I nostri Social

Calciomercato

Milan: ecco l’offerta per Schick

Pubblicato

il

Il Milan fa decisamente sul serio per Patrik Schick, da semplice rumors la notizia giorno dopo giorno sta assumendo forma, Ralf Rangnick sarebbe pronto a puntare sul ragazzo per la prossima stagione. Il tedesco ha in mente un doppio colpo andando a pescare dalla Bundesliga, il campionato che meglio conosce. Oltre a Rashica del Werder Brema, nei prossimi giorni si intensificheranno i contatti per Schick, attaccante di proprietà della Roma in prestito al Lipsia.

Il Lipsia non riscatterà Schick

Il Lipsia non è intenzionato a riscattare Schick per 28 milioni, nonostante l’ottima annata del ceco che ha messo a segno 10 reti in campionato. L’attaccante tornerà quindi in Italia, campionato che adora. Proprio il Milan avrebbe pronta un’offerta al momento non ufficiale di 20 milioni di euro per l’acquisto del cartellino. La Roma vorrebbe sicuramente monetizzare una cifra maggiore, ma il periodo economico non è certo buono per il club capitolino pertanto l’accordo potrebbe andare in porto.

Calciomercato

Postecoglou su Timo Werner: “Nulla di vero”

Pubblicato

il

Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il possibile trasferimento di Timo Werner al Tottenham. In risposta a queste voci, l’allenatore degli Spurs, Ange Postecoglou, ha chiarito la situazione in un’intervista. Postecoglou ha definito le speculazioni prive di fondamento, sottolineando che il club non ha avviato alcun contatto ufficiale con il giocatore o il suo entourage.

Postecoglou, le reazioni dei tifosi

La notizia ha generato reazioni contrastanti tra i tifosi del Tottenham. Se da un lato alcuni speravano nell’arrivo dell’attaccante tedesco per rinforzare la rosa, dall’altro c’è chi sostiene che la squadra abbia bisogno di investire in altri reparti. L’intervento di Postecoglou mira a tranquillizzare l’ambiente, evitando che si creino aspettative irrealistiche.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, accordo verbale per Diego León

Pubblicato

il

Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l’acquisizione del promettente terzino sinistro paraguaiano Diego León, attualmente in forza al Cerro Porteno. Secondo quanto riportato, il club inglese ha raggiunto un accordo verbale per una cifra iniziale di 4 milioni di dollari, con la possibilità di ulteriori 1 milione di dollari in bonus facilmente raggiungibili e oltre 3,5 milioni legati alle future prestazioni del giocatore e della squadra.

Diego León, appena 17enne, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano e il suo arrivo a Manchester è previsto per luglio 2025. Questa mossa sottolinea la strategia del Manchester United di costruire una squadra del futuro, puntando su giovani di talento che possano crescere e affermarsi nel panorama calcistico europeo.

Strategia a lungo termine per il Manchester United

L’acquisizione di Diego León rappresenta un altro tassello del progetto a lungo termine del Manchester United, volto a rafforzare la squadra con innesti giovani e promettenti. L’investimento su León dimostra la fiducia del club nelle sue capacità e potenzialità di crescita, sperando che possa diventare un punto di riferimento per la squadra nei prossimi anni.

Il Manchester United sta cercando di costruire una rosa competitiva che possa lottare ai massimi livelli in Premier League e in Europa. L’acquisto di giovani talenti come León è fondamentale per assicurare un futuro brillante ai Red Devils.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, una big su Biraghi: si pensa a uno scambio?

Pubblicato

il

Fiorentina, Palladino

Tiene banco la questione Cristiano Biraghi in casa Fiorentina. Le dichiarazioni del suo agente, Mario Giuffredi, hanno scosso l’ambiente.

La larga vittoria per 7-0 della Fiorentina sul LASK in Conference League è stata oscurata dalle pesanti dichiarazioni di Mario Giuffredi, procuratore di Parisi e del capitano viola Cristiano Biraghi. 

