I nostri Social

Calciomercato

Milan: Andrè Silva vicino ai saluti

Pubblicato

il

Il Milan ed Angel Correa non sono mai stati così vicini, i club hanno abbattuto le distanze che li separavano sul prezzo con l’Atletico Madrid che di fatto avrebbe accettato l’offerta del Milan di 42 milioni più un eventuale 30% in caso di rivendita futura del giocatore. La fumata bianca dovrà attendere perché in questo momento i rossoneri non dispongono della liquidità per acquistare il cartellino dell’argentino fino a che non si sblocca il mercato in uscita finora bloccato e  el complesso scevro di colpi importanti se non la cessione al Wolverhampton di Cutrone per 18 milioni di euro.

Il prossimo attaccante che dovrebbe lasciare Milano nei prossimi giorni potrebbe essere proprio Andrè Silva la cui cessione ha ricevuto rassicurazioni da parte dell’agente Jorge Mendes che da tempo sta cercando un’adeguata sistemazione al portoghese. Andrè Silva non rientra affatto nei progetti di Giampaolo, durante le occasioni in cui è stato schierato in campo nelle gare di precampionato, il portoghese è apparso lento, demotivato, sprecone, senza alcun entusiasmo e riuscire a riportare l’umore ad un simile giocatore non è certo facile, deve per forza cambiare aria. Bene lo sa Mendes che sta appunto lavorando su due fronti, una cessione al Valencia oppure allo Sporting, due club che vantano profondi rapporti di amicizia e stima con l’agente del calciatore.

Questione di tempo ed anche il “problema” Andrè Silva verrà risolto al meglio, siamo certi che questa operazione sbloccherà il Milan per l’ultimo rinforzo – Correa – che potrà arrivare a Milano per mettersi con da subito a disposizione della squadra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Clamoroso Napoli, Kvaratskhelia via a gennaio? Il PSG torna alla carica

Pubblicato

il

Napoli

L’indiscrezione lanciata da Il Roma ha del clamoroso: Kvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Il PSG pronto a fare follie per lui.

Khvicha Kvaratskhelia sembra aver perso lo status di imprescindibile nel Napoli di Antonio Conte. Nelle ultime apparizioni, il georgiano è apparso sottotono, a tratti più concentrato sui propri numeri personali che sull’obiettivo di squadra. 

La realtà, però, è ben diversa: il giocatore tende a caricarsi la squadra sulle spalle, cercando insistentemente la via del gol quando il risultato non si sblocca. Tuttavia, questo atteggiamento non sembra far piacere a Conte. 

Emblematico è stato il match contro il Venezia, quando il tecnico salentino lo ha richiamato in panchina dopo un tiro affrettato e senza convinzione, lasciando in campo David Neres, salito alla ribalta nelle ultime settimane. 

La mancata scintilla tra l’allenatore e il georgiano, unita alle trattative per il rinnovo che procedono a rilento, alimenta le voci di un possibile addio.

Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il PSG corteggia Kvaratskhelia

Secondo quanto riportato da Il Roma, il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a puntare su Kvaratskhelia già a gennaio. Dopo l’assalto fallito in estate, che aveva irritato non poco il presidente De Laurentiis, il club parigino sarebbe tornato alla carica con un’offerta vicina ai 90 milioni di euro. La trattativa non sarebbe più solo un’idea, ma una concreta possibilità di mercato, con contatti già avviati tra l’entourage del giocatore e gli emissari del PSG.

Napoli

Federico Chiesa of Liverpool during the Premier League match Liverpool vs Bournemouth at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 21st September 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

Napoli su Zhegrova e Chiesa

Nonostante il Napoli sia attualmente al primo posto, la cessione di Kvaratskhelia non sembra un’ipotesi così remota. Conte difficilmente darebbe il via libera senza un sostituto all’altezza, ma adesso non sembra più un caso che ieri il Napoli abbia riattivato i contatti con il Lille per Edon Zhegrova, da tempo obiettivo partenopeo e uno dei nomi preferiti per l’attacco azzurro. 

Sullo sfondo rimane anche il nome di Federico Chiesa, che potrebbe lasciare il Liverpool visto lo scarso minutaggio accumulato finora. 

Anche se l’ipotesi di una cessione di Kvaratskhelia a gennaio appare comunque altamente improbabile, le dinamiche del mercato sono imprevedibili e tutto può cambiare da un momento all’altro.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Pellegrino rientra alla base: nuovo prestito in vista

Pubblicato

il

Milan

Marco Pellegrino rientra a sorpresa al Milan dopo la rescissione del prestito con l’Independiente, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Argentina.

