I nostri Social

Calciomercato

Milan-Chiesa: tre indizi fanno una prova?

Pubblicato

il

Tre indizi fanno una prova? Generalmente sì, ma nel calciomercato a volte possono non essere sufficienti. Come ben sappiamo, tra colpi di scena, depistaggi e smentite quello che ora può essere certo, tra pochi minuti non lo è più, è sempre stato così ed il valore aggiunto di chi cerca di dare informazione sta proprio nell’interpretare al meglio ogni piccolo segnale ed ogni piccolo indizio.

Qui di seguito voglio cercare di analizzare i tre indizi a nostra disposizione che possono dirla lunga sul reale interesse del Milan per Federico Chiesa tra le ripetute smentite – normalissime – di entrambi i club. Iniziamo con il primo indizio, forse quello più importante.

Enrico Chiesa a Milano

E’ stato avvistato ieri sera nei pressi della Stazione Centrale di Milano Enrico Chiesa, papà ed agente dell’esterno classe 1997 viola. L’ex attaccante potrebbe benissimo essere a Milano per una gita di piacere, ma è il secondo indizio a rivelare che potrebbe però esserci qualcosa di più.

Fali Ramadani è a Milano per incontrare Maldini

Semplice casualità che il padre di Chiesa sia a Milano nella stessa giornata in cui Fali Ramadani incontrerà la dirigenza rossonera? Ricordo a tutti che Ramadani è colui che lo scorso anno trattò per il passaggio di Chiesa alla Juventus e che di fatto aiuta Enrico Chiesa nel gestire gli interessi del figlio. Si parlerebbe infatti di un Ramadani che starebbe lavorando per la cessione di Federico al Milan considerati gli ottimi rapporti con la dirigenza rossonera. Fali Ramadani, per chi non lo sapesse, è anche procuratore di Ante Rebic, Luka Jovic Nikola Milenkovic, l’incontro di oggi sarà a più ampio raggio, non si parlerà ovviamente soltanto di Chiesa.

Chiesa non rinnova con la Fiorentina

Questo terzo indizio è forse quello più scontato, ormai a conoscenza di tutti. Federico Chiesa non è intenzionato a rinnovare con la Fiorentina, il giocatore vuole cambiare aria, Commisso lo sa ed infatti non starebbe facendo nulla per trattenerlo. Il presidente viola ha infatti sempre sostenuto che Chiesa può partire se arrivano le offerte giuste.

Calciomercato

Flamengo, prosegue la trattativa per Kaio Jorge

Pubblicato

il

Il Flamengo avvia trattative con il Cruzeiro per il centravanti Kaio Jorge, con la Juventus che detiene una percentuale sulla vendita.

Flamengo e Cruzeiro: Trattative in Corso

Il Flamengo ha ufficialmente aperto le trattative con il Cruzeiro per cercare di ingaggiare il giovane talento Kaio Jorge. Questo movimento di mercato potrebbe rappresentare un’importante svolta per entrambe le squadre brasiliane. Kaio Jorge, attualmente di proprietà del Cruzeiro, è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio sudamericano.

Il Ruolo della Juventus nella Trattativa

Un aspetto interessante di questa trattativa è la partecipazione della Juventus, che detiene una percentuale del 30% sulla vendita del giocatore. Questo significa che il club italiano avrà un ritorno economico significativo qualora l’affare andasse in porto. La Juventus sta monitorando attentamente la situazione, consapevole dell’importanza di questo potenziale trasferimento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sampdoria, fissate le visite mediche di S. Esposito

Pubblicato

il

Calciomercato

La Sampdoria a chiuso l’accordo con lo Spezia per Salvatore Esposito.  Il centrocampista è già a Genova per le visite mediche.

Esposito verso la Sampdoria: un rinforzo strategico

Stando alle ultime indiscrezioni, la Sampdoria è vicina a chiudere un’importante operazione di mercato con l’acquisto di Salvatore Esposito. Il centrocampista italiano dello Spezia, fratello degli attaccanti Francesco Pio e Sebastiano. L’accordo tra le parti è stato raggiunto sulla base di circa due milioni di euro tra prestito oneroso, obbligo di riscatto e bonus per lo Spezia in caso di promozione in Serie A dei blucerchiati.

