Milan, attenzione a Giuntoli: il Napoli insidia i rossoneri su due importanti profili

DiRedazione·Pubblicato
Milan, attenzione a Giuntoli: il Napoli insidia i rossoneri su due importanti profili
Condividi:
Milan, particolare attenzione andrà rivolta alla principale contendente allo scudetto. Qui di seguito andremo a vedere le future mosse di Giuntoli. Le strade tra il Milan ed il Napoli sembrano inevitabilmente incrociarsi. A obtorto collo, oseremmo dire, per quanto riguarda i rossoneri. I destini di alcuni giocatori potrebbero essere infatti legati alle scelte dei due club. Particolarmente attivo il Direttore Sportivo Giuntoli il quale, dovesse partire Osimhen, avrebbe in mente di sostituirlo con alcuni profili scelti proprio dal Milan in questi ultimi mesi. Oltre a Jonathan David che piace peraltro moltissimo al Chelsea, la squadra di De Laurentiis avrebbe messo gli occhi su Armando Broja. Il giovane attaccante piace infatti moltissimo a Paolo Maldini il quale avrebbe già avuto alcuni contatti proprio con il club inglese. Ma non è finita qui. Stando ad alcune indiscrezioni, sul taccuino di Giuntoli sarebbe finito anche Noah Okafor, esterno sinistro ed attaccante del Salisburgo. Anch'egli fortemente seguito dal Milan qualora il destino di Rafael Leao fosse lontano da Milano. Sappiamo infatti che di solito i rossoneri non intendono partecipare ad aste. Sarà quindi solamente una questione di velocità ed organizzazione. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, contatti Maldini Ancelotti: incerto il futuro di Brahim Diaz
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito
Calciomercato

Bakayoko, il Lipsia abbassa il prezzo: il Milan valuta il prestito

Dopo i 18 milioni pagati al PSV, il Lipsia scende a 11-12 e apre al prestito: Bakayoko è fuori dai piani di Demichelis.

03/11/2026, 17:48
Van Dijk al Milan a zero? Le due condizioni di Cardinale
Calciomercato

Van Dijk al Milan a zero? Le due condizioni di Cardinale

Il capitano del Liverpool è in scadenza nel 2027: per portarlo a San Siro servono la Champions League e un biennale da 8-10 milioni di euro a stagione.

03/11/2026, 17:42
Milan, Francesco Camarda verso il prestito: Amorim cambia il piano estivo
Calciomercato

Milan, Francesco Camarda verso il prestito: Amorim cambia il piano estivo

Il giovane attaccante ha trovato pochissimo spazio tra Serie A ed Europa League. Dopo la conferma di luglio e il rinnovo fino al 2031, i rossoneri valutano una nuova soluzione per gennaio.

03/11/2026, 16:13
Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico
Calciomercato

Fiorentina, Joao Mario cambia tutto: ma il riscatto resta in bilico

Il portoghese ritrova la fiducia di Vanoli con un gol contro l'Atalanta e due partite consecutive da titolare. La Juventus osserva, mentre resta aperta la valutazione sui 9,5 milioni di euro.

03/11/2026, 14:12
Juventus, dopo Woltemade spunta Ebnoutalib: un altro attaccante tedesco nel mirino
Calciomercato

Juventus, dopo Woltemade spunta Ebnoutalib: un altro attaccante tedesco nel mirino

Il 23enne dell'Eintracht Francoforte ha già segnato otto gol in questa stagione. I bianconeri lo seguono, ma in attacco c'è Woltemade: il confronto tra i due profili e il nodo del contratto fino al 2031.

03/11/2026, 12:03
Atalanta, Stefano Pioli per il dopo Maurizio Sarri? Due partite prima della sosta
Calciomercato

Atalanta, Stefano Pioli per il dopo Maurizio Sarri? Due partite prima della sosta

Giuntoli conferma la fiducia nell'allenatore dopo il ko contro il Parma, ma Sport Mediaset indica l'ex Milan come possibile successore. Kairat e Monza saranno due appuntamenti importanti.

03/11/2026, 11:29