I nostri Social

Calciomercato

Mercato Manchester United: 100 milioni di sterline per un big in attacco

Pubblicato

il

napoli

Il Manchester United, con possibile futuro cambio di proprietà, è pronto ad investire cifre importanti su uno tra Kane e Osimhen.

Secondo le indiscrezioni riportate dal Daily Telegraph, l’entourage dei Red Devils sta già iniziando a sondare il terreno per la propria squadra del futuro. I due obiettivi sono leggermente agli antipodi per i rispettivi curriculum sportivi, ma entrambi funzionali alle idee di Erik ten Haag.

Manchester United: Osimhen e Kane i profili per il prossimo calciomercato

Osimhen e Kane gli obiettivi per il futuro del Manchester United

Osimhen e Kane gli obiettivi per il futuro del Manchester United

Il capitano della nazionale inglese Harry Kane rimane un obiettivo primario per ogni big d’oltremanica, non soltanto i Red Devils. Il classe 1993 ha di recente raggiunto i 200 gol segnati in Premier League, tutti con la maglia del Tottenham.

Arrivato alla soglia dei 30 anni, che compirà il prossimo luglio, per l’attaccante degli Spurs potrebbe arrivare il momento di un cambio di casacca. Ciononostante lo stesso calciatore non ha mai abbandonato la sua squadra in questi anni, dove ha ottenuto solo premi individuali e nessun titolo con gli stessi.

Il complessivo totale delle sue statistiche è: 416 presenze e 267 reti con il Tottenham.

Per quanto concerne la figura di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, il club britannico sta monitorando con grande attenzione già da molto tempo. Il suo rendimento attuale, da trascinatore assoluto per i partenopei, potrebbe essere un incentivo ulteriore di affondo di mercato per questo giocatore.

L’età dell’attaccante nigeriano, soltanto 24 anni, potrebbe essere un motivo maggiore per puntare su di lui da parte dei Red Devils. Il nome di questo calciatore sarà, quindi, molto dibattuto nel corso dei prossimi mesi con anche squadre come il Chelsea che potrebbero aprire un’asta per accaparrarsi le sue prestazioni.

Al momento Osimhen è capocannoniere del campionato di Serie A con 16 reti all’attivo. Il Napoli conterà al massimo sulle sue prestazioni per proseguire nel sogno di tornare sul tetto d’Italia dopo oltre un trentennio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente parla del suo futuro: i dettagli

 

Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Calciomercato

Roma, proseguono i contatti per Carrasco: le ultime

Pubblicato

il

Yannick Ferreira Carrasco

Il nome più caldo in questo momento per il mercato della Roma è quello di Yannick Ferreira Carrasco. I giallorossi aspettano l’apertura da parte del Al-Shabab per il prestito del belga.

Siamo entrati nella fase calda del calciomercato, ad una settimana dalla chiusura della finestra invernale. Tra le tante squadre alla ricerca dell’occasione giusta per rinforzarsi c’è anche la Roma. I giallorossi restano attivi in entrata, in particolar modo sul fronte dell’esterno offensivo. Il tecnico Gasperini continua a richiedere l’aggiunta di un esterno di piede destro, che ami giocare sul centro sinistra per puntare verso la porta avversaria.

Il direttore sportivo dei capitolini Frederic Massara continua a sondare il mercato alla ricerca della pista giusta. Viste le difficoltà ad arrivare a profili costosi come Mathys Tel, per cui non c’è l’apertura del Tottenham, o Said El- Mala del Colonia, prende quota la candidatura di Yannick Ferreira Carrasco.

Roma, al lavoro per il prestito di Carrasco

Roma, Massara

FREDERIC MASSARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’esterno belga di proprietà dell‘Al-Shabab vuole lasciare l’Arabia Saudita in questo mercato di gennaio, e sta spingendo per tornare in Europa anche in ottica Mondiali. Con un grande passato all’Atletico Madrid, il classe 1993 rappresenterebbe un usato sicuro da qui a fine stagione. La Roma infatti non valuta un suo acquisto a titolo definitivo, ma eventualmente l’ok per chiudere l’operazione arriverebbe solo in caso di apertura dei sauditi alla cessione in prestito.

Apertura che però al momento non è ancora arrivata. L’entourage di Carrasco sta cercando di accontentare il calciatore, forzando la mano del Al-Shabab. Una pista che resta aperta, e da tener d’occhio, in questa ultima settimana di calciomercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Siviglia, in arrivo Maupay dal Marsiglia

Pubblicato

il

Calciomercato

L’attaccante Neal Maupay è vicino al trasferimento al Siviglia dall’Olympique Marsiglia. Operazione in chiusura in prestito con diritto di riscatto.