Furioso per la scelta di Palladino di non convocare Biraghi per l’incontro europeo, l’agente ha annunciato che già a gennaio porterà via i propri assistiti da Firenze. Non pago, si è mosso con anticipo, proponendo i suoi giocatori al Napoli, in cerca di alternative sulla fascia sinistra.

Fiorentina, Folorunsho, Napoli

Michael Folorunsho vede la Lazio ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fiorentina, Biraghi al Napoli per arrivare a Folorunsho?

Secondo le indiscrezioni riportate da Il Mattino, il Napoli ha manifestato a Giuffredi il proprio interesse nei confronti di Biraghi. L’arrivo di Spinazzola in maglia azzurra, avvenuto solo qualche mese fa, non ha infatti dato i frutti sperati: il laterale è penalizzato dal modulo di Antonio Conte e sembra destinato a lasciare spazio a un’alternativa più adatta. 

In quest’ottica, Biraghi rappresenterebbe un’opzione low cost e di sicura affidabilità, oltre che un’occasione per la Fiorentina di risolvere una situazione ormai delicata. Il terzino viola, passato nel giro di pochi mesi da titolare inamovibile a ultima scelta sulla corsia mancina, non è contento della situazione e la società gigliata appare disposta ad aprire alla cessione.

L’operazione potrebbe inoltre consentire alla Fiorentina di mettere le mani su Michael Folorunsho, centrocampista che i viola avevano già sondato in estate. Folorunsho, che ricoprirebbe un ruolo tattico simile a quello di Bove come caratteristiche, sta trovando pochissimo spazio nel Napoli di Conte. 

Tuttavia, non è semplice che i partenopei decidano di privarsene nel mercato di gennaio, vista la scarsità di alternative a centrocampo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fantacalcio, probabili formazioni Fantacalcio, probabili formazioni
Fantacalciostyle2 mins fa

Fantacalcio, 16^ Serie A: le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 0 La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla sedicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulle...

Juventus Juventus
Champions League12 mins fa

Agente Di Gregorio: “Se ripenso a quando giocava in C, mi emoziono”

Visualizzazioni: 28 Carlo Belloni è più di un semplice agente per Di Gregorio, infatti tra i due c’è un rapporto...

Calciomercato12 mins fa

Postecoglou su Timo Werner: “Nulla di vero”

Visualizzazioni: 22 Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il possibile trasferimento di...

Milan, Fonseca Milan, Fonseca
Serie A22 mins fa

Milan, ecco il confronto tra Fonseca e Ibra

Visualizzazioni: 4 Milan, confermata la fiducia al tecnico portoghese dopo le dichiarazioni post-Stella Rossa. Ora testa al Genoa per il...

Calciomercato27 mins fa

Manchester United, accordo verbale per Diego León

Visualizzazioni: 22 Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l’acquisizione del promettente terzino sinistro paraguaiano Diego León,...

Milan, Theo Hernandez Milan, Theo Hernandez
Serie A33 mins fa

Milan, un nodo da sbrogliare: il contratto di Theo

Visualizzazioni: 3 Al Milan c’è una pratica che bisogna sbrigare al più presto possibile: il rinnovo o la partenza del...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato42 mins fa

Fiorentina, una big su Biraghi: si pensa a uno scambio?

Visualizzazioni: 31 Tiene banco la questione Cristiano Biraghi in casa Fiorentina. Le dichiarazioni del suo agente, Mario Giuffredi, hanno scosso...

Milan, Theo Hernandez Milan, Theo Hernandez
Notizie53 mins fa

Milan, spifferi dagli spogliatoi: faccia a faccia Fonseca-Theo Hernandez

Visualizzazioni: 60 Milan, arrivano interessanti sviluppi in seguito al faccia a faccia di ieri mattina tra Fonseca e alcuni senatori....

Svincolati navas monza Svincolati navas monza
Calciomercato1 ora fa

Svincolati, ecco i giocatori più appetibili a parametro zero

Visualizzazioni: 30 Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia ormai alle porte, il parco di giocatori svincolati rimane sempre un’opzione...

Champions League Champions League
Champions League1 ora fa

Champions League, Team of the Week: Juventus assente

Visualizzazioni: 22 In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha diramato la top...

Le Squadre

le più cliccate