Il Milan sta lavorando per andare a coprire la casella difensore centrale, serve assolutamente un rinforzo di qualità per quel ruolo. Paolo Maldini lo sa, il tecnico Stefano Pioli non perde occasione per ricordarglielo e tutti insieme si sta proprio lavorando in tal senso. Abbiamo scritto ieri di un interessamento del Milan per il centrale dello Strasburgo Mohamed Simakan che interessa moltissimo anche all'Atalanta, si segue sempre con estrema attenzione anche le sorti di Milenkovic, Ajer e Fofana il cui arrivo in rossonero sarà quantomeno complesso.
Matjia Nastasic
E' Matjia Nastasic il nome accostato ai rossoneri in queste ultime ore, Paolo Maldini starebbe infatti sondando il terreno con l'ex Fiorentina attualmente in forza allo Schalke 04. Negli ultimi giorni i contatti tra il dirigente rossonero ed il club tedesco sono stati continui, il 27enne piace e lo Schalke - cosa molto importante - aprirebbe per un prestito con diritto di riscatto.
Per Nastasic si tratterebbe di un ritorno in Italia visti i passati con il club viola con cui ha giocato 29 partite segnando 2 reti prima di passare al Manchester City e successivamente allo Schalke 04.