I nostri Social

Calciomercato

Milan, caccia all’attaccante: i tifosi rossoneri bocciano i nomi in lista

Pubblicato

il

Milan

Milan, è partita una vera e propria caccia all’attaccante. Sappiamo che i rossoneri dovranno maggiormente incrementare il reparto, tuttavia i nomi che circolano non scaldano i cuori dei tifosi.

Attaccante cercasi, questa è la mission della dirigenza. L’ultima sfida di un mercato importante che culminerà con l’acquisto di un difensore centrale, probabilmente di un terzino ed appunto un terminale offensivo che possa dare il cambio a Giroud.

I nomi che circolano tuttavia non scaldano il cuore dei tifosi. Sono infatti numerosissimi i commenti ai principali social nei quali emerge il desiderio di un attaccante da 20 gol, un nome diverso da quelli attualmente cercati dai rossoneri.

Due sono le bocciature totali, quelle per Moise Kean ed Armando Broja. Il primo viene infatti criticato perchè non troppo prolifico in zona gol, il secondo perchè reduce da un lungo stop. La domanda che sorge spontanea è perchè non tenere Colombo, a quel punto?

Un po’ più di curiosità la suscita Hugo Ekitike il quale viene visto comunque come una promessa, un giocatore giovane che – se esplode – può diventare letale per le difese avversarie. Tuttavia, non si vede troppa animosità nemmeno intorno al francese.

E qui veniamo al boom di commenti, un po’ di tutti i tipi. Non possiamo infatti che parlare di Romelu Lukaku. Il belga è in attesa di nuova destinazione ed alcuni dettagli lo portano ad essere accostato con cadenza giornaliera al mondo Milan.

Sappiamo che potrebbe diventare un’opportunità di fine agosto e che ad oggi non esiste una vera e propria trattativa, solo alcuni dialoghi con il Chelsea. Tra i tifosi c’è chi boccia categoricamente il giocatore per i suoi trascorsi con l’Inter e per una parola data che troppo spesso è venuta meno. Altri pensano sarebbe l’attaccante ideale per trovare finalmente un contributo importante in zona gol.

Sappiamo che il mercato non lo fanno i tifosi, ma è sempre bello e suggestivo andare a testare gli umori degli stessi. Ed intorno al mondo Milan le aspettative sono talmente alte che non ci si risparmia di certo a mettere un commento.

Calciomercato

Roma, non solo Fortini: per la fascia occhi in casa Tolosa

Pubblicato

il

Roma

La Roma è alla ricerca di un nuovo laterale sinistro. I giallorossi preparano l’assalto a Fortini della Fiorentina, ma seguono anche Dayann Methalie, terzino del Tolosa.

Roma, Massara guarda ancora in Francia

Non si ferma il mercato in entrata della Roma. I giallorossi, dopo i rinforzi arrivati in attacco, sono alla ricerca di un nuovo esterno per la fascia sinistra. L’incognita sulle condizioni di Angelino, e il probabile addio anticipato di Tsimikas, pronto a tornare al Liverpool, hanno indotto Massara ha cercare opportunità in quel reparto, diventato la priorità negli ultimi 10 giorni di mercato.

L’obiettivo principale dei capitolini resta Niccolò Fortini, terzino classe 2006 della Fiorentina. La Roma ha già l’accordo con il calciatore, che non sembra intenzionato a prolungare con i viola, ma al momento la dirigenza toscana non abbassa le pretese. Ecco perché Massara sta valutando delle alternative, qualora non dovesse sbloccarsi l’affare Fortini.

Un altro nome seguito dal ds della Roma è quello di Dayann Methalie, giovane terzino sinistro classe 2006 del Tolosa. Methalie è considerato uno dei talenti più promettenti del calcio francese e potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro della squadra capitolina. In stagione ha già collezionato 18 presenze in prima squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Kouame ai margini del progetto: Grosso pensa a lui ma non solo..

Pubblicato

il

Fiorentina, il destino di Christian Kouame appare segnato e sarà lontano da Firenze. Su di lui c’è il Sassuolo di Fabio Grosso, che vorrebbe arrivare anche un altro giocatore viola.

Christian Kouame scenderà in campo con la Fiorentina Primavera in questo weekend, ed è un ulteriore segnale di come la sua avventura viola sia arrivata ormai al capolinea.

