I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma, se Mourinho va via…

Pubblicato

il

Inter

La Roma nell’ipotesi che Mourinho lasci i giallorossi, sta già pensando a diverse eventuali soluzioni. Pinto, infatti, ha già in mente alcuni nomi. 

 Roma

Come scrive il Messaggero, ieri Mourinho era al Tre Fontane, a guardare la Primavera.

Fino a quando resterà a Roma, lo Special One lo farà con tutto se stesso. Il problema è quel quando che per molti i tifosi e non solo, ha una deadline: fine stagione.

E questo, nonostante abbia un altro anno di contratto. Da fine gennaio, i suoi messaggi sono stati sempre chiari e puntano su tre concetti:

1) la rosa è inadeguata per competere con le altre big per la Champions; 2) nelle lotte extracampo sono solo, non supportato dalla società; 3) ha bisogno di parlare con la proprietà e farlo a giugno è troppo tardi.

Di quello che pensa lo Special, al di là del futuro da scegliere, si sa abbastanza. Poco, invece, si sa di ciò che pensa il club. Ufficialmente per i Friedkin il problema non si pone: c’è un contratto sino al 2024.

A dicembre, quando Mou sembrava ad un passo dall’accettare la panchina del Portogallo, a Trigoria erano stati avviati dei contatti con Thiago Motta (ora al Bologna).

Pinto però ha in mente anche altri nomi, come Schmidt del Benfica o Amorim dello Sporting Lisbona. Allenatori che hanno maturato un’esperienza internazionale ma capaci di lavorare con i giovani e con meno esigenze di giocatori top.

Calciomercato

Milan, l’obiettivo è chiudere per Jimenez: Theo Hernandez la chiave?

Pubblicato

il

Milan

Milan, sappiamo quanto il difensore spagnolo sia attenzionato dalla dirigenza la quale vorrebbe disimpegnarsi dalla clausola a favore del Real Madrid. Vediamo quale potrebbe essere la chiave per agevolare il tutto.

Il Milan vuole considerare Alex Jimenez un suo giocatore al 100%, senza clausole verso il Real Madrid. Sappiamo infatti che i Blancos qualora volessero prelevare il classe 2005 spagnolo dovrebbero sborsare una cifra di 9 milioni per la stagione in corso, 12 per quella successiva.

L’intenzione dei rossoneri è invece quella di sedersi a un tavolo, già dalle prossime settimane, e discutere sulla formula.

Sappiamo inoltre che Theo Hernandez potrebbe partire e che Madrid è una soluzione a lui del tutto gradita. Possibile quindi uno scambio, ovviamente non alla pari? Riteniamo possa essere una possibilità.

Il costo del terzino francese si aggirerà intorno ai 35 – 40 milioni. Difficile che il Milan possa strappare un prezzo più alto a solo un anno dalla scadenza del contratto del giocatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, Balotelli non rientra nei piani del Genoa

Pubblicato

il

Balotelli

Mario Balotelli è ormai definitivamente fuori dai piani del Genoa: il club cerca acquirenti in Brasile e MLS.

Mario Balotelli sembra essere ormai fuori dai progetti del Genoa. Secondo recenti indiscrezioni, il club rossoblù sta lavorando attivamente per cedere il giocatore. Nonostante il suo talento indiscusso, Balotelli non rientra nei piani strategici del Genoa, che sta valutando diverse opzioni per il suo trasferimento.

Genoa, interesse da Brasile e MLS

Diversi club, sia in Brasile che nella Major League Soccer (MLS), hanno già chiesto informazioni sul calciatore. Con la finestra di trasferimento invernale attualmente aperta in queste regioni, il Genoa spera di trovare un accordo vantaggioso per tutte le parti coinvolte. La possibilità di un trasferimento oltreoceano potrebbe rappresentare una nuova opportunità per Balotelli, permettendogli di rilanciarsi in un contesto diverso e stimolante.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Borussia Dortmund, rinnovo imminente per Kabar

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund blinda il giovane talento Almugera Kabar con un nuovo contratto fino al 2028, nonostante l’interesse del Milan.

