Stando a quanto riferisce Sportitalia, rilanciato anche da Calciomercato.com, rossoneri e londinesi avrebbero trovato un accordo per il trasferimento del giocatore.
La base dell'intesa dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro, con gli ultimi dettagli in via di definizione. Loctus-Cheek andrebbe a occupare una casella da extracomunitario e andrebbe a rinforzare il centrocampo di Stefano Pioli, rimasto orfano di Sandro Tonali.Milan-Chelsea, c'è l'accordo per Loftus-Cheek: i dettagli

Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





