I nostri Social

Calciomercato

Mezza Serie A vuole Valeri: i club interessati

Pubblicato

il

valeri

Emanuele Valeri ha conquistato le attenzioni di alcuni club di Serie A. La stagione dell’esterno è culminata con la retrocessione del Frosinone. Sarà svincolato.

Valeri nuovo uomo mercato: le offerte dalla A

L’ex Cremonese ha firmato col Frosinone durante lo scorso mercato al termine di una telenovela di mercato che lo ha visto protagonista. Infatti, per diverse settimane sembrava dovesse firmare con la Lazio per poi essere girato in prestito all’Hellas Verona ma Angelozzi si è inserito e ha chiuso la trattativa in anticipo.

Data anche la retrocessione dei ciociari, Valeri cambierà sicuramente casacca tenendo conto del fatto che al 1 Luglio sarà svincolato. Tanti club hanno approcciato l’entourage del giocatore e intendono portare a termine la trattativa.

Torino Valeri

Si registra l’interesse di TorinoUdinese Monza che sono alla ricerca di un giocatore dalle qualità simili all’esterno italiano. Non è però escluso che altre pretendenti, quali Lazio Verona non possano tornare forti sul giocatore.

La decisione è tutta nelle mani dell’ex Cremonese che una volta scaduto il suo contratto col Frosinone valuterà dove approdare la prossima stagione.

Calciomercato

Fiorentina, secondo colpo: fatta per Valentini

Pubblicato

il

La Fiorentina mette a segno il secondo colpo di mercato dopo Kean: arriva dal Boca Junior il difensore Valentini.

Ormai l’affare appare ai titoli di coda, secondo quanto riporta Sky Sport, sono attese per oggi le visite mediche per il roccioso difensore centrale mancino classe 2001 Nicolas Valentini.

Da capire se il giocatore si aggregherà subito alla rosa di Palladino al lavoro in questi giorni al Viola Park per preparare la prossima stagione.

Valentini infatti ha il contratto in scadenza con i Xeneizes a fine dicembre 2024 e potrebbe arrivare in viola a gennaio da svincolato.

Le parti stanno lavorando per un indenizzo minimo per metterlo subito a disposizione di Palladino, visto che il giocatore à fermo da aprile, messo fuori rosa dal Boca Juniors perché non ha voluto rinnovare il contratto.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, il sì di Morata: fissate le visite mediche

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, avanti lanciati per il forte attaccante spagnolo. Vediamo qui di seguito gli ultimissimi dettagli arrivati in redazione.

Il Milan ha raggiunto un accordo con Alvaro Morata. Durante le scorse settimane la dirigenza rossonera aveva parlato in maniera costante con l’entourage del ragazzo e lo stesso Zlatan Ibrahimovic aveva avuto occasione di parlargli al telefono.

L’annuncio potrebbe quindi avvenire la prossima settimane, si parla già di una data prevista per le visite mediche, nello specifico martedì 16 luglio. Ricordiamo i termini del contrattotriennale da 5,5 milioni a stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina: e se fosse ancora lui l’obiettivo del mercato?

Pubblicato

il

Sassuolo

La Fiorentina potrebbe tornare ad interessarsi a Domenico Berardi in questa sessione di calciomercato.

Si sa, Pradè torna molto spesso sui vecchi obiettivi, ancor di più se ritiene possano essere campioni da rilanciare, magari dopo una brutta stagione o un infortunio che ha dimezzato il valore del cartellino.

Come riporta il direttore di Tuttomercatoweb.com Niccolò Ceccarini su Firenzeviola, la pista Berardi potrebbe riaccendersi.

Berardi è fermo ai box da inizio marzo scorso per la lesione del tendine d’Achille: sta lavorando per il recupero completo e a fine anno potrebbe tornare in campo. Un infortunio, quello del capitano del Sassuolo, che probabilmente è stato decisivo per la retrocessione del club emiliano in Serie B, categoria che evidentemente sta molto stretta a Berardi e anche dal punto di vista contrattuale al Sassuolo: le cifre del 10 neroverde sono di 2,3 milioni annui fino al 2027. Uno sproposito per la Serie B.

Italiano, negli anni in viola, lo aveva messo in cima alla lista dei desideri: ma le offerte di Barone e Pradè non hanno mai smosso la dirigenza del Sassuolo, anzi rispose con un po’ di sdegno alle proposte arrivate.

Firenze potrebbe essere un punto di ripartenza per Berardi e Pradè potrebbe ripetere l’operazione Pepito Rossi, quando nel 2013 lo portò in viola nonostante l’infortunio in essere al ginocchio. Affare che per qualche mese illuse la Viola, visto che Rossi fece vedere meraviglie prima che la sfortuna si accanisse ancora sul suo fisico.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Pirlo vince Pirlo vince
Serie B22 minuti fa

Sampdoria, non c’è due senza tre: il fantasista risolve il contratto

Visualizzazioni: 132 Sampdoria, e’ arrivata la terza risoluzione di contratto in poche ore per i blucerchiati. Dopo Conti e Askildsen,...

Calciomercato51 minuti fa

Fiorentina, secondo colpo: fatta per Valentini

Visualizzazioni: 238 La Fiorentina mette a segno il secondo colpo di mercato dopo Kean: arriva dal Boca Junior il difensore...

Notizie1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 12 luglio

Visualizzazioni: 478 Rassegna stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Mercato e la Paolini in finale a...

Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Milan, il sì di Morata: fissate le visite mediche

Visualizzazioni: 693 Ultim’ora Milan, avanti lanciati per il forte attaccante spagnolo. Vediamo qui di seguito gli ultimissimi dettagli arrivati in...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, decise le amichevoli: ecco tutte le date

Visualizzazioni: 277 L’inizio della stagione dei Campioni d’Italia si avvicina sempre di più. L’Inter intanto ufficializza le varie amichevoli della...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina: e se fosse ancora lui l’obiettivo del mercato?

Visualizzazioni: 342 La Fiorentina potrebbe tornare ad interessarsi a Domenico Berardi in questa sessione di calciomercato. Si sa, Pradè torna...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato10 ore fa

Atalanta: un portiere è fuori dal progetto del Gasp

Visualizzazioni: 361 Atalanta: il futuro di Pierluigi Gollini sembra essere sempre più lontano da Bergamo, il portiere non è stato...

georgia georgia
Calciomercato10 ore fa

Davitashvili resta in Francia: beffati tre club di Serie A

Visualizzazioni: 305 Svolta inaspettata nella corsa per il giovane esterno georgiano Davitashvili. I tre club di Serie A che avevano...

Olanda Olanda
Europei10 ore fa

Olanda, Van Dijk: “Perdere così fa male. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 284 Il difensore del Liverpool e della nazionale olandese Virgil Van Dijk ha rilasciato delle dichiarazioni presso l’agenzia di...

Photo Source: Facebook Celtic. Photo Source: Facebook Celtic.
Notizie11 ore fa

Atalanta: il post Koop arriva dalla Scozia?

Visualizzazioni: 321 L’Atalanta ha formulato una proposta ufficiale agli scozzesi del Celtic per il cartellino di O’Riley, centrocampista danese classe...

Le Squadre

le più cliccate