Il Borussia Dortmund ha ufficialmente annunciato l’accordo per il rinnovo del contratto con il promettente terzino Almugera Kabar. Questo accordo estende la permanenza del giovane talento tedesco fino a giugno 2028. Kabar, che ha appena 18 anni, ha mostrato fin da subito il suo potenziale, attirando l’attenzione di diversi club europei, tra cui il Milan. Nonostante le voci di un possibile trasferimento in Italia, il club tedesco è riuscito a trattenere Kabar, sottolineando la fiducia riposta nelle sue capacità.

Una mossa strategica del Borussia Dortmund

Il rinnovo di Kabar rappresenta una mossa strategica del Borussia Dortmund, che continua a puntare sui giovani talenti per costruire una squadra competitiva per il futuro. Questo accordo non solo conferma la volontà di investire nei giovani, ma rafforza anche la posizione del club nella Bundesliga e nelle competizioni europee. Con il contratto esteso fino al 2028, Kabar avrà l’opportunità di crescere ulteriormente e affermarsi come uno dei migliori terzini della sua generazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Champions League8 minuti fa

Toni: “Ho visto una Juventus mentalmente morta e sui tifosi…”

Visualizzazioni: 89 L’ex calciatore Luca Toni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Prime Video relative al match di Champions...

Champions League18 minuti fa

Juventus, a quanto ammontano le perdite post-eliminazione?

Visualizzazioni: 94 Juventus, il mancato incasso complica il futuro di Kolo Muani e di molti altri e impone la qualificazione...

Milan Milan
Calciomercato24 minuti fa

Milan, l’obiettivo è chiudere per Jimenez: Theo Hernandez la chiave?

Visualizzazioni: 138 Milan, sappiamo quanto il difensore spagnolo sia attenzionato dalla dirigenza la quale vorrebbe disimpegnarsi dalla clausola a favore...

Serie A, Fabio Capello Serie A, Fabio Capello
Champions League29 minuti fa

Juventus, Capello: “Motta, cambi tardivi. Kolo Muani…”

Visualizzazioni: 69 L’ex tecnico della Juventus Fabio Capello ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in merito all’eliminazione...

Champions League Champions League
Champions League39 minuti fa

Ranking Uefa, addio alla quinta squadra in Champions? Due giorni disastrosi complicano tutto

Visualizzazioni: 231 Ranking Uefa, le eliminazioni di Atalanta, Milan e Juventus riducono al minimo le speranze di sorpasso sulla Spagna....

Balotelli Balotelli
Calciomercato48 minuti fa

Genoa, Balotelli non rientra nei piani del Genoa

Visualizzazioni: 85 Mario Balotelli è ormai definitivamente fuori dai piani del Genoa: il club cerca acquirenti in Brasile e MLS....

Club Bruges Club Bruges
Serie A58 minuti fa

Atalanta, prove di pace: Lookman e Gasp verso la tregua?

Visualizzazioni: 79 Atalanta, dopo la polemica post-Champions, il club è pronto a mediare per ricucire lo strappo tra Gasperini e...

Dembélé Dembélé
Champions League1 ora fa

Real Madrid, Mbappé: “Il sostegno dei tifosi è un sogno”

Visualizzazioni: 95 Kylian Mbappé esprime il suo amore per il Real Madrid e i suoi tifosi dopo la tripletta realizzata...

Champions League Champions League
Champions League1 ora fa

Champions League, sorteggio ottavi: il regolamento completo

Visualizzazioni: 164 In Champions League è tempo di tirare le somme dopo il ritorno dei playoff: tutto quello che c’è...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Calciomercato1 ora fa

Borussia Dortmund, rinnovo imminente per Kabar

Visualizzazioni: 7 Il Borussia Dortmund blinda il giovane talento Almugera Kabar con un nuovo contratto fino al 2028, nonostante l’interesse...

Le Squadre

le più cliccate