Milan, non solo accordo con Vlahovic: ora Furlani tratta con la Juventus

DiRedazione·Pubblicato
Milan, non solo accordo con Vlahovic: ora Furlani tratta con la Juventus
Condividi:
Milan, avevamo dato in esclusiva qualche giorno fa dell'accordo tra l'attaccante serbo e la dirigenza rossonera. Vediamo cosa si starebbe muovendo in questi ultimissime giornate. Il Milan vuole Dusan Vlahovic e il sentimento sembra essere reciproco. L'attaccante serbo, in probabile uscita dalla Juventus, ha infatti chiesto al suo agente Ristic di trattare possibilmente con un club di Serie A. Quello rossonero rappresenta un approdo del tutto gradito, a maggior ragione che troverebbe un tecnico che conosce molto bene quale Massimiliano Allegri.

Milan, c'è intesa col giocatore

Juventus, una spalla per Vlahovic Come scritto venerdì scorso, c'è intesa tra Vlahovic e il Milan, manca tuttavia l'accordo col club piemontese che proverà fino all'ultimo a non svendere più di tanto il suo attaccante. Gli appuntamenti in settimana della Signora sono diversi e l'esigenza di liberarsi di un carico pesante è impellente, pertanto ci viene difficile pensare che l'operazione Vlahovic sarà da fine agosto. Molto più realistico il fatto che la trattativa potrebbe entrare nel vivo tra questa e la prossima settimana col Milan che uscirà allo scoperto. Ad oggi smentiamo categoricamente le cifre lette nella giornata di ieri che parlano di un Furlani disposto ad arrivare ad un ingaggio fino a 10 milioni di euro. Il tutto sarà legato al volere o meno della Juventus a pagare una buonuscita a Vlahovic. Una partita a scacchi complicata, ma che i buoni rapporti tra i due club potrebbe agevolarla. In fondo, quando una squadra deve vendere e l'altra comprare, una soluzione può sempre essere trovata.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Koundé per il dopo Gabbia: al Milan servirebbero almeno 60 milioni di euro
Calciomercato

Koundé per il dopo Gabbia: al Milan servirebbero almeno 60 milioni di euro

Il francese del Barcellona è tra i nomi accostati ai rossoneri per la difesa. L'infortunio di Gabbia aumenta la necessità di rinforzi, ma costi e alternative impongono una valutazione attenta.

20/10/2026, 13:01
Sampdoria, Luca D’Angelo torna in corsa: Michele Mignani resta tra i candidati
Calciomercato

Sampdoria, Luca D’Angelo torna in corsa: Michele Mignani resta tra i candidati

Dopo il mancato accordo con Marco Giampaolo, i blucerchiati tornano a valutare due allenatori già considerati per il dopo Corradi. La classifica e il calendario rendono urgente la scelta.

20/10/2026, 13:15
Sampdoria, salta Giampaolo all’ultimo: è emergenza dopo Corradi
Calciomercato

Sampdoria, salta Giampaolo all’ultimo: è emergenza dopo Corradi

L'accordo verbale non si trasforma in firma per il mancato via libera della Cremonese. I blucerchiati devono trovare un nuovo allenatore mentre sono ultimi in Serie B, con due trasferte ravvicinate alle porte.

20/10/2026, 11:40
Lazio, una capolista costruita con 16,1 milioni: a giugno riscatti per oltre 31 milioni
Calciomercato

Lazio, una capolista costruita con 16,1 milioni: a giugno riscatti per oltre 31 milioni

In vetta dopo appena 16,1 milioni spesi in estate, la Lazio di Gattuso dovrà decidere sui riscatti di Frattesi, Sutalo e Gudmundsson: oltre 31 milioni.

20/10/2026, 11:18
Casarano, Luciano Zauri ha detto sì: accordo fino al 2027, ora manca la firma
Calciomercato

Casarano, Luciano Zauri ha detto sì: accordo fino al 2027, ora manca la firma

L'incontro di lunedì 19 ottobre ha portato all'intesa tra il tecnico e la società rossazzurra. Contratto fino a giugno 2027, con possibile opzione per un'altra stagione: il club prepara l'annuncio.

20/10/2026, 09:42
Napoli, Otávio nel mirino: il Cruzeiro chiede fino a 30 milioni
Calciomercato

Napoli, Otávio nel mirino: il Cruzeiro chiede fino a 30 milioni

Gli azzurri seguono il portiere brasiliano classe 2005, già nel giro della Nazionale. Il rinnovo fino al 2031 rafforza la posizione del Cruzeiro e rende più costoso un eventuale trasferimento.

19/10/2026, 17:06