L’ex Genoa, infatti, non rientra più nel progetto e la dirigenza è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, su di lui avrebbe messo gli occhi il Sassuolo, il quale sarebbe interessato a un altro giocatore toscano, ovvero Mbala Nzola.

Di rientro dal prestito al Pisa, l’angolano verrà girato al un altro club entro la chiusura del mercato, e i neroverdi avrebbero manifestato interesse anche in tal senso.

Continua a leggere

Calciomercato

Vis Pesaro, vicina all’acquisto di Podrini dal Trapani

Pubblicato

il

Giugliano

La Vis Pesaro si avvicina a Francesco Podrini del Trapani, giovane talento italiano classe 2007, per rinforzare la fascia sinistra.

Un talento promettente per la Vis Pesaro

La Vis Pesaro sta per concludere un’importante operazione di mercato, assicurandosi le prestazioni di Francesco Podrini, giovane esterno sinistro attualmente in forza al Trapani. Podrini, nato nel 2007, è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico giovanile italiano. La sua capacità di correre lungo la fascia e di effettuare cross precisi lo rende un elemento prezioso per qualsiasi squadra.

Vis Pesaro

Dettagli dell’operazione

L’acquisizione di Podrini rappresenta un passo significativo per la Vis Pesaro, che mira a rafforzare il proprio settore giovanile e a gettare le basi per un futuro competitivo. Le trattative sembrano essere in fase avanzata, con le due società che stanno lavorando per definire gli ultimi dettagli del trasferimento. Questo movimento di mercato sottolinea l’importanza di investire sui giovani talenti per costruire una squadra solida e competitiva negli anni a venire.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma Parma
Serie A2 minuti fa

Parma, Cuesta: “Dobbiamo fare tutto ciò che possiamo per portare punti a casa”

Visualizzazioni: 0 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro...

Roma Roma
Calciomercato9 minuti fa

Roma, non solo Fortini: per la fascia occhi in casa Tolosa

Visualizzazioni: 27 La Roma è alla ricerca di un nuovo laterale sinistro. I giallorossi preparano l’assalto a Fortini della Fiorentina,...

Calciomercato33 minuti fa

Fiorentina, Kouame ai margini del progetto: Grosso pensa a lui ma non solo..

Visualizzazioni: 30 Fiorentina, il destino di Christian Kouame appare segnato e sarà lontano da Firenze. Su di lui c’è il...

Giugliano Giugliano
Calciomercato53 minuti fa

Vis Pesaro, vicina all’acquisto di Podrini dal Trapani

Visualizzazioni: 30 La Vis Pesaro si avvicina a Francesco Podrini del Trapani, giovane talento italiano classe 2007, per rinforzare la...

Calciomercato Calciomercato
Serie A57 minuti fa

Milan, Allegri: “Ora non esistono più partite chiave, ma sono chiave i punti”

Visualizzazioni: 30 Milan atteso all’Olimpico contro la Roma: Allegri presenta la sfida del 22° turno di Serie A in conferenza...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, programmate per lunedì le visite mediche di Edoardo Motta

Visualizzazioni: 24 La Lazio si prepara ad accogliere il portiere Edoardo Motta in arrivo dalla Reggiana: visite mediche fissate per...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, il retroscena David: “Il Napoli mi cercava, ma ho scelto il progetto bianconero. Zhegrova? Ha avuto problemi fisici, ma il suo potenziale è ancora da scoprire”

Visualizzazioni: 57 L’attaccante della Juventus Jonathan David ha rilasciato un intervista per La Repubblica. Il centravanti canadese parla del suo...

giovane hellas verona, Napoli giovane hellas verona, Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, Ecco Giovane: in svolgimento le visite mediche

Visualizzazioni: 55 Napoli, ufficiale l’arrivo di Giovane dal Verona: operazione da 20 milioni. Contratto fino al 2031 e prime parole...

Serie A2 ore fa

Pisa, il sogno dura solo mezzora: Gilardino esce da San Siro con le ossa rotte

Visualizzazioni: 35 Pisa, nonostante il doppio vantaggio, a San Siro arriva la decima sconfitta in campionato. A consolare Gilardino è...

Torino Torino
Serie A2 ore fa

Torino-Como: ecco i convocati di Baroni

Visualizzazioni: 51 Torino-Como alle 15:00: Baroni cerca riscatto dopo il 5-1 dell’andata. Convocati, assenti e obiettivi dei granata nel 22°...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android