Milan, continui contatti con il più famoso procuratore del mondo Jorge Mendes. Tra proposte, ricatti, artifizi vari, andiamo qui di seguito a scoprire tutta la carne che c’è al fuoco.
Milan-Jorge Mendes, un asse rovente in queste ultime settimane. Sul piatto ovviamente in pole position troviamo il
rinnovo di Rafael Leao. Ma non solo. Il famoso
procuratore avrebbe in mente tutta una serie di ricatti e ricattini volti da una parte ad ottenere la sistemazione di alcuni suoi assistiti in cambio di un contratto “più agevolato” per Leao.
Dopo
Cristiano Ronaldo, è la volta di
Francisco Trincao, giocatore in prestito allo
Sporting Lisbona da parte del
Barcellona. Il classe 1999 è un
esterno destro capace di giocare anche sul versante opposto o come falso nueve. Un giocatore tecnico, abile nel dribbling ed in grado di trovare agilmente la via del gol.
In questo momento conosciamo perfettamente le preferenze del Milan. Esse portano ad
Hakim Ziyech. Qualora non si dovesse arrivare al forte esterno marocchino, tutte le strade potrebbero essere percorse. Per Trincao la richiesta è di
20 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ziyech via dal Chelsea ad una condizione