Milan, due nomi per un posto: il centrale arriverà in prestito | La situazione

DiRedazione·Pubblicato
Milan, due nomi per un posto: il centrale arriverà in prestito | La situazione
Condividi:
Milan, sono due i nomi dei difensori centrali al vaglio della dirigenza rossonera. Vediamo tutti i dettagli qui di seguito Il Milan come ben sappiamo interverrà in difesa per portare in organico un ulteriore centrale difensivo. Le condizioni di Simon Kjaer non lasciano di certo tranquilli e Pellegrino necessita ancora di qualche aiuto nell'ambientamento. Motivo per il quale i rossoneri si stanno fiondando su uno tra Jakub Kiwior e Benoit Badiashile, rispettivamente in forza ad Arsenal e Chelsea. Entrambi giovani e promettenti, peraltro seguiti da tempo proprio dal Milan, reclamano spazio nei loro club ed è probabile una loro partenza a stagione in corso. Tuttavia, il costo del cartellino appare proibitivo per i rossoneri. Kiwior costa infatti 30 milioni di euro, mentre Badiashile intorno ai 38-40, cifra che il Chelsea ha sganciato al Monaco per averlo. Il Milan, probabilmente nella giornata odierna, si incontrerà con l'entourage del difensore polacco. La richiesta è un prestito secco, o con diritto di riscatto. Così avverrà anche per Badiashile per il quale i contatti al momento sono a distanza, ma piuttosto ravvicinati. Riteniamo che uno dei due potrà essere il futuro rinforzo rossonero nel mese di gennaio.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni
Calciomercato

Milan, Brighton fa muro per Yasin Ayari: la richiesta può salire a 60 milioni

I 40 milioni associati al centrocampista svedese indicano la sua valutazione di mercato, ma il Brighton può chiedere molto di più. Contratto fino al 2027 con opzione per il 2028 e concorrenza internazionale complicano i piani rossoneri.

05/10/2026, 09:16
Juventus, Tottenham, Destiny Udogie: i bianconeri osservano, ma De Zerbi non lo ha bocciato
Calciomercato

Juventus, Tottenham, Destiny Udogie: i bianconeri osservano, ma De Zerbi non lo ha bocciato

La Juventus monitora Destiny Udogie, laterale italiano del Tottenham, come possibile rinforzo per la fascia sinistra: al momento non risultano offerte ufficiali né una trattativa aperta.

05/10/2026, 10:18
Genoa, Diego Lopez può partire: Giovanni Rossi per il dopo
Calciomercato

Genoa, Diego Lopez può partire: Giovanni Rossi per il dopo

Il Genoa si prepara alla possibile partenza di Diego Lopez e ha già contattato Giovanni Rossi: l'ex dirigente di Sassuolo e Olympique Marsiglia ha dato la propria disponibilità, secondo quanto riportato da Nicolò Schira.

05/10/2026, 08:53
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28