I nostri Social

Calciomercato

Mercato Manchester United: 100 milioni di sterline per un big in attacco

Pubblicato

il

napoli

Il Manchester United, con possibile futuro cambio di proprietà, è pronto ad investire cifre importanti su uno tra Kane e Osimhen.

Secondo le indiscrezioni riportate dal Daily Telegraph, l’entourage dei Red Devils sta già iniziando a sondare il terreno per la propria squadra del futuro. I due obiettivi sono leggermente agli antipodi per i rispettivi curriculum sportivi, ma entrambi funzionali alle idee di Erik ten Haag.

Manchester United: Osimhen e Kane i profili per il prossimo calciomercato

Osimhen e Kane gli obiettivi per il futuro del Manchester United

Osimhen e Kane gli obiettivi per il futuro del Manchester United

Il capitano della nazionale inglese Harry Kane rimane un obiettivo primario per ogni big d’oltremanica, non soltanto i Red Devils. Il classe 1993 ha di recente raggiunto i 200 gol segnati in Premier League, tutti con la maglia del Tottenham.

Arrivato alla soglia dei 30 anni, che compirà il prossimo luglio, per l’attaccante degli Spurs potrebbe arrivare il momento di un cambio di casacca. Ciononostante lo stesso calciatore non ha mai abbandonato la sua squadra in questi anni, dove ha ottenuto solo premi individuali e nessun titolo con gli stessi.

Il complessivo totale delle sue statistiche è: 416 presenze e 267 reti con il Tottenham.

Per quanto concerne la figura di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, il club britannico sta monitorando con grande attenzione già da molto tempo. Il suo rendimento attuale, da trascinatore assoluto per i partenopei, potrebbe essere un incentivo ulteriore di affondo di mercato per questo giocatore.

L’età dell’attaccante nigeriano, soltanto 24 anni, potrebbe essere un motivo maggiore per puntare su di lui da parte dei Red Devils. Il nome di questo calciatore sarà, quindi, molto dibattuto nel corso dei prossimi mesi con anche squadre come il Chelsea che potrebbero aprire un’asta per accaparrarsi le sue prestazioni.

Al momento Osimhen è capocannoniere del campionato di Serie A con 16 reti all’attivo. Il Napoli conterà al massimo sulle sue prestazioni per proseguire nel sogno di tornare sul tetto d’Italia dopo oltre un trentennio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente parla del suo futuro: i dettagli

 

Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Calciomercato

Fiorentina, ritorno di fiamma per un centrocampista polacco

Pubblicato

il

Fiorentina, Commisso

La Fiorentina è attenta alle occasioni che potrebbero arrivare dal mercato: l’ultimo nome arriva dalla Turchia.

Secondo quanto riporta il portale turco Sabah, la Fiorentina potrebbe farsi avanti per un centrocampista polacco in forza al Fenerbahce, un profilo già seguito nelle ultime sessioni di calciomercato.

L’interesse della viola per Sebastian Szymanski, mezz’ala classe 1999 con spiccate doti di goleador, è concreto.

 Szymanski è arrivato al Fenerbahce nell’estate del 2023 per 10 milioni e ora il prezzo del suo cartellino è praticamente raddoppiato: su di lui ci sono importanti club europei come il Napoli e il Bayer Leverkusen.

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina nel mercato di gennaio potrebbe piazzare un paio di colpi: uno arriverà  dalla Juventus?

I viola, come ha dichiarato Commisso che si è reso disponibile ad intervenire se gli uomini mercato individuassero degli elementi interessanti per tenere la squadra ad alta quota, potrebbe approfittare di un malessere in casa Juventus.

Come riportato nelle scorse ore, Fagioli starebbe pensando di trovare nuove opportunità, sin da gennaio, se il feeling con Motta non dovesse scattare.

Juventus, Fagioli

Milan, Italy. 19/03/2023. Italian SerieA Football Championship. Inter VS Juventus 0-1. Nicolò Fagioli, Juventus.

Il giovane regista bianconero potrebbe essere sacrificato da Giuntoli anche per far cassa in vista di un rinforzo importante per la linea difensiva.

