I nostri Social

Calciomercato

Milan, destini incrociati con il Bayern Monaco: giocatori (e allenatore) interessati

Pubblicato

il

Milan, destini incrociati con il Bayern Monaco. Andremo qui di seguito a vedere in dettaglio quali sono i giocatori coinvolti. Spunta anche l’ipotesi allenatore.

MilanBayern Monaco siamo certi che avranno dei destini incrociati in estate. Le prime avvisaglie le stiamo già vedendo in queste ultime settimane con i tedeschi che si stanno affacciando sempre con maggiore frequenza alla galassia rossonera.

Iniziamo dai giocatori e poi parleremo dell’allenatore. Il Bayern segue infatti con particolare attenzione le vicende di Mike Maignan, conteso anche dal Paris Saint Germain. Potrebbe arrivare a breve un’offerta che la dirigenza rossonera andrebbe a valutare con attenzione. Le probabilità che il francese rimanga a Milano sono ben poche.

Altro giocatore Theo Hernandez, anch’egli seguito dal Psg. Sappiamo che il terzino francese ha espresso volontà di rimanere a Milano, ma prima pretende delle risposte e soprattutto delle garanzie da parte della proprietà, sia sotto l’aspetto economico che progettuale.

Lo abbiamo tenuto per ultimo, ma di certo ultima non è la questione allenatore. Sappiamo infatti che sia il Milan che il Bayern Monaco hanno parlato con Antonio Conte. I tedeschi ovviamente saprebbero soddisfare maggiormente il tecnico leccese, ma lo stesso da tempo sostiene di volere allenare in Italia per non spostarsi da Torino.

Se questa volontà venisse rispettata fino in fondo, andrebbe fin da ora ad escludere la possibilità della Bundesliga. Tuttavia Conte pretende risposte immediate e precise, non si accontenterà di aspettare, nonostante un accordo di massima. Entro aprile dovrà essere tutto fatto, altrimenti sono reali le voci di un allontanamento dal mondo rossonero.

Calciomercato

Juventus, Kalulu ha convinto: pronto il riscatto I Le cifre

Pubblicato

il

La Juventus è pronta a esercitare l’opzione di acquisto per Pierre Kalulu, offrendo un contratto fino al 2029 per il difensore francese.

La Juventus scommette su Pierre Kalulu

La Juventus sembra determinata a rafforzare il proprio reparto difensivo con l’acquisto di Pierre Kalulu dal Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, il club bianconero è pronto a esercitare l’opzione di acquisto per il giovane difensore francese, mettendo sul piatto 14 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Questa mossa dimostra la fiducia della Juventus nelle capacità del francese, che è visto come un tassello fondamentale per il futuro della squadra.

Juventus kalulu

Un contratto a lungo termine fino al 2029

Per garantire la permanenza di Kalulu a Torino, la Juventus ha preparato un contratto che lo legherà al club fino al 2029, con un ingaggio di 2,4 milioni di euro all’anno. Questo accordo non solo assicura la presenza di un difensore esperto per molti anni a venire, ma rappresenta anche un investimento strategico per la squadra, che punta a consolidare la sua difesa con giovani talenti di prospettiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE Milan, Luka Romero al Cruz Azul: le cifre

Pubblicato

il

romero cruz azul

Luka Romero lascia il Milan e si trasferisce al Cruz Azul in Messico per 3,5 milioni di euro con un contratto fino al dicembre 2029. Plusvalenza per i rossoneri.

Il trasferimento di Luka Romero al Cruz Azul

È ufficiale: Luka Romero, giovane talento dell’AC Milan, si trasferisce al Cruz Azul per una cifra di 3,5 milioni di euro. L’accordo, che prevede un contratto fino a dicembre 2029, era già stato anticipato lo scorso gennaio e ora è finalmente realtà. Il trasferimento del centrocampista argentino segna un nuovo capitolo nella sua carriera, portandolo a giocare nel campionato messicano dove avrà l’opportunità di crescere ulteriormente.

luka romero

Le prospettive future

Romero, noto per la sua abilità nel dribbling e la visione di gioco, avrà la possibilità di mettersi in mostra in un contesto diverso da quello europeo. Il passaggio al Cruz Azul rappresenta una sfida importante per il giovane calciatore, chiamato a dimostrare il suo valore in un campionato competitivo come quello messicano. L’AC Milan, dal canto suo, realizza una buona operazione economica, liberando spazio nella rosa per nuovi innesti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, Djuric potrebbe lasciare: lo segue il Parma

Pubblicato

il

Monza

Possibile addio di Djuric dal Monza, sull’ex Hellas Verona è piombato il Parma e il giocatore sta vacillando. Con la formula giusta può partire.