Un’opportunità per il centrocampo blucerchiato

L’arrivo di Esposito rappresenterebbe un rinforzo significativo per il centrocampo della Sampdoria, che sta cercando di risollevare le proprie sorti in campionato. Il calciatore, noto per la sua visione di gioco e capacità di inserimento, potrebbe offrire nuove soluzioni tattiche all’allenatore. L’operazione è vista di buon occhio anche dai tifosi, che sperano in un cambio di marcia per la seconda metà della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, addio a Belahyane: Baroni lo (ri)vuole con sé a Torino

Pubblicato

il

Torino

Reda Belahyane verso il Torino: trattative in corso tra il club granata e la Lazio, con il centrocampista favorevole al trasferimento.

Lazio

MARCO BARONI FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’incontro tra Petrachi e l’agente di Belahyane

Le trattative si sono intensificate negli ultimi giorni per il trasferimento di Reda Belahyane al Torino. Il centrocampista della Lazio ha espresso la sua disponibilità a unirsi al club granata, dopo un primo incontro positivo tra il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, e l’agente del giocatore. L’interesse del Torino per Belahyane non è una novità, poiché il giocatore è desideroso di ottenere più minuti di gioco, un’opportunità che potrebbe concretizzarsi con il passaggio alla squadra torinese.

Lazio, le prospettive per il mercato invernale

Belahyane sta considerando seriamente l’idea di lasciare la Lazio durante la finestra di mercato invernale, cercando una nuova avventura che gli permetta di esprimere al meglio il suo potenziale. Il Torino, dal canto suo, è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e vede in Belahyane un profilo adatto per migliorare la qualità della rosa. Le trattative sono in corso e si attendono sviluppi nei prossimi giorni, con l’obiettivo di chiudere l’affare prima dell’inizio della sessione di mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Salernitana Salernitana
Serie C1 minuto fa

Serie C, bilancio dopo il girone d’andata: le migliori e le peggiori

Visualizzazioni: 2 La Serie C è al giro di boa, concluso il girone d’andata vediamo chi sono le migliori e...

Calciomercato21 minuti fa

Flamengo, prosegue la trattativa per Kaio Jorge

Visualizzazioni: 75 Il Flamengo avvia trattative con il Cruzeiro per il centravanti Kaio Jorge, con la Juventus che detiene una...

Focus31 minuti fa

Fiorentina, Comuzzo in partenza? E pensare che un anno fa…

Visualizzazioni: 76 La Fiorentina spera in una svolta nel nuovo anno, ma intanto guarda al mercato di gennaio, in cui...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato41 minuti fa

Sampdoria, fissate le visite mediche di S. Esposito

Visualizzazioni: 168 La Sampdoria a chiuso l’accordo con lo Spezia per Salvatore Esposito.  Il centrocampista è già a Genova per...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, Zieliński tra occasione di mercato e Chivu che blocca la sua cessione: la situazione

Visualizzazioni: 76  Zieliński e il mercato Inter: voci su Lazio, Galatasaray e Leeds, ma Chivu lo considera incedibile e centrale...

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Lazio, addio a Belahyane: Baroni lo (ri)vuole con sé a Torino

Visualizzazioni: 126 Reda Belahyane verso il Torino: trattative in corso tra il club granata e la Lazio, con il centrocampista...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

Liverpool-Leeds, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 50 La Premier League scende in campo anche il primo dell’anno. Il Liverpool ospita il Leeds ad Anfield per...

Francia Francia
Liga2 ore fa

Mbappé, L’Équipe lancia l’allarme: il Real in ansia per il suo 10

Visualizzazioni: 53 Il Real Madrid trama. La risonanza magnetica ha evidenziato una distorsione al legamento per Kylian Mbappé: di seguito...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, cambia la strategia sul mercato: arriva un vice-Neres?

Visualizzazioni: 56 Le parole del ds Manna aprono a un cambio di rotta: non solo centrocampo, il Napoli ora cerca...

Napoli-Bologna Napoli-Bologna
Calciomercato2 ore fa

Napoli, Manna: “Gap con l’Inter? Conte ha ragione, ma a Gennaio compriamo. Su Juve e Milan…”

Visualizzazioni: 171 Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport sul...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android