Fagioli, oltre ad avere in Spalletti un grande ammiratore, interessa in Liga dove Villareal e Betis sarebbero interessate.

Come riporta Tuttosport, in fila per Fagioli ci sarebbe anche la Fiorentina, che lo ha già cercato in passato e ora vorrebbe inserire un altro elemento in mediana.

Fagioli, giovane italiano, di prospettiva e con esperienza: il profilo giusto che piace a Commisso.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la Roma chiede informazioni su Calabria: la situazione in tempo reale

Pubblicato

il

Milan

Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di sorpresa, tuttavia andremo ad argomentare la situazione intorno al terzino destro e capitano.

La Roma torna a chiedere informazioni su Davide Calabria. Abbiamo scritto torna in quanto già diversi mesi fa i capitolini, dopo i primi scricchiolii del giocatore con l’AC Milan, avevano bussato al quarto piano di Via Aldo Rossi per capire quali e quanti margini di manovra ci fossero.

L’allora tecnico Stefano Pioli e la dirigenza consideravano il capitano incedibile, valutazione che con il tempo è mutata. Ad oggi nessun contatto tra club e giocatore per il rinnovo e la sensazione che l’addio in estate sarà certo. Il giocatore peraltro piace molto al neo tecnico Ranieri il quale avrebbe caldeggiato l’acquisto.

Attenzione quindi alla Roma che potrebbe bloccare Calabria già per gennaio riconoscendo un piccolo indennizzo ai rossoneri intorno ai 2 milioni di euro, oppure prelevarlo a zero in estate. Sono in corso alcuni contatti tra i capitolini e la dirigenza rossonera. Seguiremo gli sviluppi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Miami Inter Miami
MLS13 mins fa

Inter Miami, scelto il nuovo allenatore: è un altro ex Barca

Visualizzazioni: 79 Dopo l’addio del Tata Martino l’Inter Miami ha scelto il nuovo allenatore. Le alternative portavano tutte a ex...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Serie A19 mins fa

Fiorentina, Gudmundsson è tornato in gruppo

Visualizzazioni: 87 Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L’attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si è allenato con...

Serie A34 mins fa

Atalanta, i convocati per Parma: la decisione su Scalvini

Visualizzazioni: 212 L’Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini ha diramato l’elenco...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A43 mins fa

Inter, Calhanoglu out col Verona: cosa filtra per il Lipsia

Visualizzazioni: 151 Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu non è convocato per la trasferta di campionato contro il Verona, ma punta...

Bellingham Bellingham
Liga54 mins fa

Liga, Bellingham MVP 23/24: lunedì la premiazione

Visualizzazioni: 201 Jude Bellingham ha stupito tutto dopo il suo passaggio al Real Madrid. Nella scorsa stagione i tanti gol...

Sassuolo-Salernitana Sassuolo-Salernitana
Serie B1 ora fa

Sassuolo-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 41 Sassuolo-Salernitana è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si giocherà al Mapei Stadium...

Genoa-Como, Fabregas Genoa-Como, Fabregas
Serie A1 ora fa

Como, Fabregas: “Fiorentina molto forte. Mazzitelli non ci sarà. Su Perrone…”

Visualizzazioni: 133 Il Como di Fabregas, dopo la buona prestazione a Marassi contro il Genoa dove ha raccolto un punto,...

Monza, Pessina Monza, Pessina
Serie A1 ora fa

Monza, infortunio per Pessina: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 134 Il centrocampista del Monza Matteo Pessina ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box per diverse settimane....

Fantacalcio, Ferguson Fantacalcio, Ferguson
Serie A2 ore fa

Bologna, UFFICIALE: Ferguson rinnova fino al 2028

Visualizzazioni: 144 La notizia era nell’aria da tempo ed ora è ufficiale. Lewis Ferguson rinnova il suo contratto con il...

cesena reggiana cesena reggiana
Serie B2 ore fa

Cesena-Reggiana le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 164 La sfida tra Cesena e Reggiana è un appuntamento interessante della giornata di Serie B, con entrambe le...

Le Squadre

le più cliccate