Milan, conferme su Kevin Denkey: alla ricerca del secondo attaccante

DiRedazione·Pubblicato
Milan, conferme su Kevin Denkey: alla ricerca del secondo attaccante
Condividi:
Milan, andiamo qui di seguito a confermare un nome per l'attacco anticipato proprio da noi di Calcio Style i primi giorni di aprile. Abbiamo ottenuto ulteriori conferme di un forte interessamento soprattutto da parte di Moncada. Il Milan, lo sappiamo, è particolarmente attivo per andare a prendere un attaccante, probabilmente anche due, per la prossima stagione. Caldissimo il nome di Santiago Gimenez per il quale c'è stato due giorni fa un incontro con l'agente. Giorni roventi anche per Zirkzee e David, con Sesko sullo sfondo. Probabilmente il nome del sostituto di Olivier Giroud uscirà fuori da uno dei profili suddetti. Ma attenzione a Kevin Denkey, nome suggerito da Geoffrey Moncada, attaccante del Bruges. Classe 2000, è un centravanti molto forte fisicamente, bravo nel gioco aereo sebbene non sia altissimo e con un grande fiuto per il gol. In questa stagione sono infatti 28 le reti in 39 partite. Una media gol di una rete ogni 126 minuti. Il togolese non ha un prezzo altissimo, si parla di una cifra intorno ai 15 milioni di euro e potrebbe essere acquistato insieme ad un altro attaccante così da avere tre uomini, insieme a Jovic, per il reparto avanzato. Ad oggi non esiste una trattativa, ma solo alcuni contatti. Vedremo se nei prossimi giorni la situazione potrà variare.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1
Notizie

Sassuolo-Milan, le probabili: Amorim con il 4-4-1-1

Sassuolo-Milan, le probabili. La formazione neroverde guidata in panchina da Alberto Aquilani cerca punti preziosi per riscattare l'ultimo passo falso casalingo, opposta a un Milan guidato dal tecnico portoghese Rúben Amorim. Entrambi gli allenatori devono fare i conti con defezioni di rilievo e scettro delle scelte condizionato dalle condizioni fisiche dei singoli al rientro dai rispettivi ritiri con le Nazionali.

09/10/2026, 15:21
Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni
Calciomercato

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni

Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.

09/10/2026, 16:00
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05