensore centrale del RB Lipsia è piombato anche il Real Madrid.
Prima di andare all in su Harry Kane o Erling Haaland, il Manchester United proverà ad offrire un rinnovo ad Odion Ighalo, centravanti arrivato a gennaio in prestito dallo Shanghai Shenhua. Lo riporta il Mirror.
Secondo l’Express, il Chelsea si è unito alla corsa a Gabriel Magalhaes, difensore centrale del Lille, alla quale partecipano anche Arsenal e Tottenham.
Il Real Betis lavora sulle uscite: secondo AS, il club biancoverde sta valutando la cessione di Dani Martin, portiere arrivato la scorsa estate dallo Sporting Gijon per 5 milioni di euro.
Sebastian Abreu, attaccante ed allenatore della formazione uruguaiana Boston River, ha rivelato ai microfoni di Radio 890: “Un ritorno Luis Suarez in patria? Mi ha detto che se diventassi allenatore del Nacional, lui potrebbe tornare”. Il centravanti è legato al Barcellona fino al 2021.
Stando a quanto raccolto da OK Diario, al momento sono Real Madrid e PSG le principali pretendenti di Erling Haaland, attaccante classe 2000 del Borussia Dortmund.
Calciomercato
Varane ha assistito in incognito a Lens-PSG
Raphael Varane avvistato di nascosto al match Lens-PSG, lasciando tutti a bocca aperta con le sue parole: “Amo il calcio, le emozioni…”
Una presenza inattesa ha destato curiosità durante la partita tra Lens e PSG. Raphael Varane, il famoso difensore del Manchester United, è stato avvistato tra gli spettatori, suscitando domande e speculazioni tra gli appassionati di calcio. Nonostante il suo impegno in Premier League, Varane non ha resistito al richiamo del grande calcio francese, dimostrando un attaccamento alla sua terra d’origine e all’atmosfera unica che solo partite di questo calibro possono offrire.
Le parole di Varane
Intervistato in merito alla sua presenza, Varane ha dichiarato: “Amo il calcio, le emozioni… Questo è ciò che conta“. Questa semplice frase ha catturato l’essenza della sua passione per il gioco e il suo desiderio di vivere ogni istante con intensità. La sua apparizione ha anche alimentato voci su possibili sviluppi futuri nel mercato dei trasferimenti, sebbene nulla sia ancora confermato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟡🔴👀 Raphael Varane was secretly in attendance for Lens-PSG last night!
“Love football, the emotions… This is what it is all about”. ❤️✨ pic.twitter.com/TirceKbl57
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 23, 2024
Calciomercato
Real Madrid, Mbappé: “Posso dare di più, lo farò nel 2025”
Kylian Mbappé si confessa: “Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025”. Le sue parole dopo la partita con l’Athletic Bilbao.
Kylian Mbappé ha recentemente condiviso un messaggio di determinazione e autocritica, promettendo ai suoi fan di fare meglio nei prossimi anni. Dopo una prestazione deludente contro l’Athletic Bilbao, il giovane talento francese ha ammesso di aver toccato il punto più basso della sua carriera. Queste dichiarazioni segnano un punto di svolta per Mbappé, che sembra deciso a mettere in discussione il suo approccio e a lavorare duramente per migliorare le sue performance sul campo.
Real Madrid, la promessa per il futuro
Mbappé, riconosciuto per le sue straordinarie abilità, ha dichiarato: “So di poter fare molto di più e ho le capacità per riuscirci. Darò il massimo nel 2025“. Le sue parole sottolineano non solo una presa di coscienza personale, ma anche un impegno verso i tifosi e la sua squadra. L’attaccante sembra pronto a trasformare le critiche in motivazione, con l’obiettivo di riscattarsi e dimostrare il suo vero potenziale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️📈 Kylian Mbappé: “I know I can do much more, I’ve the abilities to do it. I will do my best in 2025”.
“I hit rock bottom with the Bilbao game, and it made me realise that I had to give my all”. pic.twitter.com/MiICwRLRVo
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 23, 2024
Calciomercato
Milan, occhi puntati per un altro giovane della cantera del Real Madrid
Milan, prosegue lancia in resta l’attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff di osservatori. Vediamo qui di seguito il nome caldo per la difesa.
Dopo Theo Hernandez e Alex Jimenez il Milan punta gli occhi su un altro talento proveniente dalla cantera del Real Madrid.
Ci riferiamo a Marco Gila, difensore centrale in forza alla Lazio. Classe 2000, il catalano è un difensore aggressivo, dotato di grande fisicità e particolarmente duttile. Capace quindi di giocare in una difesa a quattro o anche a tre, all’occorrenza. Possiede una spiccata personalità che lo porta ad essere leader in campo. Spesso determinante anche nella costruzione del gioco possedendo un piede sinistro piuttosto addomesticato.
La valutazione attuale si aggira intorno ai 22-25 milioni di euro. Sul giocatore sembra garantire lo stesso Geoffrey Moncada il quale lo ha visto in diverse occasioni ed è pronto quindi ad avallarne l’acquisto se vi saranno le condizioni, quale ad esempio la cessione di Tomori.
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Serie A2 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato5 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?