Mercato Salernitana, nuovo dirigente in arrivo?

DiRedazione·Pubblicato
Mercato Salernitana, nuovo dirigente in arrivo?
Condividi:
La Salernitana starebbe agganciando un dirigente d'alto livello della Fiorentina per assicurarselo per la stagione a venire. 

Mercato Salernitana, occhi su Pradè

Salernitana
Daniele Pradè
Quanto  ha fatto e sta facendo per la Fiorentina lo si vede dai buoni risultati della squadra. Il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè ha così visto salire le sue quotazioni. E, con esse, l'interesse del mercato. Su di lui avrebbe messo gli occhi la Salernitana. A riportarlo è Tuttomercato web. Secondo l'operatore di mercato Giocondo Martorelli, però, la strada non sembra così in discesa: "ha un ottimo rapporto con Barone-  dice- nel calcio mai dire mai, però a oggi non vedo questa possibilità". Pradè ha un vasto curriculum che lo qualifica come dirigente d'esperienza e spessore: i trascorsi con Roma e Fiorentina (dove fu direttore sportivo ed è ora riapprodato) e Sampdoria e Udinese (dove ebbe la qualifica di direttore tecnico) ne sono una conferma.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana
Calciomercato

Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana

Il centrocampista viola resta tra i profili più apprezzati dalla Juventus. Giovane, italiano e già protagonista tra Fiorentina e Under 21, riunisce fisicità, tecnica e duttilità: caratteristiche che spiegano perché i bianconeri continuino a seguirlo.

07/10/2026, 14:27
Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni
Calciomercato

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni

Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.

09/10/2026, 16:00
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05