Milan, altri contatti per Tanganga: il Tottenham detta le condizioni

DiRedazione·Pubblicato
Milan, altri contatti per Tanganga: il Tottenham detta le condizioni
Condividi:
Milan, come sappiamo la dirigenza rossonera starebbe cercando di piazzare il terzino sinistro. Andiamo a vedere l'offerta pervenuta in Via Aldo Rossi. Nuovi contatti per Japhet Tanganga. Il difensore inglese è stato un reale obiettivo dei rossoneri due mesi fa con tanto di contatti serrati con il Tottenham. Un'apparente impossibilità a continuare le trattative aveva spinto Paolo Maldini a considerare altri profili. Ci riferiamo a N'Dicka e Diallo, entrambi molto difficili comunque da raggiungere. Nelle scorse ore il Milan ha nuovamente contattato il Tottenham per il classe 1999 inglese. Registriamo quindi un'avanzare della trattativa, ma senza miglioramenti. Gli inglesi rimangono della loro posizione, le richieste sono di un prestito oneroso a 3 milioni con obbligo di riscatto. La dirigenza rossonera non accetta l'obbligo ed avrebbe proposto al Tottenham un prestito oneroso, ma con diritto di riscatto. Mossa questa per non mettere a bilancio la spesa già nell'esercizio attuale.

Milan, le cifre del riscatto

Ma sopraggiungono altri problemi. Ossia in merito alla cifra dell'eventuale riscatto, se passasse l'ipotesi del diritto. Gli inglesi non sarebbero disposti a scendere sotto i 25 milioni, il Milan invece non vorrebbe salire sopra i 15. Al momento ancora troppe distanze separano l'intesa. La cosidetta fumata bianca appare quindi lontana. Registriamo però la volontà dei due club a tornare a sedersi intorno ad un tavolo per discuterne. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Ballo-Touré arriva l’offerta: la risposta di Maldini
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18
Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool
Calciomercato

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool

Il trequartista diciottenne del Tijuana sceglierà il club che gli garantisce minuti: Milan e PSG hanno già presentato il proprio progetto tecnico.

22/10/2026, 14:08