Calciomercato
Milan: Douglas Costa si può fare, ma ad una condizione
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2021/01/E2ABE818-1661-4D4D-84E6-E75D77EF6A23.jpeg)
Il Milan sembra volere ancora sparare qualche botto prima della fine della festa, il mercato invernale chiuderà i battenti al primo febbraio ed il club di Via Aldo Rossi non sembra sazio, nonostante i rinforzi effettuati in ogni reparto che fanno volgere uno sguardo all’imminente futuro con una vena di sicuro ottimismo.
Sul piatto il menù del giorno ci offre Douglas Costa, esterno offensivo brasiliano di proprietà della Juventus in forza al Bayern Monaco. Il giocatore non è considerato un titolare fisso alla corte di Flick pertanto è quasi sicuro il ritorno a Torino del classe 1990.
Il Milan è stuzzicato non poco da tale ipotesi, sembrerebbe che qualche contatto con la dirigenza bianconera ci sia già stato, ma per dare il via a questa clamorosa operazione serve solo ed esclusivamente una cosa, ossia che la Juventus partecipi attivamente al pagamento dell’ingaggio del giocatore. Ricordiamo che Douglas Costa percepisce un ingaggio intorno ai 6 milioni di euro, il Milan potrebbe contribuire per una parte.
La trattativa è tutta in divenire, il tempo sappiamo benissimo essere poco, mancano ormai solamente tre giorni prima del triplice fischio delle contrattazioni, seguiremo con attenzione gli sviluppi.
Calciomercato
Milan, Maignan e il richiamo di Parigi: nuova telenovela estiva alle porte?
![milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/09/Maignan.jpg)
Milan, Mike Maignan non se ne è mai andato del tutto dalla testa dei dirigenti del Paris Saint Germain. Le recenti prestazioni deludenti potrebbero dare la spinta definitiva al rientro in patria del portiere.
Mike Maignan sta vivendo, forse, il suo momento più buio da quando veste la maglia del Milan.
L’ errore sull’1-0 contro il Feyenoord, che ha di fatto aperto la strada al successo olandese, ha aggravato una situazione già non facile.
I discorsi sul rinnovo di contratto non si sono mai concretizzati, e un addio estivo è, a questo punto, molto più che una possibilità. Le sirene che risuonano più forti sotto la Madonnina sono quelle, manco a dirlo, del Paris Saint Germain.
Maignan è parigino, e un ritorno nella città che è di fatto la sua casa, sarebbe cosa assai gradita per il francese. In estate, quindi, non è da escludere un nuovo assalto, questa volta definitivo, all’estremo difensore.
Calciomercato
Fenerbahçe, Cengiz Ünder: in prestito ai Los Angeles FC
![Calciomercato](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/calciomercato2.jpeg)
Cengiz Ünder pronto a unirsi ai Los Angeles FC: accordo in prestito con il Fenerbahçe quasi finalizzato, ultimi dettagli in fase di verifica.
Cengiz Ünder verso la MLS
Il talento turco Cengiz Ünder è in procinto di trasferirsi ai Los Angeles FC con un accordo in prestito dal Fenerbahçe. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore ha già dato il suo benestare al trasferimento e le parti coinvolte stanno controllando gli ultimi dettagli del contratto. Questa mossa rappresenta un passo significativo per Ünder, che cerca di rilanciarsi in un nuovo campionato dopo un periodo altalenante in Europa.
Le aspettative per Ünder nei Los Angeles FC
L’arrivo di Cengiz Ünder negli Stati Uniti potrebbe portare una nuova ventata di talento e creatività alla squadra californiana. Los Angeles FC ha dimostrato negli ultimi anni di voler investire su giocatori di qualità per competere ai massimi livelli della MLS. Con l’aggiunta di Ünder, l’obiettivo è chiaramente quello di rafforzare il reparto offensivo e puntare a risultati ambiziosi nella prossima stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇺🇸 Cengiz Ünder, on the verge of joining Los Angeles FC on loan deal from Fenerbahçe.
Green light from the player and parties checking final details, as @yagosabuncuoglu reports. pic.twitter.com/xemoTHA2VF
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 15, 2025
Calciomercato
Manchester United, l’agente di Antony: “Betis scelta giusta, ma non c’è diritto di riscatto”
![antony](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/Depositphotos_637411166_S-e1739616627656.jpg)
Antony, l’ala brasiliana, sceglie il Real Betis nonostante le offerte dalla Premier League e dall’Arabia Saudita, afferma l’agente Pedroso.
Il Futuro di Antony in Liga
Il trasferimento di Antony al Real Betis ha sorpreso molti appassionati di calcio, considerando l’interesse di squadre sia della Premier League che dell’Arabia Saudita. L’agente del giocatore, Pedroso, ha dichiarato che Antony ha scelto il Betis perché considera questa destinazione la migliore per il suo sviluppo e perché si sente estremamente felice di far parte del club spagnolo. Questo trasferimento non include un’opzione di acquisto, il che lascia aperto il capitolo del suo futuro al Manchester United.
L’Ammirazione del brasiliano per Amorim
Pedroso ha sottolineato il rispetto di Antony per l’allenatore Amorim, il quale ha avuto un ruolo chiave nella decisione del giocatore di unirsi al Betis. Antony vede in Amorim una figura di riferimento che può aiutarlo a crescere ulteriormente come calciatore. Il suo futuro rimane incerto, ma il suo attuale obiettivo è concentrarsi sulla sua esperienza in Liga.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇧🇷 EXCL — Antony’s agent Pedroso: “Saudi and PL clubs wanted him but Real Betis was the best solution, he’s so happy there”.
“There’s NO buy option and he respects Amorim a lot… his future at Man United remains an open story”. 👀
More @GiveMeSport ⤵️https://t.co/HGvY0m6VqO
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 15, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Serie A6 giorni fa
Milan, beffa Tomori: l’espulsione col Var può essere revocata?
-
Champions League2 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A4 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League4 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Enzo Maresca al veleno:” Joao Felix non ci manca”