Il giovane talento argentino, Marco Pellegrino, ha interrotto il suo prestito con l’Independiente sei mesi prima del previsto. Il difensore, ceduto in prestito dal Milan, è ora nuovamente sotto contratto con il club rossonero. Questa decisione è stata presa in accordo tra le parti, anche se il suo ritorno non sembra rientrare nei piani futuri del Milan.

Milan, nuove opportunità in Argentina per Pellegrino?

Nonostante il ritorno a Milano, Pellegrino potrebbe non rimanere a lungo. Due club argentini hanno già mostrato interesse per il giocatore, cercando di assicurarsi i suoi servizi. Il mercato del calciomercato è in fermento, e Pellegrino potrebbe presto trovare una nuova casa che gli permetta di esprimere al meglio il suo talento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, Marko Rog torna alla Dinamo Zagabria?

Pubblicato

il

lapadula

Marko Rog è tornato al Cagliari dopo la fine del prestito alla Dinamo Zagabria. Tuttavia, il suo futuro potrebbe essere ancora in Croazia. 

Marko Rog, centrocampista del Cagliari, sembra essere al centro di trattative che potrebbero portarlo nuovamente alla Dinamo Zagabria.

Questo possibile trasferimento è stato riportato dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha condiviso la notizia attraverso il suo account Twitter. Rog, che ha già indossato la maglia della Dinamo Zagabria negli ultimi mesi, potrebbe così tornare nel club croato, probabilmente stavolta a titolo definitivo.

Cagliari, Rog in partenza

Il centrocampista croato sembra ormai fuori dai piani dei sardi. D’altra parte, per lui, il ritorno alla Dinamo Zagabria rappresenterebbe un’occasione per rilanciarsi in un ambiente familiare e competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato8 mins fa

Clamoroso Napoli, Kvaratskhelia via a gennaio? Il PSG torna alla carica

Visualizzazioni: 54 L’indiscrezione lanciata da Il Roma ha del clamoroso: Kvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Il...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A28 mins fa

Serie A, dove vedere la 20^ giornata in streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Visualizzazioni: 30 Il palinsesto completo per seguire in TV la 20^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Milan Milan
Calciomercato33 mins fa

Milan, Pellegrino rientra alla base: nuovo prestito in vista

Visualizzazioni: 50 Marco Pellegrino rientra a sorpresa al Milan dopo la rescissione del prestito con l’Independiente, ma il suo futuro...

lapadula lapadula
Calciomercato38 mins fa

Cagliari, Marko Rog torna alla Dinamo Zagabria?

Visualizzazioni: 52 Marko Rog è tornato al Cagliari dopo la fine del prestito alla Dinamo Zagabria. Tuttavia, il suo futuro...

Salernitana Salernitana
Calciomercato43 mins fa

Salernitana, altro colpo: arriva Corazza dal Bologna

Visualizzazioni: 52 Tommaso Corazza si trasferisce alla Salernitana in prestito: affare concluso! Il giovane talento lascia il Bologna per una...

Milan Milan
Calciomercato48 mins fa

Milan, incontro in sede per Belahyane: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 140 Milan, andiamo a ragguagliare della situazione inerente il cntrocampo rossonero con un importante incontro tenutosi in Via Aldo...

Calciomercato53 mins fa

Atalanta, D’Amico tenta il colpaccio: contatti per Enciso

Visualizzazioni: 68 L’Atalanta sta gettando le basi per un grande colpo. L’obiettivo è Julio César Enciso del Brighton: avviati i...

Manchester City Manchester City
Calciomercato58 mins fa

Manchester City, affondo per Vitor Reis del Palmeiras

Visualizzazioni: 58 Il Manchester City apre le trattative per l’ingaggio del difensore Vitor Reis del Palmeiras, con un’offerta iniziale di...

Rashford, Manchester United Rashford, Manchester United
Calciomercato1 ora fa

Juventus, incontro per Rashford: i bianconeri non sono convinti

Visualizzazioni: 24 Juventus e Milan corteggiano Marcus Rashford. I bianconeri hanno incontrato l’entourage del giocatore ma non sembrano convinti di...

Rennes Rennes
Ligue 11 ora fa

Nantes-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 20 Nantes-Monaco, anticipo della 17esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i canarini (padroni di casa) e i...

Le Squadre

le più cliccate