Milan, El Chiringuito sgancia la bomba: Joao Felix in prestito ma ad una condizione

DiRedazione·Pubblicato
Milan, El Chiringuito sgancia la bomba: Joao Felix in prestito ma ad una condizione
Condividi:
Milan, andiamo oggi ad argomentare una notizia riportata da El Chiringuito Tv in base alla quale si starebbe lavorando su un'enorme operazione di mercato dall'effetto mediatico altissimo. Vediamo in dettaglio. Il rinnovo di Rafael Leao sta facendo il giro del mondo. La notizia di un mancato accordo tra giocatore, agente e dirigenza è cosa nota. Trova quindi terreno fertile ogni tipo di scoop ed indiscrezione legata al futuro del portoghese. Ogni giorno leggiamo notizie di nuove destinazioni, soluzioni milionarie, ricchi premi e cotillons. Ma giusto e doveroso andare a scremare con attenzione queste voci e soprattutto fare chiarezza. La questione di Leao è chiarissima. Il Milan ha messo sul piatto 7 milioni di euro di ingaggio fino al 30 giugno 2027 più un aiuto a pagare la sanzione allo Sporting Lisbona. L'entourage del giocatore ha chiesto ancora tempo. L'ennesima "bomba di mercato" è stata tirata fuori in questo caso da El Chiringuito Tv il quale traccia una clamorosa ipotesi in caso Leao dovesse lasciare anzitempo il club di Via Aldo Rossi. E per anzitempo si intende il mese di gennaio.

Milan, un nome altisonante

Al suo posto, sempre secondo la suddetta testata, potrebbe arrivare in rossonero Joao Felix dell'Atletico Madrid. Un nome altisonante, così come l'attuale ingaggio, ad oggi fissato a 7,7 milioni di euro. Per lui si prospetterebbe un prestito oneroso a 15 milioni con riscatto in estate. Fantasia? Riteniamo di sì. Al momento i rossoneri hanno il duplice compito di rinnovare Leao e tenere il più possibile gli ingaggi al di sotto del monte fissato a 4,5. Joao Felix, per quanto interessante, non andrebbe a rispecchiare i canoni del club. Solo il tempo dirà chi avrà ragione, ma riteniamo che Rafael Leao, almeno fino a giugno, vestirà maglia rossonera. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mercato Milan, realtà o provocazione? Il prezzo di Mykhaylo Mudryk
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Bruno Fernandes dal Manchester United: Amorim spinge per il colpo
Calciomercato

Milan, Bruno Fernandes dal Manchester United: Amorim spinge per il colpo

Le tensioni a Old Trafford riaprono uno scenario di mercato per i rossoneri. Il tecnico portoghese vorrebbe ritrovare il suo ex capitano, ma ingaggio e cartellino complicano l'operazione.

27/10/2026, 16:50
Manchester United, Carrick resta in panchina: il nodo Conte e i costi di un cambio tecnico
Calciomercato

Manchester United, Carrick resta in panchina: il nodo Conte e i costi di un cambio tecnico

Dopo il 3-0 contro il Bournemouth, Wilcox e Berrada riflettono sul futuro del tecnico. Il contratto fino al 2028 e le cifre legate ai possibili sostituti complicano la scelta.

27/10/2026, 16:15
Inter, Marcus Thuram e il rinnovo: i 6 milioni e la strategia di Oaktree
Calciomercato

Inter, Marcus Thuram e il rinnovo: i 6 milioni e la strategia di Oaktree

Il francese trascina i nerazzurri senza Lautaro e si prepara al derby con il Milan. Il contratto scade nel 2028, mentre il club studia un accordo che premi il rendimento senza aumentare troppo i costi fissi.

27/10/2026, 15:31
Juventus, Balogun o Sorloth a gennaio: stile, prezzo e formula a confronto
Calciomercato

Juventus, Balogun o Sorloth a gennaio: stile, prezzo e formula a confronto

Undici gol in otto giornate e uno solo dalle punte: due centravanti opposti per lo stesso problema, con costi e formule lontani tra loro.

27/10/2026, 15:31
Salernitana, Toscano ritrova Faggiano: il legame con Catania può fare la differenza
Calciomercato

Salernitana, Toscano ritrova Faggiano: il legame con Catania può fare la differenza

Il tecnico calabrese è tra i principali candidati per la panchina granata. I contatti con il direttore sportivo aprono uno scenario concreto, mentre ingaggio e staff restano i punti da definire.

27/10/2026, 14:07
Roma, scout su Wiafe del Genoa: al Ferraris c'era anche la Juventus
Calciomercato

Roma, scout su Wiafe del Genoa: al Ferraris c'era anche la Juventus

Osservatori giallorossi e bianconeri al Ferraris per il classe 2008 lanciato da De Rossi, che mercoledì sfida proprio la Juventus.

27/10/2026, 11:41