Milan, avanti con il rinnovo di Leao: smentite le polemiche con Mendes

DiRedazione·Pubblicato
Milan, avanti con il rinnovo di Leao: smentite le polemiche con Mendes
Condividi:
Milan, prosegue la trattativa per il rinnovo di Rafael Leao. In questi ultimi giorni ci sono stati rumors di intoppi, andiamo a fare chiarezza. Rafael Leao è sicuramente l’uomo in più di questo Milan, il giocatore più seguito da parte di parecchi club europei, anche top. Sarebbero infatti questi club a bussare sistematicamente alla porta di Via Aldo Rossi per capire se il Milan, dietro congrua offerta, sia disposto a liberarsene. Ed i rossoneri la risposta l’hanno già data, un secco no. Avanti quindi con la trattativa che, secondo alcuni media, si sarebbe interrotta a causa delle altissime richieste dell’agente Jorge Mendes il quale, per il suo assistito, avrebbe avanzato una proposta da 6 milioni di euro a stagione. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Sampdoria 1-0, il Diavolo riconquista la vetta: le pagelle

Milan, Jorge Mendes smentisce

Milan Arriva proprio dal diretto interessato Jorge Mendes, agente di Leao la secca smentita. Uomo di parola, elegante e tutto d’un pezzo, il famoso procuratore ha infatti ribadito che le voci suddette sono del tutto prive di fondamento e che la trattativa fila liscia senza alcun intoppo. Leao a breve rinnoverà con il Milan ad una cifra vicina ai 5 milioni di euro bonus compresi e fino al 30 giugno del 2026. C’è la volontà delle parti, quella del giocatore ed ovviamente quella di Mendes il quale considera il Milan il posto ideale dove permettere al suo assistito di crescere e diventare un top player a livello mondiale. Le premesse ci sono tutte.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1
Notizie

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1

Sassuolo-Milan, le probabili. La formazione neroverde guidata in panchina da Alberto Aquilani cerca punti preziosi per riscattare l'ultimo passo falso casalingo, opposta a un Milan guidato dal tecnico portoghese Rúben Amorim. Entrambi gli allenatori devono fare i conti con defezioni di rilievo e scettro delle scelte condizionato dalle condizioni fisiche dei singoli al rientro dai rispettivi ritiri con le Nazionali.

09/10/2026, 15:21
Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni
Calciomercato

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni

Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.

09/10/2026, 16:00
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05