Un contratto fino al 2030 sembra essere pronto per l’attaccante francese, che potrebbe trascorrere i prossimi sei mesi in Spagna prima di firmare un accordo quadriennale.

Dettagli del Trasferimento

Il Siviglia è a un passo dall’acquisire Neal Maupay, attualmente all’Olympique Marsiglia, con una formula di prestito e opzione di acquisto. Questo trasferimento strategico potrebbe rafforzare l’attacco del Siviglia, che è alla ricerca di nuove soluzioni offensive. Il contratto prevede un prestito iniziale di sei mesi, seguito da un potenziale accordo quadriennale fino al 2030, a dimostrazione della fiducia del club spagnolo nelle capacità del giocatore.

Impatto sul Calciomercato

L’arrivo di Maupay potrebbe avere un impatto significativo sul mercato dei trasferimenti, non solo per il Siviglia ma anche per il panorama calcistico europeo. L’attaccante francese ha dimostrato il suo valore in Ligue 1, e il suo trasferimento potrebbe influenzare le strategie di mercato di altri club. Inoltre, la possibilità di un’opzione di acquisto rende l’accordo ancora più interessante per il Siviglia, che potrebbe assicurarsi i servizi di Maupay a lungo termine se dovesse dimostrare il suo valore nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, chiuso Maldini si cerca un centrocampista: occhi in Premier League

Pubblicato

il

Lazio

Lazio, dopo l’arrivo di Taylor e Maldini, si cerca un altro centrocampista. La società biancoceleste ha messo gli occhi su un giocatore della Premier League.

Dopo aver acquistato Kenneth Taylor dall’Ajax in questa sessione di calciomercato, la Lazio è alla ricerca di nuovi acquisti per rinforzare il centrocampo, rimasto orfano di Guendouzi e costantemente falcidiato dagli infortuni. Ecco quindi che è spuntato un nome nuovo, direttamente dalla Premier League.

 

Lazio, l’acquisto potrebbe arrivare dall’Inghilterra

Lazio

MAURIZIO SARRI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Si tratta di Tim Iroegbunam, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Everton. Secondo quando riporta il Corriere dello Sport, negli scorsi giorni la società biancoceleste avrebbe avanzato una prima proposta, respinta però dai Toffees che non vogliono privarsi del giocatore.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Yannick Ferreira Carrasco Yannick Ferreira Carrasco
Calciomercato27 secondi fa

Roma, proseguono i contatti per Carrasco: le ultime

Visualizzazioni: 0 Il nome più caldo in questo momento per il mercato della Roma è quello di Yannick Ferreira Carrasco....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato11 minuti fa

Siviglia, in arrivo Maupay dal Marsiglia

Visualizzazioni: 26 L’attaccante Neal Maupay è vicino al trasferimento al Siviglia dall’Olympique Marsiglia. Operazione in chiusura in prestito con diritto...

Atalanta Atalanta
Champions League31 minuti fa

Atalanta, buone notizie per Palladino: Bellanova torna in gruppo

Visualizzazioni: 23 Dopo la larga vittoria interna contro il Parma, l’Atalanta si prepara alla gara di mercoledì di Champions League...

Serie A44 minuti fa

Roma, tegola Koné: l’esito degli esami

Visualizzazioni: 45 La Roma perde Manu Koné. Il centrocampista francese, uscito nel corso della gara contro il Milan, si è...

Lazio Lazio
Calciomercato60 minuti fa

Lazio, chiuso Maldini si cerca un centrocampista: occhi in Premier League

Visualizzazioni: 30 Lazio, dopo l’arrivo di Taylor e Maldini, si cerca un altro centrocampista. La società biancoceleste ha messo gli...

Cagliari-Parma Cagliari-Parma
Calciomercato1 ora fa

Parma, Sassuolo e Pisa si contendono Cutrone: non rientra più nei piani di Cuesta

Visualizzazioni: 43 Sassuolo e Pisa si contendono Cutrone. L’attaccante ex Milan è in uscita dal Parma, dove non è più...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, UFFICIALE l’arrivo di Jakirovic dalla Dinamo Zagabria

Visualizzazioni: 37 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, l’Inter ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 2008 dalla...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Juventus: le alternative ad En-Nesyri

Visualizzazioni: 67 Con En-Nesyri ormai saltato, la Juventus é alla ricerca di un altro attaccante. Nel mirino due attaccanti della...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, ecco il vice-Provedel: Edoardo Motta ha completato i test medici

Visualizzazioni: 53 Edoardo Motta ha completato con successo le visite mediche con la Lazio, pronto per una nuova avventura in...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, è già addio alla lotta Scudetto? I numeri parlano chiaro…

Visualizzazioni: 36 In casa Napoli, dopo il pesante ko in casa della Juventus, la vetta della classifica è lontana 9...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android