Milan, attaccante cercasi: piace Wahi | I dubbi della dirigenza

DiRedazione·Pubblicato
Milan, attaccante cercasi: piace Wahi | I dubbi della dirigenza
Condividi:
Milan, la ricerca di una punta centrale è di certo una delle priorità. Vediamo uno dei nomi più in voga ed i dubbi intorno al giocatore. Il Milan è alla ricerca di un attaccante. Le caratteristiche sono nella testa della dirigenza ed annoveriamo, tra le tante, età, esperienza, dinamismo e cattiveria agonistica. Doti non comuni, soprattutto per giovani profili. Uno in particolare starebbe stuzzicando da settimane la fantasia di Maldini e Massara. Si tratta di Elye Wahi, attaccante in forza al Montpellier. Un giocatore dal rendimento importante, 6 reti in 14 gare. Uno score notevole se consideriamo che si tratta di un 2003. A confermarlo è lo stesso Carlo Laudisa intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti due settimane fa. Centravanti dinamico, può anche essere utilizzato come esterno offensivo o, all'occorrenza, come seconda punta. E' dotato di un ottimo dribbling ed una buona vena realizzativa. Un attaccante che nonostante l'età anagrafica risulta già piuttosto maturo. Il contratto con il club francese lo lega fino al 30 giugno del 2025 ed il valore del cartellino si aggira intorno ai 15-18 milioni di euro. Tale prezzo è destinato a salire in quanto il ragazzo sta disputando un'ottima stagione e sembra non volersi di certo fermare.

Milan, non solo certezze

Milan Sul giocatore di certo c’è un forte interesse, ma altrettanto comprensibili sono i dubbi. I rossoneri hanno sì bisogno di un giovane, ma Wahi è un classe 2003 e con una simile anagrafe il Milan possiede già il cartellino di Marko Lazetic e Lorenzo Colombo. Perché quindi non aspettarli e buttarsi su un altro giovane? La risposta la dovrà dare lo stesso giocatore del Montpellier in campo. Se infatti verranno confermate tutte le impressioni positive di Geoffrey Moncada, allora l’operazione potrebbe sfociare in una vera e propria trattativa. Ovviamente il nome di Wahi è uno dei tanti. Sappiamo che i rossoneri stanno seguendo diversi profili senza fretta di chiudere adesso. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Milan, Cairo ci riprova: nuovi contatti con Maldini
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni
Calciomercato

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni

I 40 milioni associati al centrocampista svedese indicano la sua valutazione di mercato, ma il Brighton può chiedere molto di più. Contratto fino al 2027 con opzione per il 2028 e concorrenza internazionale complicano i piani rossoneri.

05/10/2026, 09:16
Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona
Calciomercato

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona

La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.

05/10/2026, 13:02
Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto
Calciomercato

Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto

Dai 26 minuti raccolti in nerazzurro alla titolarità con l'Estudiantes, fino al debutto con la Selección: il difensore argentino ha cambiato completamente la propria traiettoria. Ora il diritto di riscatto da circa 6,5 milioni può aprire un nuovo scenario per l'Inter.

05/10/2026, 12:10
Lazio, il contratto di Dodô scade nel 2027: la strategia che può far risparmiare i biancocelesti
Calciomercato

Lazio, il contratto di Dodô scade nel 2027: la strategia che può far risparmiare i biancocelesti

Il brasiliano è sotto contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2027: gennaio può anticipare la concorrenza, ma l'estate offre alla Lazio uno scenario economicamente più favorevole.

05/10/2026, 11:45
Juventus, Tottenham, Destiny Udogie: i bianconeri osservano, ma De Zerbi non lo ha bocciato
Calciomercato

Juventus, Tottenham, Destiny Udogie: i bianconeri osservano, ma De Zerbi non lo ha bocciato

La Juventus monitora Destiny Udogie, laterale italiano del Tottenham, come possibile rinforzo per la fascia sinistra: al momento non risultano offerte ufficiali né una trattativa aperta.

05/10/2026, 10:18
Genoa, Diego Lopez può partire: Giovanni Rossi per il dopo
Calciomercato

Genoa, Diego Lopez può partire: Giovanni Rossi per il dopo

Il Genoa si prepara alla possibile partenza di Diego Lopez e ha già contattato Giovanni Rossi: l'ex dirigente di Sassuolo e Olympique Marsiglia ha dato la propria disponibilità, secondo quanto riportato da Nicolò Schira.

05/10/2026, 08:53