Da diverse settimane il nome di Dominik Szoboszlai viene accostato al Milan, il giocatore durante alcune interviste è risultato piuttosto possibilista all’ipotesi di vestire rossonero durante la prossima stagione, sebbene sia comunque stato molto bravo a lasciare trapelare ben poche cose. Non c'è infatti soltanto il Milan che gli fa la corte, in Italia la maggiore avversaria è il Napoli, mentre all’estero è il Barcellona ad aver chiesto notizie.
Il Milan esce allo scoperto
I rossoneri considerano il centrocampista perfetto per il loro progetto, sia a livello tecnico che di budget. Il ragazzo, nonostante i suoi 185 cm di altezza, è un giocatore veloce, moderno e soprattutto completo con davanti ancora ampi margini di miglioramento.
Se, come sembra, il futuro allenatore rossonero sarà Ralf Rangnick, ecco che le possibilità di vedere Szoboszlai in Italia saranno altissime, il ragazzo gioca infatti nel Salisburgo, squadra che il tecnico tedesco conosce molto bene essendo l’Head of sport and development soccer del Gruppo Red Bull.