Djuric verso l’addio al Monza

La notizia dell’ultima ora scuote il calciomercato italiano: Milan Djuric potrebbe presto lasciare il Monza. La notizia arriva da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, che con un tweet ha acceso i riflettori su questa possibile operazione di mercato. Il Monza, dopo una stagione altalenante, potrebbe decidere di privarsi dell’attaccante per ristrutturare il reparto offensivo e puntare su nuovi obiettivi.

Monza djuric

Implicazioni per il calciomercato

L’interesse, in particolare del Parma intorno a Djuric non è una sorpresa, dato il suo profilo e le sue prestazioni che hanno attirato l’attenzione di diversi club. Pecchia è alla ricerca di una punta di peso e il bosniaco sembra essere il profilo adatto.

Questa mossa potrebbe aprire scenari interessanti per altre squadre in cerca di rinforzi in attacco. Il calciomercato italiano è in continua evoluzione, e la possibile partenza di Djuric aggiunge un ulteriore tassello a un mosaico che si annuncia ricco di sorprese e colpi di scena.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Le interviste3 minuti fa

ESCLUSIVA – Piero Schiavazzi: “Il Giubileo sia un reset, l’aborto non va politicizzato. Putin e Netanyahu…”

Visualizzazioni: 10 L’ex-arbitro, ora presentatrice e opinionista televisiva, Alexandra Colasanti ha intervistato l’analista dell’Huffington Post Piero Schiavazzi. by Alexandra Colasanti...

Calciomercato14 minuti fa

Juventus, Kalulu ha convinto: pronto il riscatto I Le cifre

Visualizzazioni: 7 La Juventus è pronta a esercitare l’opzione di acquisto per Pierre Kalulu, offrendo un contratto fino al 2029...

romero cruz azul romero cruz azul
Calciomercato18 minuti fa

UFFICIALE Milan, Luka Romero al Cruz Azul: le cifre

Visualizzazioni: 56 Luka Romero lascia il Milan e si trasferisce al Cruz Azul in Messico per 3,5 milioni di euro...

Serie A23 minuti fa

Juventus-Milan, le ultimissime dall’Allianz Stadium

Visualizzazioni: 36 Juventus–Milan è il super classico del calcio italiano che si disputerà questa sera alle ore 18. La sfida...

Monza Monza
Calciomercato33 minuti fa

Monza, Djuric potrebbe lasciare: lo segue il Parma

Visualizzazioni: 21 Possibile addio di Djuric dal Monza, sull’ex Hellas Verona è piombato il Parma e il giocatore sta vacillando....

Casadei, Torino, Napoli Casadei, Torino, Napoli
Calciomercato38 minuti fa

Torino, ritoccata l’offerta per Casadei: chiusura più vicina

Visualizzazioni: 29 Il Torino presenta un’offerta di 9 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita al Chelsea per...

Fiorentina, Pradè Fiorentina, Pradè
Calciomercato43 minuti fa

Fiorentina, da Torino affare in chiusura | Si complica Luiz Henrique

Visualizzazioni: 92 Fiorentina al centro di tante trattative di mercato: se qualcuna sta per trovare il suo esito positivo, così...

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 18 gennaio

Visualizzazioni: 26 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola: la Roma nell’anticipo vince contro il Genoa, nel pomeriggio...

Monza, Galliani e Bocchetti Monza, Galliani e Bocchetti
Serie A2 ore fa

Monza, Bocchetti indica la strada: “Concentrazione e cattiveria sono le parole chiave” I A Bologna per rinascere

Visualizzazioni: 31 Il Monza di Salvatore Bocchetti si prepara a scendere in campo al Dall’Ara di Bologna per la 21°...

presidio investors hellas verona presidio investors hellas verona
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, Zanzi rassicura: “Saremo impegnati a rispettare la ricca tradizione della società” I I tifosi si interrogano

Visualizzazioni: 33 Ufficializzato il cambio di proprietà, il nuovo CEO dell’Hellas Verona, Italo Zanzi, ha rilasciato le prime dichiarazioni su...

Le Squadre

le più cliccate