Calciomercato
Milan: fissato il prezzo per Szoboszlai
Dominik Szoboszlai è uno dei giocatori in cima alla lista delle preferenze del futuro tecnico rossonero Ralf Rangnick il quale starebbe spingendo la dirigenza a chiudere in tempi brevi la trattativa onde evitare che altri club si possano ulteriormente inserire.
Il 19enne si sposa alla perfezione con le idee tattiche del tecnico tedesco, nonostante sia molto giovane vanta comunque una piccola esperienza internazionale fatta di 5 presenze in Champions ed 1 gol. L’attuale centrocampista del Salisburgo peraltro accetterebbe di buon grado una soluzione in Italia ed i buoni rapporti tra Rangnick ed il club austriaco potrebbero fare la differenza.
Le cifre
Il Milan ha stanziato una cifra per il giocatore ed è quella che in tempi molto brevi andrà a proporre al Salisburgo, sul piatto verranno messi 20 milioni di euro. La cifra potrebbe ovviamente non bastare siccome – come detto – il rischio di un’asta al rialzo è elevato. Ma i rossoneri vogliono giocarsi le loro carte fino in fondo.
Calciomercato
Barcellona, Pedri, Gavi e Lamine Yamal verso il rinnovo
Il contratto di Pedri con il Barcellona è in fase avanzata, rassicurando i tifosi sul suo futuro con la squadra catalana.
Il giovane talento del Barcellona, Pedri, è al centro delle trattative per il rinnovo del contratto con il club catalano. Secondo le ultime indiscrezioni, l‘accordo dovrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi. Questa notizia rappresenta un sollievo per i tifosi blaugrana, che vedono in Pedri una delle colonne portanti del futuro della squadra.
Le trattative sono già in uno stadio molto avanzato, e lo stesso Pedri ha confermato che i negoziati stanno procedendo senza intoppi. Non ci sono motivi di preoccupazione per i supporter del Barça, che possono contare sulla permanenza del giovane centrocampista nei ranghi del club.
Barcellona, non solo rinnovo per Pedri
Oltre a Pedri, il Barcellona sta lavorando per assicurare i rinnovi di altri giovani talenti come Gavi e Lamine Yamal. Questi giocatori rappresentano il futuro del club e la loro permanenza è fondamentale per mantenere alta la competitività della squadra nei prossimi anni.
L’obiettivo della dirigenza è quello di blindare questi giovani talenti con contratti duraturi, assicurando così un progetto a lungo termine che possa riportare il Barcellona ai vertici del calcio mondiale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴 Pedri’s new contract will surely happen in the next months.
The player confirms it’s progressing and no reason to worry for fans, negotiations are already at very advanced stages.
Pedri and Gavi, due to extend… same for Lamine Yamal. pic.twitter.com/dWwdMl8m5M
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 12, 2025
Calciomercato
Como, arriva Maxence dall’Olympique Lione. I dettagli
Maxence Caqueret lascia l’Olympique Lione per approdare al Como con un contratto dalla cifre sorprendenti. A seguire tutti i dettagli
Il Como ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Maxence Caqueret dall’Olympique Lione. Il trasferimento, che ha un valore di 17 milioni di euro, rappresenta un colpo di mercato notevole per il club italiano. Con un contratto che lo legherà alla squadra fino al 2029, Caqueret porterà la sua esperienza e qualità maturate in Ligue 1, promettendo di alzare il livello del centrocampo del Como.
Como, un rinforzo di qualità per il futuro
Maxence Caqueret, noto per la sua visione di gioco e capacità di gestire il centrocampo, rappresenta un acquisto strategico per il Como. La società punta su di lui non solo per migliorare immediatamente le prestazioni della squadra, ma anche per costruire un progetto a lungo termine. L’arrivo del giovane talento francese potrebbe infatti attrarre ulteriori giocatori di spessore, consolidando il Como come una realtà emergente nel panorama calcistico italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜 Done Deal and confirmed! Maxence #Caqueret to #Como from #OlympiqueLyonnais for €17M. Contract until 2029. #transfers #OL https://t.co/pTJgMy7oH8
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 12, 2025
Calciomercato
Roma, Hummels: “Rinnovo? Non abbiamo discusso, penso al campo”
Roma, il difensore tedesco Mats Hummels ha dichiarato che al momento non ci sono discussioni in corso per il rinnovo del suo contratto.
Il giocatore, attualmente in forza alla Roma, ha recentemente espresso il suo impegno a concentrarsi sul campo, mettendo in secondo piano le questioni contrattuali. Durante un’intervista, Hummels ha sottolineato che le conversazioni sul rinnovo non sono ancora iniziate, lasciando spazio a speculazioni sul suo futuro nel club giallorosso.
Roma, impegno sul campo e prospettive
Nonostante la mancanza di aggiornamenti sul contratto, Hummels rimane fondamentale per la squadra, offrendo esperienza e leadership. La sua attenzione è interamente rivolta al presente e alle prestazioni sul campo, contribuendo alla corsa della Roma in Serie A. I tifosi sperano che le trattative possano iniziare presto per assicurare la permanenza del difensore nella capitale.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio)
#SerieA | #Roma, #Hummels: “Rinnovo? Non ne abbiamo ancora parlato, concentrato sul campo”https://t.co/Ns0aOoCNXq
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 12, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie5 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato10 ore fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata