I nostri Social

Calciomercato

Milan, accordo con Samardzic: il papà atteso in Via Aldo Rossi

Pubblicato

il

Milan

Milan, la trattativa per il forte trequartista serbo sta procedendo a passo spedito, fin troppo secondo gli ultimi canoni dei rossoneri. Vediamo la situazione.

Entro metà della prossima settimana potrebbero esserci importanti novità sulla trattativa per portare in rossonero Lazar Samardzic.

Il papà e agente del giocatore tornerà in Via Aldo Rossi. Ricordiamo che a metà gennaio c’era già stato un incontro, anticipato da noi di Calcio Style (questo il link) in seguito al quale le parti avevano deciso di comune accordo di rivedersi in estate. E così sta succedendo.

Milan, il nodo commissioni

Milan

Il giocatore piace a tutta la dirigenza, pertanto ci si muoverà veloce. Si vuole intanto capire quante commissioni verranno richieste. Alcune indiscrezioni di ieri ci hanno riferito una cifra intorno ai 5 milioni.

Con il classe 2002 c’è una sorta di accordo di massima. Samardzic vuole il Milan e soprattutto vuole lasciare Udine per cimentarsi col calcio che conta e disputare anche gare di spessore internazionale. Il Milan ha già formulato un’offerta all’Udinese intorno ai 20 milioni di euro.

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, contatti avviati per un esterno brasiliano

Pubblicato

il

Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, il club viola potrebbe muoversi in maniera decisa anche nel mercato di gennaio: obiettivo rinforzare la linea avanzata.

Potrebbe esserci qualche saluto a gennaio, come riportato nelle scorse ore, alcuni giocatori della rosa di Palladino sono sotto osservazione ed la cessione potrebbe essere un’eventualità da non escludere.

Come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, la Fiorentina guarda al Brasile per rinforzarsi. Secondo il giornalista, i viola hanno avviato i primi contatti per l’esterno offensivo Rayan del Vasco de Gama. L’ala destra, classe 2006, sta fornendo buone prestazioni in prima squadra e potrebbe approdare in Italia.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, la futura rivendita è una soddisfazione da poco: rischio beffa per Daniel Maldini

Pubblicato

il

Milan, andiamo qui di seguito a vedere la situazione dell’ex rampollo rossonero e ora in grande spolvero con la maglia del Monza e non solo.

Il Milan guarda con estrema attenzione le evoluzioni di Daniel Maldini. Il figlio d’arte è infatti stato lasciato partire in direzione Monza e potrebbe nel breve termine rappresentare un grosso rimpianto nei piani alti di Via Aldo Rossi.

Le buone prestazioni con la maglia del Monza lo hanno portato ad esordire in Nazionale senza alcun timore reverenziale peraltro. Il classe 2001 è infatti subentrato a Raspadori al minuto 73 contro Israele.

Ma lo spauracchio in casa Milan è un altro. Nonostante una percentuale del 50% come futura rivendita, sono ben due i club che hanno messo gli occhi sul trequartista. Troviamo infatti Juventus e Inter decisamente interessate al ragazzo. Sappiamo infatti che Ausilio lo ha visionato recentemente.

Al Milan rimarrebbe soltanto una mossa per evitare una clamorosa beffa, acquistare Maldini pagandolo metà prezzo. Ma una dirigenza che in questi ultimi tempi ha praticamente cancellato tutta l’opera del padre Paolo, andrà ad acquistare il figlio la prossima stagione? Ai posteri l’ardua sentenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, altro parametro zero in difesa? Occhi in Bundesliga

Pubblicato

il

inter

Con I risultati altalenanti di questo avvio di stagione, l’Inter sta già pensando a dei possibili rinforzi. In difesa gli occhi puntati su un giocatore tedesco.

In questa prima parte di stagione, l’Inter di Simone Inzaghi ha messo in evidenza diverse lacune difensive, che nella scorsa annata erano state coperte dalla solidità della squadra. I numeri parlano chiaro: 9 gol subiti in appena 7 partite di campionato, una statistica che sottolinea la fragilità della retroguardia nerazzurra.

Con l’obiettivo di rinforzare e ringiovanire il reparto difensivo, Beppe Marotta è già al lavoro per individuare nuovi profili. Tra i nomi che circolano, spicca quello di Jonathan Tah, possente difensore del Bayer Leverkusen, che sembra essere il grande obiettivo per la prossima stagione.

Inter, Marotta, Wellenreuther

Giuseppe Marotta

Inter, piace molto Jonathan Tah

Jonathan Tah, classe 1996, è una colonna portante della difesa del Bayer Leverkusen guidato da Xabi Alonso. Il difensore tedesco non ha ancora rinnovato il suo contratto, che scade a giugno, e a partire da gennaio sarà libero di accordarsi con un nuovo club.

L’Inter, sempre attenta alle opportunità di mercato, sta monitorando la situazione con grande interesse. Marotta potrebbe decidere di prelevarlo a parametro zero in estate, facendogli firmare un pre-contratto a gennaio, oppure investire subito su di lui, cercando di anticipare la concorrenza con un piccolo conguaglio per convincere il Leverkusen a lasciarlo partire già nella prossima finestra di mercato.

Tuttavia, l’arrivo di Tah a Milano potrebbe non essere accolto con grande entusiasmo da tutti: la famiglia della moglie del giocatore, infatti, è tifosa del Milan, come confermato dal giocatore stesso. Un piccolo dolore per loro, qualora Tah dovesse scegliere la sponda nerazzurra del capoluogo lombardo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Nations League15 minuti fa

Milan, la Francia ai piedi di Maignan I Le Parisien lo incorona: “Un vero boss”

Milan, Mike Maignan si è messo in evidenza nella vittoria della nazionale francese in Belgio. Il quotidiano Le Parisien lo...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato25 minuti fa

Calciomercato Fiorentina, contatti avviati per un esterno brasiliano

Calciomercato Fiorentina, il club viola potrebbe muoversi in maniera decisa anche nel mercato di gennaio: obiettivo rinforzare la linea avanzata....

Milan, Zirkzee Milan, Zirkzee
Serie A35 minuti fa

Juventus, Di Canio: “Mi farei prestare Zirkzee”

L’ex giocatore della Juventus Di Canio si è espresso ai microfoni di Tuttosport mettendosi nei panni della società bianconera: “prenderei...

Sampdoria Sampdoria
Notizie38 minuti fa

Intervista a Silvio Pagliari: carriera e ‘chicche’ di un agente sportivo

Silvio Pagliari a tutto gas: ecco tutti i segreti per diventare un procuratore sportivo di successo. Il celebre agente sportivo...

Serie A54 minuti fa

Inter, Calhanoglu interrompe la sua serie d’oro dal dischetto: ecco da quanto durava

Inter, Hakan Calhanoglu torna a sbagliare un calcio di rigore dopo più di un anno dall’ultima volta. Il turco, tuttavia,...

Serie A1 ora fa

Milan, rientrati Pulisic e Chukwueze per gli accertamenti

Milan, nel pomeriggio verranno valutate le condizioni di due giocatori fondamentali per il reparto offensivo: Pulisic e Chukwueze.  Milan, come...

Serie A1 ora fa

Atalanta, Lookman: “Orgoglioso di aver scritto la storia dell’Atalanta e su Gasperini…”

Il calciatore dell’Atalanta Ademola Lookman ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France Football relative alla sua esperienza nel club...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, infortunio McKennie: le condizioni e quando può tornare

La Juventus può davvero tirare un sospiro di sollievo riguardo alla situazione di Weston McKennie dopo le visite al JMedical....

Maldini Italia Maldini Italia
Nazionale2 ore fa

Italia, un altro Maldini 22 anni dopo: la dinastia continua

Italia-Israele del 14 ottobre 2024 entra nella storia della nazionale italiana. Durante la ripresa ha esordito Daniel Maldini, terzo della...

Manchester City, Guardiola Manchester City, Guardiola
Premier League2 ore fa

Manchester City, offerto il rinnovo di contratto a Guardiola

La scadenza del contratto di Pep Guardiola è fissata al 2025. Il Manchester City però, ha presentato un’offerta di rinnovo...

Le Squadre

le più cliccate