Il Milan continua a lavorare sul mercato: dopo l'acquisto di Samuele Ricci, ora è nel mirino il terzino destro spagnolo Marc Pubill dell’Almería. Il costo del calciatore si aggira sui 15 milioni di euro.
Milan punta Marc Pubill
Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Samuele Ricci dal Torino, il Milan di Allegri e Tare non si ferma e continua a lavorare sul fronte del calciomercato. L'obiettivo è quello di rinforzare ulteriormente la rosa e, in particolare, il ruolo di terzino destro. Il nome che circola con insistenza è quello di Marc Pubill, nazionale spagnolo classe 2003 dell’Almería.
ZLATAN IBRAHIMOVIC SORRIDENTE ( FOTO KEYPRESS )
Interesse anche dal Barcellona
Il giovane terzino destro non ha suscitato interesse solo in Italia. Anche in Spagna, infatti, si sono fatti avanti per Pubill: il Barcellona avrebbe in mente di acquistarlo e di lasciarlo un anno in prestito al Real Betis. Il costo del calciatore, secondo le ultime stime, si aggira sui 15 milioni di euro.
In passato Pubill è stato molto vicino all’Atalanta, ora guidata dall'allenatore Gasperini che ha recentemente trasferito alla Roma.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Dopo una prima stagione tra alti e bassi, il difensore serbo è diventato un punto fermo della squadra di Amorim. Il rinnovo premia una crescita che ha cambiato le gerarchie rossonere.
La concorrenza tra i due attaccanti offre nuove soluzioni ad Alberto Aquilani e può influenzare le strategie del club per il mercato invernale. Palmieri conferma la fiducia nell'attuale reparto offensivo.
Il tecnico piemontese verso la firma dopo l'esonero di Stroppa: secondo Nicolò Schira è risolto il contratto con la Cremonese. Il Venezia cerca la svolta dopo sei sconfitte consecutive in Serie A.
Il centravanti greco del Benfica ha già segnato 14 gol in questa stagione. Le tre italiane seguono il suo rendimento, ma la clausola da 100 milioni e la volontà del club portoghese complicano l'operazione.
Bournemouth e Sunderland seguono il centrocampista brasiliano. Il contratto fino al 2028 e la crescita del suo valore rafforzano la posizione del club carioca, che non intende svenderlo.
Il Club Brugge ha respinto l'offerta estiva dei giallorossi per il centravanti, oggi valutato 60 milioni. Gasperini ha poi accolto Santiago Castro, arrivato dal Bologna per una cifra simile.