Calciomercato
Milan, alzata l’offerta per Pulisic: i dettagli
Milan, arrivano notizie in merito alla trattativa per il forte giocatore americano. Vediamo in dettaglio.
Il Milan vuole chiudere l’operazione Christian Pulisic in tempi brevissimi. Incassato il sì di giocatore ed entourage, Giorgio Furlani ha da poco formulato una nuova offerta al Chelsea con la speranza possa essere quella definitiva.
Dai 14 milioni iniziali, respinti dal club inglese, la nuova offerta si aggira intorno ai 22 bonus compresi. Difficilmente il Milan andrà oltre ed il Chelsea lo sa.
Riteniamo pertanto piuttosto probabile la chiusura dell’operazione su queste cifre.
Calciomercato
Dean Huijsen segna il suo primo gol in Premier League.
Dean Huijsen segna il suo primo gol in Premier League, un traguardo importante per il giovane talento olandese.
Un Gol che Segna l’Inizio di una Promettente Carriera in Premier?
Dean Huijsen, giovane promessa del calcio olandese, ha segnato il suo primo gol nella Premier League, attirando l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori.
L’ingresso di Huijsen nel campionato inglese è stato accolto con entusiasmo dai fan e dagli analisti. Potrebbe sicuramente andar meglio della serie A. Staremo a vedere
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
📈🍒 First Premier League goal for Dean Huijsen. https://t.co/grAAbepeQ1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 5, 2024
Calciomercato
Julián Álvarez segna ancora in Copa del Rey: 11 gol con l’Atlético.
Julián Álvarez continua a brillare: undicesimo gol con l’Atlético Madrid in Copa del Rey
Julián Álvarez, il giovane talento argentino, ha segnato un altro gol decisivo nella partita di Copa del Rey, portando a undici il totale delle reti realizzate con la maglia dell’Atlético Madrid. L’attaccante, noto per la sua velocità e abilità tecnica, sta vivendo un periodo di forma eccezionale, contribuendo significativamente ai successi della squadra spagnola. Diego Simeone, allenatore dell’Atlético, ha elogiato pubblicamente il progresso di Álvarez, sottolineando quanto sia impressionante la sua crescita nel contesto europeo.
Il contributo di Julián Álvarez all’Atlético Madrid
L’arrivo di Álvarez all’Atlético Madrid ha portato una ventata di freschezza e dinamismo all’attacco della squadra. La sua capacità di muoversi tra le linee e finalizzare le azioni offensive lo rende un giocatore chiave nel sistema di gioco di Simeone. Con il suo ultimo gol in Copa del Rey, Álvarez continua a dimostrare di essere una delle promesse più luminose del calcio internazionale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️🕷️ Julián Álvarez scores again also in Copa del Rey making it 11 goals as Atlético Madrid player.
“He’s developing in great way”, Diego Simeone says about Juli. 🇦🇷 pic.twitter.com/oYlKYt0Eqd
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 5, 2024
Calciomercato
Inter, Arnautovic nel mirino del Siviglia
Nell’Inter di quest’anno Marko Arnautovic non è un punto fermo. Non è escluso che a gennaio che l’austriaco posso partire. Il Siviglio lo ha messo nel mirino.
C’è un giocatore che Simone Inzaghi nell’Inter di quest’anno sta impiegando poco. Si tratta di Marko Arnautovic, classe 1989. Sino ad ora, Inzaghi gli ha preferito Joacquin Correa e dunque una possibile cessione nel mercato di gennaio appare tutt’altro che improbabile.
Inter, Arnautovic in partenza a gennaio?
Secondo il portale spagnolo La Colina de Nervion, sulle tracce di Arnautovic c’è il Siviglia, visto che gli andalusi sono alla ricerca di un attaccante. Già ci sarebbero stati dei contatti tra il giocatore nerazzurro e la dirigenza sivigliana in tal senso.
Il motivo di puntare su Arnautovic per il Siviglia è abbastanza scontato visto la posizione che occupa nella Liga: 15° posto, con appena 19 punti in 15 giornate. Ma è soprattutto il reparto offensivo ad avere delle difficoltà: solamente 10 gol in tutte le competizioni ufficiali. Ecco perché il Siviglia punta a portare in Andalusia proprio Arnautovic.
Di conto, l’austriaco ha anche le sue ragioni: impiegato pochissimo da Inzaghi, appena 8 spezzoni di partita tra campionato e Champions League, partendo da titolare solamente nel match dove ha siglato il suo unico gol stagionale contro la Stella Rossa.
In scadenza a giugno, l’austriaco non rinnoverà con i nerazzurri, visto che la partenza a gennaio è abbastanza scontata.
Arrivato dal Bologna per quasi 11 milioni di euro, ha firmato un biennale da 3 milioni di euro a stagione, con la crescita da gennaio di oltre 4 milioni. Il Siviglia per portarlo in Andalusia deve sborsare, senza fare minusvalenza e senza agevolare un esodo per l’ingaggio, almeno più di 2 milioni di euro.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverà
-
Notizie7 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, un mercato obbligato a gennaio: Fonseca non si nasconde
-
Coppa Italia4 giorni fa
Coppa Italia, il programma degli ottavi: ecco tutti i match
-
Notizie3 giorni fa
Milan, terremoto Pavlovic: è idoneo a giocare? | Le dichiarazioni del medico della Lazio
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, in cerca del miglior Tomori: occhio però alla Premier e ad una squadra italiana
-
Calciomercato7 giorni fa
Calciomercato Juventus, idea per un prestito… prestigioso
-
Calciomercato17 ore fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani