Calciomercato
Mercato Juventus: chiusura ad un passo per il terzino
A Torino la Juventus sta per entrare in una fase decisiva della sua annata
Tralasciando la sconfitta di Napoli, che lascia il tempo che trova (ogni 30 anni può starci), ci saranno a breve sentenze più importanti.
Nei prossimi, sarà eletto e formalizzato il nuovo CdA della Vecchia Signora.
Poi potrebbe arrivare la sentenza del Tribunale circa la questione plusvalenze (un vero marasma senza capo ne coda).
In tutto questo caos, la Juve lavora continuamente sul mercato. È infatti ad un passo dal colpo a parametro zero.
Avrebbe infatti trovato l’accordo con Grimaldo, calciatore di proprietà del Benfica. A giugno si trasferita a Torino, ma a Febbraio dovrebbe già firmare l’accordo con i bianconeri.
Il terzino dovrebbe prendere il posto di Alex Sandro, che salvo clamorose sorprese, dovrebbe lasciare a fine stagione.
Questo colpo potrebbe essere ufficializzato molto presto. Intanto a Torino si continua a cercare il vice Cuadrado. Sono due i calciatori sotto osservazione.
Calciomercato
Bayern Monaco, Mathys Tel destinato all’addio a gennaio
Mathys Tel ha deciso di lasciare il Bayern Monaco a gennaio! Diverse squadre, tra cui il Chelsea, sono già interessate al giovane talento.
Il giovane attaccante Mathys Tel ha preso la decisione di lasciare il Bayern Monaco durante la finestra di trasferimenti di gennaio. Questa notizia è stata rivelata in esclusiva dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che ha sottolineato come il giocatore e il club siano pronti a valutare tutte le opzioni disponibili sul mercato. La notizia ha già suscitato grande interesse tra le squadre europee, con il Chelsea che ha fatto i primi passi per assicurarsi il talento emergente.
Bayern Monaco, interesse del Chelsea e altri club
Oltre al Chelsea, che ha manifestato il suo interesse già all’inizio di gennaio, ci sono altri club che stanno monitorando attentamente la situazione. La corsa per aggiudicarsi Mathys Tel è aperta e promette di essere una delle più avvincenti della prossima sessione di calciomercato. Il giocatore, noto per la sua velocità e il suo fiuto per il gol, potrebbe rappresentare un’aggiunta significativa per molte squadre in cerca di rinforzi nel reparto offensivo.
[Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨💣 EXCLUSIVE: Mathys Tel has just decided to leave Bayern in January!
Bayern and player side will assess all the options on the market.
Chelsea asked for Tel at the beginning of January but there are more clubs also keen… race open. 👀🔛 pic.twitter.com/jWkkIcn0K1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 28, 2025
Calciomercato
Trapani, Valerio Antonini: “Balotelli ha ricevuto la mia chiamata e offerta”
Mario Balotelli potrebbe approdare al Trapani se non riceverà offerte dalla Serie A, secondo il presidente Antonini.
Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha rivelato in un’intervista a RaiSport di aver contattato Mario Balotelli con un’offerta per portarlo nel club siciliano. Antonini ha dichiarato che Balotelli sta attualmente valutando altre opzioni, in particolare una possibile offerta dalla Serie A. Se questa non dovesse concretizzarsi, il Trapani potrebbe diventare una destinazione concreta per l’attaccante italiano. La notizia ha subito acceso l’interesse nel mondo del calcio, alimentando le speculazioni sul futuro di Balotelli.
Trapani, possibile svolta nel Calciomercato
L’eventuale trasferimento di Balotelli al Trapani rappresenterebbe un colpo significativo per il club, attualmente impegnato a rafforzare la propria squadra. Nonostante le sue precedenti esperienze altalenanti, Balotelli rimane un giocatore di grande talento e il suo arrivo potrebbe dare una spinta decisiva al Trapani. La situazione è in evoluzione e gli appassionati di calcio seguiranno con attenzione gli sviluppi nei prossimi giorni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Pres #Trapani Valerio #Antonini a RaiSport: “#Balotelli ha ricevuto la mia chiamata e la mia offerta. Mi ha detto che sta aspettando una offerta dalla Serie A. Se questa offerta non dovesse arrivare, allora Mario potrebbe anche essere interessato a venire da noi…” #calciomercato pic.twitter.com/Ia5Lkoznui
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2025
Calciomercato
Messina, concluso l’ingaggio di Costantino
L’ACR Messina si rinforza con l’arrivo di Rocco Costantino, attaccante di grande esperienza che ha firmato un contratto fino al termine della stagione.
L’ACR Messina ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Rocco Costantino, un nome noto nel panorama calcistico italiano, soprattutto nelle categorie inferiori. Costantino arriva in Sicilia per portare esperienza e gol, elementi fondamentali per il club che punta a una stagione di successo in Serie C. L’accordo, confermato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, prevede un contratto fino al termine della stagione, con l’opzione di prolungamento in caso di raggiungimento di obiettivi specifici.
Messina, un rinforzo importante per la Serie C
L’arrivo di Costantino rappresenta un tassello importante nella strategia del Messina, che mira a consolidare la propria posizione in campionato. L’attaccante, conosciuto per la sua capacità realizzativa, avrà il compito di guidare l’attacco messinese e contribuire con la sua esperienza alla crescita della squadra. La dirigenza del Messina spera che il suo innesto possa fare la differenza in un campionato competitivo come quello di Serie C.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieC | #Messina: chiuso l’arrivo dell’attaccante Costantinohttps://t.co/gFHbCKFuCB
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 28, 2025
-
Notizie5 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato3 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A3 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A3 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A3 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli