I nostri Social

Calciomercato

Milan, fumata bianca Abraham: nessun conguaglio alla Roma | La nuova formula

Pubblicato

il

Milan, arriva la tanto attesa fumata bianca in merito allo scambio tra l’attaccante inglese e l’esterno belga. Vediamo tuttavia la nuova formula, intesa raggiunta in nottata.

Una trattativa che si è riaccesa in un lampo, ma che non è di certo stata scevra da colpi di scena e rallentamenti vari.

Ieri pomeriggio addirittura si fosse arrivati a un punto di rottura, tanto che le parti hanno continuato a trattare fino a notte fonda trovando il definitivo accordo.

Giorgio Furlani si è decisamente messo di traverso non volendo pagare in alcun modo la cifra richiesta dalla Roma, ovvero 10 milioni di euro. 

L’accordo è stato definitivamente trovato sulla base di uno scambio di prestiti.

Il Milan quindi non andrà a indennizzare la Roma pertanto la cifra suddetta rimarrà nelle casse rossonere, pronta ad essere eventualmente investita per Manu Koné.

Calciomercato

Milan, primi contatti per Vlahovic

Pubblicato

il

Juventus, Vlahovic

Il Milan potrebbe tentare il colpaccio in casa Juventus. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante e adesso spunta l’idea Dusan Vlahovic.

Stando a quanto riportato in esclusiva da Sebastiano Sarno su X, il Milan avrebbe messo gli occhi su Dusan Vlahovic per rinforzare l’attacco. I rossoneri sono da tempo alla ricerca di un finalizzatore che possa aumentare i numeri offensivi e, visti i continui contatti con la Juventus per Tomori, pare abbiano chiesto informazioni per il centravanti serbo.

Il contratto del classe 2000 scade nel 2026, ma il suo rapporto con il club bianconero sembra ormai ai minimi storici, tanto che la Vecchia Signora si sta già guardando intorno alla ricerca di un sostituto. In quest’ottica, Vlahovic potrebbe diventare una ghiotta occasione di mercato per i rossoneri.

È improbabile, però, che l’affondo possa esserci già in questa sessione di mercato, ma il discorso potrebbe essere rinviato a giugno. Intanto il Milan ha già ricevuto il gradimento del giocatore, che vorrebbe rimanere in Italia e sposerebbe con grande entusiasmo la causa rossonera.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce: Marcelo si propone ai salentini

Pubblicato

il

L’entourage dell’ ex Real Madrid avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza del Lecce sulla possibilità di intavolare una trattativa che avrebbe del clamoroso.

A volte le sessioni del calciomercato invernale possono essere sorprendenti oltre ogni limite, e forse anche in questo freddo gennaio sarà ancora una volta così.

Marcelo in Italia? La clamorosa indiscrezione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il terzino brasiliano Marcelo, fuoriclasse ex Real Madrid da novembre svincolato dopo l’ultima esperienza alla Fluminense, vorrebbe rimettersi in gioco nel calcio europeo.

Al 36enne carioca, infatti, non dispiacerebbe un’ultima “Last Dance” in Serie A, un campionato che lo ha sempre affascinato. Stando a quanto riportato dal quotidiano l’entourage di Marcelo avrebbe avviato i contatti con diversi club del campionato italiano, tra cui il Lecce. Il DS dei salentini Pantaleo Corvino non sarebbe nuovo a colpi di questa caratura (vedi Umtiti), e l’idea di portare un fuoriclasse di questa portata in salento lo stuzzicherebbe.

lecce

Per ora però non si è andati oltre un semplice scambio di informazioni tra la dirigenza del Lecce e lo staff di Marcelo. La trattativa è da avviare, ma per ora rimane solo un’ipotesi. I tifosi salentini nel frattempo sognano, e chissà che questo sogno non possa diventare una realtà concreta.

Continua a leggere

Calciomercato

Besiktas, forte interesse per Tom Lawrence dei Rangers

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Besiktas mostra interesse per Tom Lawrence, giocatore dei Glasgow Rangers, mentre il suo contratto si avvicina alla scadenza nel gennaio 2025.

Interesse del Besiktas per Tom Lawrence

Il club turco Besiktas ha manifestato un primo interesse per Tom Lawrence, attualmente in forza ai Glasgow Rangers. L’ala gallese, che ha un contratto in scadenza tra sei mesi, potrebbe essere disponibile a parametro zero già a gennaio. Lawrence è una figura ben conosciuta nel mondo del calcio, avendo giocato sotto la guida di Ole Gunnar Solskjær ai tempi del Manchester United. Questo legame potrebbe risultare determinante per un eventuale trasferimento, soprattutto considerando l’interesse del Besiktas a rafforzare la propria rosa con giocatori di esperienza internazionale.

solskjaer besiktas

Kallang-Singapore-19jul2019-Ole gunnar solskjaer manager of Manchester utd in action during training at national stadium,singapore

Un’opportunità di mercato

L’opportunità di acquisire Lawrence senza costi di trasferimento rende l’affare particolarmente appetibile per il Besiktas. Il club turco è noto per la sua capacità di attrarre giocatori di talento, e l’inclusione di Lawrence potrebbe rappresentare un valore aggiunto significativo. La situazione contrattuale del giocatore gallese lo rende un obiettivo interessante non solo per il Besiktas, ma anche per altre squadre che potrebbero cercare di inserirsi nella trattativa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A5 minuti fa

Verona, Zanetti: “Concentrati solo sulla Lazio. Ci sarà tempo per conoscere la nuova proprietà”

Visualizzazioni: 15 Il tecnico di casa ha presentato, in conferenza stampa, il difficile match contro la Lazio di Baroni. Leggi...

Juventus, Vlahovic Juventus, Vlahovic
Calciomercato5 minuti fa

Milan, primi contatti per Vlahovic

Visualizzazioni: 83 Il Milan potrebbe tentare il colpaccio in casa Juventus. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante e...

Calciomercato9 minuti fa

Lecce: Marcelo si propone ai salentini

Visualizzazioni: 22 L’entourage dell’ ex Real Madrid avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza del Lecce sulla possibilità di intavolare una trattativa...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato15 minuti fa

Besiktas, forte interesse per Tom Lawrence dei Rangers

Visualizzazioni: 17 Il Besiktas mostra interesse per Tom Lawrence, giocatore dei Glasgow Rangers, mentre il suo contratto si avvicina alla...

Serie A25 minuti fa

Bologna-Monza, le ultimissime dal Dall’Ara

Visualizzazioni: 17 Bologna-Monza aprirà il sabato di Serie A e la curiosità di tutti è puntata sulla possibile rinascita dei...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato35 minuti fa

Feyenoord, trattativa col Brighton per Jakub Moder

Visualizzazioni: 21 Il Feyenoord avvia trattative con il Brighton per l’acquisto del centrocampista polacco Jakub Moder, una mossa strategica nel...

Serie A45 minuti fa

Fiorentina-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 28 La 21° giornata di Serie A continua col lunch match Fiorentina-Torino. Palladino deve riscattare la sconfitta di Monza,...

Venezia, Di Francesco Venezia, Di Francesco
Notizie46 minuti fa

Venezia, UFFICIALE l’arrivo di Zerbin dal Napoli

Visualizzazioni: 24 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Venezia ha annunciato l’arrivo in laguna del classe ’99...

Calciomercato, Juventus Calciomercato, Juventus
Calciomercato55 minuti fa

Vicenza, vicino il colpo Beghetto: chiusura a inizio settimana

Visualizzazioni: 26 Il Vicenza punta su Andrea Beghetto del Lecco: trattative avanzate per il terzino sinistro, chiusura prevista a breve....

Serie A1 ora fa

Cagliari-Lecce, si naviga a vista: sfida cruciale all’Unipol Domus

Visualizzazioni: 26 La 21° giornata di Serie A porta con sè alcune sfide salvezza molto importanti. Tra queste c’è Cagliari-Lecce,...

Le Squadre

le più cliccate