Calciomercato
Milan, Faivre ma non solo: si guarda ancora ad Empoli
Milan, aperta la caccia al trequartista. Il nome è più di uno, sebbene i desiderata della dirigenza convergano su un fantasista francese. Attenzione però al piano B. Qui di seguito andremo a spiegare nel dettaglio.
Caccia al trequartista, il Milan è da tempo al lavoro per portare sotto al Duomo Romain Faivre, talentuoso profilo in forza al Brest. Sappiamo quanto in estate i rossoneri fossero vicini al classe 1998, ma per tutta una serie di motivi, peraltro già raccontati in precedenza da noi di Calcio Style, il trasferimento non andò a buon fine. I due club si dissero arrivederci in estate. È così succederà, non prima però di trattare, proprio come sta succedendo in queste ultime settimane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, sgarbo a Maldini: la Juventus colpisce ancora
Milan, sguardo ad Empoli
Le ritrosìe del Brest di certo stanno indispettendo la dirigenza rossonera che proverbialmente non aspetta troppo a lungo “i capricci altrui”. Pertanto gli occhi e gli interessi sono ora rivolti verso Nedim Bajrami, talentuoso trequartista albanese in forza all’Empoli.
La notizia esce in collaborazione con il collega Cristiano Mezzi il quale ha approfondito da settimane la situazione intorno al giocatore. Bajrami dal 2019 passa all’Empoli dal Grasshopers e si distingue subito per tecnica, dribbling e personalità.
Importanti anche i suoi numeri, in 21 presenze ben 6 reti e 4 assist, una crescita importante e continua che avrebbe appunto spinto il Milan a guardare in questa direzione. Il giocatore ha una valutazione inferiore rispetto a quella di Faivre, 10 milioni di euro per il cartellino. Attenzione agli interessi del Napoli che potrebbe insidiare i rossoneri.
Calciomercato
Roma, UFFICIALE: Gollini è un nuovo giocatore giallorosso
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Pierluigi Gollini.
Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore della Roma. La trattativa era ormai chiusa da tempo e mancavano solo le firme, arrivate stamattina. Il portiere sostituisce Mathew Ryan, passato al Lens qualche giorno fa, e farà da secondo a Svilar.
Roma, il comunicato del club
Di seguito il comunicato del club giallorosso:
“L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Pierluigi Gollini dall’Atalanta.
Classe 1995, il portiere ha collezionato 139 presenze in Serie A vestendo le maglie di Hellas Verona, Atalanta, Fiorentina, Napoli e Genoa.
In giallorosso indosserà il numero 95.
Benvenuto a Roma, Pierluigi!”
View this post on Instagram
🤝 Benvenuto alla Roma, Pierluigi Gollini! 🧤 #ASRoma pic.twitter.com/Dl2MOyIzXV
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 24, 2025
Calciomercato
Palermo, in chiusura il colpo in difesa: arriva Magnani
Il Palermo è vicino all’acquisto del difensore centrale Gian Giacomo Magnani dal Verona, segnando un importante colpo di mercato.
Il Palermo è in fase avanzata per assicurarsi le prestazioni del centrale Gian Giacomo Magnani dal Verona. Il club siciliano, attualmente impegnato a rafforzare la propria rosa, punta su Magnani per consolidare la propria difesa. Questa trattativa rappresenta un’importante mossa strategica nel calciomercato, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni della squadra nella stagione in corso.
Palermo, grande colpo in difesa
Gian Giacomo Magnani, 27 anni, ha maturato una significativa esperienza in carriera, giocando per club come Verona, Sassuolo e Brescia. Conosciuto per la sua fisicità e abilità nel gioco aereo, Magnani è visto come un elemento chiave per il Palermo. La sua capacità di guidare la linea difensiva potrebbe rivelarsi cruciali per le ambizioni del club siciliano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Palermo in chiusura per il centrale Gian Giacomo #Magnani del #Verona. #calciomercato https://t.co/0Lj9lJfeTh
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
Calciomercato
Manchester United, Amorim glissa su Garnacho: “Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”
Chelsea e Napoli sono pronte a fare un’offerta per Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United, dopo un primo approccio promettente.
Nel mondo del calcio, le voci di mercato si susseguono senza sosta, e l’ultimo nome sulla bocca di tutti è Alejandro Garnacho. Il giovane talento del Manchester United è al centro dell’interesse di Napoli e Chelsea, pronte a nuove offerte.
Rúben Amorim, allenatore del Manchester United, ha dichiarato che Garnacho è attualmente impegnato con il club e che il futuro del giocatore verrà deciso nei prossimi giorni. Le parole di Amorim lasciano spazio all’interpretazione, ma Chelsea e Napoli sembrano determinate a non lasciarsi sfuggire questa opportunità.
Manchester United, Garnacho vicino all’addio?
L’approccio iniziale del Chelsea per Garnacho è stato positivo, e il club londinese è ora intenzionato a formalizzare la sua offerta, mentre la trattativa con il Napoli è attualmente in stallo.
Garnacho, noto per la sua velocità e abilità tecnica, potrebbe rappresentare un’aggiunta di assoluto valore per entrambe le squadre.
Il Manchester United, dal canto suo, dovrà valutare attentamente la proposte, considerando l’importanza del giovane giocatore per il futuro del club. La situazione è in continua evoluzione e i prossimi giorni saranno decisivi per capire se Garnacho cambierà casacca.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Rúben Amorim on Alejandro Garnacho future: “He’s here, he’s playing for Man United and we will see in the next days”.
Chelsea are prepared to bid for Garnacho after initial approach made today. 🔵👀 pic.twitter.com/ss3F9aM0Ef
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione