Calciomercato
Milan, altro incontro con Jorge Mendes: cosa preoccupa Maldini
Milan, una situazione ancora non del tutto chiara quella intorno alla trattativa di Renato Sanches. Alcuni dubbi da parte di Maldini starebbero frenando il tutto. Previsto però un ulteriore incontro con l’agente.
Renato Sanches è senza dubbio un giocatore a lungo seguito dal Milan. Il portoghese piace molto, e non è di certo una novità. Potrebbe infatti essere il sostituto ideale del sicuro partente Franck Kessie. I rapporti però si sono raffreddati in queste ultime settimane.
Veniamo ai fatti. Durante il mese di gennaio, in occasione del mercato invernale, i rossoneri avevano raggiunto un accordo verbale per Renato Sanches a determinate cifre. Pochi giorni dopo, tali condizioni erano cambiate, in maniera unilaterale, al rialzo con una pretesa di un ingaggio superiore di 2 milioni. Cosa che ha fatto andare su tutte le furie la dirigenza, da sempre molto attenta e rispettosa della parola data.
Se ci aggiungiamo anche l’ennesimo infortunio, l’ultimo di una lunga serie, possiamo chiaramente capire perchè la trattativa pare essersi arenata. Ma nulla è ancora scritto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, si fa sul serio per Scamacca: previsto un incontro con Carnevali
Milan, incontro con Jorge Mendes
Nei prossimi giorni andrà in scena l’ennesimo incontro tra Paolo Maldini e Jorge Mendes, agente di Renato Sanches. Le difficoltà economiche del Lille potrebbero spingere il club francese ad abbassare le pretese economiche fino ad arrivare ad una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Quella che voleva spendere il Milan.
L’incontro potrebbe essere quindi chiarificatore. Si deciderà se continuare, e probabilmente arrivare ad una conclusione positiva, oppure abbandonare il tavolo e mettere la parola fine a questa lunga trattativa.
Calciomercato
Accordo verbale per Schlupp al Celtic in prestito
Jeff Schlupp lascia il Crystal Palace per unirsi al Celtic in prestito secco senza opzione di acquisto, accordo verbale raggiunto.
Nuovo rinforzo per il Celtic
Il Celtic ha ufficializzato l’arrivo di Jeff Schlupp in prestito dal Crystal Palace. L’operazione, confermata dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, prevede un trasferimento temporaneo senza opzione di acquisto. Questo affare rappresenta un importante rinforzo per la squadra scozzese, che mira a consolidare la sua posizione nei vertici del campionato. Schlupp, noto per la sua versatilità e dinamismo, porterà esperienza e qualità al centrocampo del Celtic.
L’impatto di Schlupp sulla squadra
Con l’arrivo di Schlupp, il Celtic guadagna un giocatore capace di coprire più ruoli, sia in difesa che a centrocampo. La sua esperienza in Premier League sarà un valore aggiunto per la squadra, che punta a competere su più fronti. L’allenatore del Celtic sta già considerando come integrare al meglio Schlupp nel suo schema tattico, sfruttando al massimo le doti del nuovo arrivato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️🟢 Jeff Schlupp from Palace to Celtic, here we go! Verbal agreement done on straight loan, no buy option.
Deal in place. 🤝🏻 pic.twitter.com/wy4IVDAgBW
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
Calciomercato
Ultim’ora Como, chiuso l’accordo per il nuovo attaccante: i dettagli
Como, dopo l’addio di Andrea Belotti ecco che si riempie la casella dell’attaccante. Qui di seguito i dettagli.
Salutato Andrea Belotti, andato al Benfica, il Como ha di fatto coperto la casella lasciata libera in attacco.
E’ di questi minuti, infatti, la chiusura dell’accordo per Ivan Azon del Real Saragozza.
Il giocatore sbarcherà in riva al Lario a titolo definitivo per 2 milioni più 500mila euro di bonus.
Calciomercato
Chelsea, arriva Mathis Amougou: accordo col Saint-Étienne
Mathis Amougou approda al Chelsea: accordo raggiunto, visite mediche in corso per il giovane talento francese. Visite a Londra nelle prossime ore.
Un trasferimento di rilievo per il Chelsea
Il Chelsea ha ufficializzato l’acquisto del promettente centrocampista Mathis Amougou, proveniente dal Saint-Étienne. L’accordo, del valore di 15 milioni di euro, segna un passo significativo nel mercato per il club londinese. Amougou, appena 19enne, non si trasferirà allo Strasburgo, come si era inizialmente ipotizzato, ma sarà parte integrante della rosa del Chelsea. Attualmente, il giocatore sta sottoponendosi alle visite mediche, ultima formalità prima dell’ufficializzazione completa del contratto a lungo termine.
Il profilo del giovane talento
Mathis Amougou è stato una delle rivelazioni del campionato francese, distinguendosi per la sua capacità di controllo del gioco e visione sul campo. La sua giovane età non ha impedito al Chelsea di puntare su di lui per il futuro, vedendolo come un investimento strategico. Il club londinese continua così a rinforzare la sua squadra con talenti emergenti, seguendo una politica di rafforzamento basata sulla lungimiranza e sulla qualità.
Per altre notizie sul calciomercato,[clicca qui]
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano]
🚨🔵 Mathis Amougou to Chelsea, here we go! Deal done and medical tests are ongoing right now.
The transfer is for Chelsea and NOT for Strasbourg, confirmed.
€15m package to St Etienne, long term deal in place with the 19 year old midfielder. pic.twitter.com/RyvVqP09vu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato6 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato7 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare