Milan, la trattativa per il forte trequartista serbo sta procedendo a passo spedito, fin troppo secondo gli ultimi canoni dei rossoneri. Vediamo la situazione.
Entro metà della prossima settimana potrebbero esserci importanti novità sulla trattativa per portare in rossonero Lazar Samardzic.
Il papà e agente del giocatore tornerà in Via Aldo Rossi. Ricordiamo che a metà gennaio c’era già stato un incontro, anticipato da noi di Calcio Style (questo il link) in seguito al quale le parti avevano deciso di comune accordo di rivedersi in estate. E così sta succedendo.
Il giocatore piace a tutta la dirigenza, pertanto ci si muoverà veloce. Si vuole intanto capire quante commissioni verranno richieste. Alcune indiscrezioni di ieri ci hanno riferito una cifra intorno ai 5 milioni.
Con il classe 2002 c’è una sorta di accordo di massima. Samardzic vuole il Milan e soprattutto vuole lasciare Udine per cimentarsi col calcio che conta e disputare anche gare di spessore internazionale. Il Milan ha già formulato un’offerta all’Udinese intorno ai 20 milioni di euro.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…