Milan, Ancelotti scarica Camavinga: chieste informazioni

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Ancelotti scarica Camavinga: chieste informazioni
Condividi:
Milan, corrispondono a verità le voci in merito ad un interessamento verso Camavinga. Se ricordiamo, si tratta di un vecchio pupillo della dirigenza rossonera. Ma andiamo a vedere l’intera situazione qui di seguito. Il Real Madrid ha in mente progetti ambiziosi per il centrocampo. Bloccato il talento brasiliano Endrick, il tecnico Carlo Ancelotti vorrebbe provare a chiudere anche per Jude Bellingham ed Enzo Fernandez. E per arrivare a certi tipi di giocatori, costosi e richiesti, potrebbe essere necessaria una cessione importante. Ecco che quindi Eduardo Camavinga potrebbe partire dopo solo un anno di permanenza in terra spagnola. Il classe 2002 proveniente dal Rennes non rientra nei piani di Ancelotti. Il Milan giorni fa ha chiesto informazioni per un eventuale prestito con diritto di riscatto. Un’operazione totale intorno ai 30 milioni, stessa cifra che servì agli spagnoli un anno fa per comprarlo.

Milan, si attende Bennacer

Milan Ma facciamo chiarezza. Il Milan, in via primaria, aspetta una risposta da Ismael Bennacer. Il profilo di Camavinga è stato sondato solo ed esclusivamente se L’algerino dovesse partire. Non ci sarà un ulteriore acquisto di quel calibro a centrocampo. Il Milan a breve dovrebbe trovarsi con il nuovo procuratore del giocatore Enzo Raiola per discutere di un contratto che solo un mese fa sembrava pronto per essere firmato a 4 milioni a stagione più 800 mila euro di bonus. Le cose adesso parrebbero complicarsi, ma attendiamo l’incontro per meglio capire cosa accadrà. Di certo Camavinga piace e potrebbe essere l’alternativa. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Ronaldo, giochi di potere: gli sponsor spingono | Freddo Maldini
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24